FallenAngel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 (modificato) 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco menomale Dubitare mi è concesso? Modificato 7 novembre, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Dubitare mi è concesso? No non ti è concesso si appunto per lo 0,01% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No non ti è concesso si appunto per lo 0,01% Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Grazie Prego figurati E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Il segreto è che Lunala è la trasformazione finale di Sailor Moon E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sappiamo comunque se sia fake, solo per masquerain è comunque una prova debole. Sono d'accordo che sia strano vedere masquerain al posto di rowlet ma bisogna vedere il perché sia stato fatto Hoenn confirmed, Ah, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ma i leggendari non si evolvono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 5 ore fa, Ghostachu ha scritto: Ma i leggendari non si evolvono Non si evolvevano, ora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non si evolvevano, ora si Io spero ancora che non si tratti di un'evoluzione vera e propria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 (modificato) 5 ore fa, Blue98 ha scritto: Io spero ancora che non si tratti di un'evoluzione vera e propria. Sembra proprio che lo sia, anche perche una forma dormiente sarebbe ipotizzabile se avessero due derivazioni diverse sulla carta ma qui è lo stesso pokemon da cui evolvono perche quello è decisamente un pokemon Modificato 7 novembre, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 ma tanto alla fine...(ennesima)TEORIA CONFERMATA! di maestro Cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sembra proprio che lo sia, anche perche una forma dormiente sarebbe ipotizzabile se avessero due derivazioni diverse sulla carta ma qui è lo stesso pokemon da cui evolvono perche quello è decisamente un pokemon Io penso sia una specie di cosa alla Zygarde. Bhe non proprio la stessa cosa, ma si nota che la faccia dei 2 leggendari è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO somigliante alla gemma. Quindi penso un paio di cose 1) (piccolo prequel Cosmog è ormai palese che si evolve nella gemma che poi diventa Solgaleo o Lunala) Solgaleo e Lunala sono sì dei leggendari, ma hanno una sorta di stato precedente comune a tutti e 2. 2) Il fatto che l'essere precedente non mosta caratteristiche di leone o pipistrello prima di diventare un leggendario, fà pensare che forse la sua non sia un'"evoluzione" come i pokemon che già conosciamo, che quindi ci sarà un nuovo metodo: che sia sulla falsa riga di Zygarde (visto che la ricerca di cellule e nuclei non è una missione distaccata dalla principale, come era l'episodio Delta) e/o Solgaleo e Lunala abbiano un qualche collegamento con lui? Centra la teoria di Cydonia sul fatto che abbiano un'altro collegamento o siano in parte delle Ultracreature (ricordare il trailer con i leggendari che escono dal portale extradimensionale)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 7 ore fa, Enzotakusurace-san ha scritto: Io penso sia una specie di cosa alla Zygarde. Bhe non proprio la stessa cosa, ma si nota che la faccia dei 2 leggendari è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO somigliante alla gemma. Quindi penso un paio di cose 1) (piccolo prequel Cosmog è ormai palese che si evolve nella gemma che poi diventa Solgaleo o Lunala) Solgaleo e Lunala sono sì dei leggendari, ma hanno una sorta di stato precedente comune a tutti e 2. 2) Il fatto che l'essere precedente non mosta caratteristiche di leone o pipistrello prima di diventare un leggendario, fà pensare che forse la sua non sia un'"evoluzione" come i pokemon che già conosciamo, che quindi ci sarà un nuovo metodo: che sia sulla falsa riga di Zygarde (visto che la ricerca di cellule e nuclei non è una missione distaccata dalla principale, come era l'episodio Delta) e/o Solgaleo e Lunala abbiano un qualche collegamento con lui? Centra la teoria di Cydonia sul fatto che abbiano un'altro collegamento o siano in parte delle Ultracreature (ricordare il trailer con i leggendari che escono dal portale extradimensionale)? Resta un bel mistero questo è vero,vedremo un po come si svilupperà questa cosa E' stata aggiunta una reazione da Enzotakusurace-san 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 E fu così che Cydonia azzeccò anche la teoria sulla pre-evo comune di Solgaleo e Lunaala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati