Frogadiersu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Non è vero, Blue era Capopalestra di Smeraldopoli e potevi sfidare Rosso. E comunque ciò che sto dicendo è ciò che tutti speravamo all'annuncio di Platino: il Parco Lotta di Smeraldo (che OCCHIO, non hanno messo in ORAS) a Sinnoh. E se davvero lo mettono in quei percorsi potrebbe venire una bomba. Non ho detto che non ci sono personaggi di Oro e Argento ho detto che non ci sono personaggi di Johto, Red e Blur vengono da Kanto non da Johto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Effettivamente sia Mirton che Alberta fanno molto strano... non sono personaggi iconici, se dovessi scegliere io per Unima, direi N o Komor - Mirton proviene da una nobile famiglia caduta in rovina. - Mirton è specializzato nel tipo Buio. - La famiglia reale di Alola ha allevato dei Meowth e Persian di tipo Buio. - La famiglia reale di Alola è decaduta. - Mirton sta ad Alola. => Mirton è originario di Alola. Non per dire, ma io lo dissi già mesi fa. CYDONIA CHIIII??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: - Mirton proviene da una nobile famiglia caduta in rovina. - Mirton è specializzato nel tipo Buio. - La famiglia reale di Alola ha allevato dei Meowth e Persian di tipo Buio. - La famiglia reale di Alola è decaduta. - Mirton sta ad Alola. => Mirton è originario di Alola. Non per dire, ma io lo dissi già mesi fa. CYDONIA CHIIII??? Si ma sono solo congetture, per quanto i nessi ci siano e siano molto logici resta una teoria purtroppo, perché Mirton nel gioco non accenna a nulla di tutto ciò è lì perché si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: - Mirton proviene da una nobile famiglia caduta in rovina. - Mirton è specializzato nel tipo Buio. - La famiglia reale di Alola ha allevato dei Meowth e Persian di tipo Buio. - La famiglia reale di Alola è decaduta. - Mirton sta ad Alola. => Mirton è originario di Alola. Non per dire, ma io lo dissi già mesi fa. CYDONIA CHIIII??? Mi dispiace deluderti ma ho già trattato questa congettura qualche pagina fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: - Mirton proviene da una nobile famiglia caduta in rovina. - Mirton è specializzato nel tipo Buio. - La famiglia reale di Alola ha allevato dei Meowth e Persian di tipo Buio. - La famiglia reale di Alola è decaduta. - Mirton sta ad Alola. => Mirton è originario di Alola. Non per dire, ma io lo dissi già mesi fa. CYDONIA CHIIII??? L'applauso te lo faccio qui o vengo a casa tua a fartelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Mi dispiace deluderti ma ho già trattato questa congettura qualche pagina fa. Allora l'applauso lo faccio anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Allora l'applauso lo faccio anche a te Menomale, perché cominciavo ad essere geloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma sono solo congetture, per quanto i nessi ci siano e siano molto logici resta una teoria purtroppo, perché Mirton nel gioco non accenna a nulla di tutto ciò è lì perché si Chi ha mai detto che sia confermato? 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Mi dispiace deluderti ma ho già trattato questa congettura qualche pagina fa. Io la feci alla rivelazione di Meowth di Alola. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 4 minuti fa, Garg ha scritto: - Mirton proviene da una nobile famiglia caduta in rovina. - Mirton è specializzato nel tipo Buio. - La famiglia reale di Alola ha allevato dei Meowth e Persian di tipo Buio. - La famiglia reale di Alola è decaduta. - Mirton sta ad Alola. => Mirton è originario di Alola. Non per dire, ma io lo dissi già mesi fa. CYDONIA CHIIII??? !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Chi ha mai detto che sia confermato Io la feci alla rivelazione di Meowth di Alola. GG Si ma ne parlavi quasi come fosse cosa praticamente sicura, sarebbe stato una figata ma purtroppo non è così ed io per primo lo avrei voluto davvero tanto per approfondire il background di un personaggio fantastico come Mirton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Allora anche Mirton ha un senso d'essere lì... e a meno che Alberta non sia sua sorella... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Chi ha mai detto che sia confermato Io la feci alla rivelazione di Meowth di Alola. GG Davvero vuoi fare a gara a chi ha pensato prima ad una congettura? Spoiler Sono il primo che l'ha scritta sul forum, quindi la fama e la gloria è tutta per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 comunque il tipozzo della live ha anche sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 6 minuti fa, Garg ha scritto: - Mirton proviene da una nobile famiglia caduta in rovina. - Mirton è specializzato nel tipo Buio. - La famiglia reale di Alola ha allevato dei Meowth e Persian di tipo Buio. - La famiglia reale di Alola è decaduta. - Mirton sta ad Alola. => Mirton è originario di Alola. Non per dire, ma io lo dissi già mesi fa. CYDONIA CHIIII??? Devo dire che è lo spoiler migliore che ho letto finora. Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Davvero vuoi fare a gara a chi ha pensato prima ad una congettura? Nascondi contenuto Sono il primo che l'ha scritta sul forum, quindi la fama e la gloria è tutta per me. 3 minuti fa, Garg ha scritto: Chi ha mai detto che sia confermato Io la feci alla rivelazione di Meowth di Alola. GG Ragazzi ragazzi, siete entrambi molto carini... ma. Spoiler -Cofagrigus Spettro -Evo a due spade di Honedge -Trevenant Spettro -Forma demoniaca di Hoopa -Rayquaza con forma legata al Delta -Niente patch per nuove Mega in X e Y -MegaGarchomp psicotico -Niente gen 6.5 -Lunala Spettro -UC=Pokémon -Lunala e Solgaleo=UC -Necrozma=3° membro del trio -Alola=Hawaii -Tapu Psico -MegaSableye in ORAS -Mega in 7° Chi è Cydonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ragazzi ragazzi, siete entrambi molto carini... ma. Nascondi contenuto -Cofagrigus Spettro -Evo a due spade di Honedge -Trevenant Spettro -Forma demoniaca di Hoopa -Rayquaza con forma legata al Delta -Niente patch per nuove Mega in X e Y -MegaGarchomp psicotico -Niente gen 6.5 -Lunala Spettro -UC=Pokémon -Lunala e Solgaleo=UC -Necrozma=3° membro del trio -Alola=Hawaii -Tapu Psico -MegaSableye in ORAS -Mega in 7° Chi è Cydonia? We ciuccio, abbassa la cresta che tre quarti di quello che hai scritto in questa lista è sempre stato palese e chiaro come il sole a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Alberta è la Capa di Bellocchio, è li con lui, non è li a caso, al posto di entrare nel Parco Lotta come Asso è diventata Capo della Polizia Internazionale... Comunque @Zarxiel, Necrozma è decisamente il Pokémon Niji... I suoi occhi sono colorati di diversi colori e ha dei prismi sotto gli occhi che ricordano dei denti e sono dei colori dell'arcobaleno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 25 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No, dal punto di vista di programmazione è impensabile. Allora una evo momentanea tramite un oggetto è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: We ciuccio, abbassa la cresta che tre quarti di quello che hai scritto in questa lista è sempre stato palese e chiaro come il sole da sempre. IL 90% delle cose "chiare e palesi" la gente mi diceva "NON E' VERO!!! SONO TEORIE SENZA SENSO!!!" Se cerchi le discussioni di qualche anno fa vedrai XD Quindi evidentemente, non erano tanto chiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 4 minuti fa, JetStream ha scritto: Davvero vuoi fare a gara a chi ha pensato prima ad una congettura? Nascondi contenuto Sono il primo che l'ha scritta sul forum, quindi la fama e la gloria è tutta per me. Certo che sì! E no, al tempo lo scrissi sul topic delle teorie (ma non mi filò nessuno perché chissene di Mirton alla fine), devo solo ritrovare il messaggio tra centinaia di pagine e allora la gloria sarà MIA! 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ragazzi ragazzi, siete entrambi molto carini... ma. Nascondi contenuto -Cofagrigus Spettro -Evo a due spade di Honedge -Trevenant Spettro -Forma demoniaca di Hoopa -Rayquaza con forma legata al Delta -Niente patch per nuove Mega in X e Y -MegaGarchomp psicotico -Niente gen 6.5 -Lunala Spettro -UC=Pokémon -Lunala e Solgaleo=UC -Necrozma=3° membro del trio -Alola=Hawaii -Tapu Psico -MegaSableye in ORAS -Mega in 7° Chi è Cydonia? Tu sei sul forum da più tempo, non vale così! E poi l'eleganza della mia teoria sta nel fatto che tratti di un qualcosa di irrilevante e di cui nessuno frega nulla come la regione d'origine di un Super4 di Unima che non è mai uscito dalla sua stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Allora una evo momentanea tramite un oggetto è possibile? Una forma è possibile, ma una evo vera e propria no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: IL 90% delle cose "chiare e palesi" la gente mi diceva "NON E' VERO!!! SONO TEORIE SENZA SENSO!!!" Se cerchi le discussioni di qualche anno fa vedrai XD Quindi evidentemente, non erano tanto chiare. Allora io e te siamo due illuminati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Allora io e te siamo due illuminati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Alberta è la Capa di Bellocchio, è li con lui, non è li a caso, al posto di entrare nel Parco Lotta come Asso è diventata Capo della Polizia Internazionale... Wait... WHAT? Quindi deduco che alla fine il Parco Lotta di ORAS non è mai stato costruito. Ma che birboni quelli della GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Wait... WHAT? Quindi deduco che alla fine il Parco Lotta di ORAS non è mai stato costruito. Ma che birboni quelli della GF Scott: Molto bene, iniziamo la costruzione del Parco Lotta Alberta: No, non si può, sono appena diventata capo della polizia Scott: Ma... ma... tu Alberta: Ora devo andare, ciao Scott: IL MIO SOGNO ROVINATO *Scott si rannicchia su un angolo disperato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.