The_Toy_Master Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 45 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Sinceramente non riesco a capire tutto questo vostro accanimento verso il post game. All'epoca di NB una volta arrestati i Saggi e giunti alla Città Nera, non rimaneva più nient'altro da fare, se non completare il PokéDex, sfruttando tanto la parte collezionistica del gioco. Stessa cosa, riguardo ai sequel. Ora, non mi pare tanto diverso, anche se, forse, potrei sbagliarmi: alla fine mezz'ora e più per catturare i Saggi e qualche giorno alla Città Nera, non equivalgono alle Lotte svoltesi all'interno dell'Albero Lotta e alla Battle Royale (a mio parere un'innovazione davvero carina?). Secondo me pretendete troppo. Non faccio paragoni con i giochi di Quarta perché, lì sì che c'era un post game, ma in quelli di Terza, Smeraldo escluso, e da quelli di Quinta in poi, non è che ci sia tutta 'sta sotto trama, eh! Il punto focale dei giochi Pokémon è la trama, nel post game si pensa al completamento del PokéDex, così è e così sarà, vi state lamentando troppo, riguardo cose futili, a parer mio! Qui l'ottimo @Chinotto aveva elencato i post Lega in risposta ad un'osservazione simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Qui l'ottimo @Chinotto aveva elencato i post Lega in risposta ad un'osservazione simile. Non posso far altro che stimarlo, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 I post lega è effettivamente scarno..ma ci sono elementi che ci portano ancor di pìù al sinnoh confirmed (con la storia di tipo zero) e al fatto che Gf voglia puntare particolarmente sul multiverso (con la storia di alberta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Jackanddax96 ha scritto: I post lega è effettivamente scarno..ma ci sono elementi che ci portano ancor di pìù al sinnoh confirmed (con la storia di tipo zero) e al fatto che Gf voglia puntare particolarmente sul multiverso (con la storia di alberta) Beh chi lo sa se il multiverso potrebbe essere il fulcro della trama di giochi futuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: I post lega è effettivamente scarno..ma ci sono elementi che ci portano ancor di pìù al sinnoh confirmed (con la storia di tipo zero) e al fatto che Gf voglia puntare particolarmente sul multiverso (con la storia di alberta) Hanno capito che questa teoria é affascinante. Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh chi lo sa se il multiverso potrebbe essere il fulcro della trama di giochi futuri A me non dispiacerebbe per niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh chi lo sa se il multiverso potrebbe essere il fulcro della trama di giochi futuri Si ovviamente è un incognita...chi vivrà vedrà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Jackanddax96 ha scritto: Si ovviamente è un incognita...chi vivrà vedrà xD Già, sarebbe una figata una trama sul multiverso se fatta bene e non in modo confusionario Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Hanno capito che questa teoria é affascinante. A me non dispiacerebbe per niente! Nemmeno a me dispiacerebbe, anzi sarebbe una figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Già, sarebbe una figata una trama sul multiverso se fatta bene e non in modo confusionario Nemmeno a me dispiacerebbe, anzi sarebbe una figata Grandissima figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacob Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Approposito di tipo zero..io ancora devo capire come ottenerlo! Poi ho notato che ci son molti pokemon che vengono usati raramente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Jacob ha scritto: Approposito di tipo zero..io ancora devo capire come ottenerlo! Poi ho notato che ci son molti pokemon che vengono usati raramente.. Potrebbe venirci donato da Iridio: essendo un pokémon unico poiché artificiale non penso proprio si trovi selvatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Un'altra domanda la faccio io: Riguardo l'allevamento/accoppiamento pokèmon, c'è qualche novità o tutto resta invariato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacob Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Potrebbe esserci donato da Iridio: essendo un pokémon unico poiché artificiale non penso proprio si trovi selvatico. Esatto, quello che pensavo anche io, però è sparito, o almeno non lo trovo in circolazione..come ancora non ho trovato i cristalli di raichu e di eevee! Mi viene il dubbio che vengano distribuiti come quello di snorlax.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Jacob ha scritto: Esatto, quello che pensavo anche io, però è sparito, o almeno non lo trovo in circolazione..come ancora non ho trovato i cristalli di raichu e di eevee! Mi viene il dubbio che vengano distribuiti come quello di snorlax.. Ci stai giocando? Come fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacob Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 8 minuti fa, Sokrates ha scritto: Un'altra domanda la faccio io: Riguardo l'allevamento/accoppiamento pokèmon, c'è qualche novità o tutto resta invariato? C'è una sola pensione, abbastanza scomoda, e per ora bisogna capire come trovare i nuovi pokemon con le abilità nascoste! 7 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Ci stai giocando? Come fai? Si, ho il 2ds modificato, quindi ho installato il file .cia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Quindi Alola è la nuova Kalos. Benone. Per Natale prenderò Awakening e aspetterò gli eventuali remake di DPPt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Uhm, quindi eccetto per il post-game Sole e Luna sembrano essere buoni giochi, e secondo alcuni con un trama ottima come quella di Nero e Bianco. Essendo una che in fatto di giochi non ha eccessive pretese, non vedo l'ora di fare la mia partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Uhm, quindi eccetto per il post-game Sole e Luna sembrano essere buoni giochi, e secondo alcuni con un trama ottima come quella di Nero e Bianco. Essendo una che in fatto di giochi non ha eccessive pretese, non vedo l'ora di fare la mia partita E' sempre bene non avere pretese stellari, altrimenti vengono sempre disattese. Mi piace il tuo atteggiamento Tantissime persone dicono che ha un'ottima trama e visto che è parecchia gente a dirlo e non una sola persona direi che ci si può fidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 On 11/11/2016 at 13:44, Drake89 ha scritto: Per ora si, un 5. Alcune cose non quadrano, l'hype (forse ingiustificato da parte nostra) disatteso nella maniere peggiore, con scelte degne di un depensante. Salvo grafica, musiche, penso la regione come ambientazioni, il design dei pkmn e cosette come il cambio mn-> poke rider, poi? Fanno orrore movepool, depotenziamenti vari, lentezza dei pkmn, statistiche date a casaccio, trama previdibilissima, colpi di scena pari a zero, post lega copia incolla dei precedenti giochi, quindi...per dirla alla bastianich " una m...a". Del fattore competitivo non me ne frega nulla da quello che so della trama sembra bello e pieno di colpi di scena (di certo non zero) il postgame é un Po un peccato ma va beh enormi novità pokemon fighi mosse z in breve ne figata 5 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Qui l'ottimo @Chinotto aveva elencato i post Lega in risposta ad un'osservazione simile. In oras ha scordato l'episodio delta una vera e propria trama dopo la lega 2 ore fa, Chinotto ha scritto: Quindi Alola è la nuova Kalos. Benone. Per Natale prenderò Awakening e aspetterò gli eventuali remake di DPPt. Awakening? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 16 minuti fa, pokemario ha scritto: In oras ha scordato l'episodio delta una vera e propria trama dopo la lega Awakening? Non l'avessi steamrollato in venti minuti forse me lo sarei ricordato. Fire Emblem: Awakening è un gioco per 3DS che da mesi penso di recuperare ma passa sempre in secondo piano dietro a un altro gioco. Stavolta gli do priorità rispetto a Sole, mi sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 22 minuti fa, pokemario ha scritto: In oras ha scordato l'episodio delta una vera e propria trama dopo la lega ...che dura? Mezz'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 6 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Qui l'ottimo @Chinotto aveva elencato i post Lega in risposta ad un'osservazione simile. "L'ottimo Chinotto": posso assaggiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non l'avessi steamrollato in venti minuti forse me lo sarei ricordato. Fire Emblem: Awakening è un gioco per 3DS che da mesi penso di recuperare ma passa sempre in secondo piano dietro a un altro gioco. Stavolta gli do priorità rispetto a Sole, mi sa. 6 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: ...che dura? Mezz'ora? Non giudico la durata ma la qualità meglio una bella trama di mezz'ora che una serie di lotte vuote che durano anni (che sia chiaroé un esempio astratto non mi riferisco al parco lotta che da quello che sp ha lotte varie e ooriginali pur mancando di trama) comunque io non ce la faccio ad aspettare Natale il gioco lo compro quando esce da quanto sembra figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 minuti fa, pokemario ha scritto: Non giudico la durata ma la qualità meglio una bella trama di mezz'ora che una serie di lotte vuote che durano anni (che sia chiaroé un esempio astratto non mi riferisco al parco lotta che da quello che sp ha lotte varie e ooriginali pur mancando di trama) comunque io non ce la faccio ad aspettare Natale il gioco lo compro quando esce da quanto sembra figo Hmmmm, non saprei. Se un gioco avesse tanta trama di qualità e poco gameplay carino ma troppo facile mi lascerebbe un po' così, se avesse poca trama ma carina e tanto gameplay divertente mi interesserebbe probabilmente di più. 13 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: "L'ottimo Chinotto": posso assaggiarlo? Spoiler Puoi trovarmi al reparto bevande gassate del tuo supermercato di fiducia in comode bottiglie da un litro e venticinque /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Puoi trovarmi al reparto bevande gassate del tuo supermercato di fiducia in comode bottiglie da un litro e venticinque /OT C'é lo sconto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Hmmmm, non saprei. Se un gioco avesse tanta trama di qualità e poco gameplay carino ma troppo facile mi lascerebbe un po' così, se avesse poca trama ma carina e tanto gameplay divertente mi interesserebbe probabilmente di più. Apri contenuto nascosto Puoi trovarmi al reparto bevande gassate del tuo supermercato di fiducia in comode bottiglie da un litro e venticinque /OT É vero ma per me la trama è una parte importantissima del gioco io amsvao professor layton quando di enigmi non ne capivo praticamente nulla inoltre le trame nel post game raramente sono lunghe finora l'unica trama post game bella e lunga insieme é mystery duengeon esploratori inoltre per contenuti intendevo trama in questo caso ma anche se fosse un bellissimo gameplaysenza trama lo accetterei in breve durata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.