Angry Birds99 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 I migliori post game sono stati in DP e BW che andavi in nuove città e nuovi luoghi per catturare pokemon di altre regioni, quello di GS è molto più di un post game quindi lo escludo a priori. Anche ORAS per carità l'episodio Delta anche se breve è stato bello e anche catturare tutti quei leggendari. Su XY il post game era inesistente ma almeno li vi erano tutti i pokemon del dex regionale, qui su SM non esiste nemmeno il dex nazionale, tutti i pokemon mancanti devi trasferirteli a Gennaio e sono tipo più di 300... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: I migliori post game sono stati in DP e BW che andavi in nuove città e nuovi luoghi per catturare pokemon di altre regioni, quello di GS è molto più di un post game quindi lo escludo a priori. Anche ORAS per carità l'episodio Delta anche se breve è stato bello e anche catturare tutti quei leggendari. Su XY il post game era inesistente ma almeno li vi erano tutti i pokemon del dex regionale, qui su SM non esiste nemmeno il dex nazionale, tutti i pokemon mancanti devi trasferirteli a Gennaio e sono tipo più di 300... Ma questo è normale. In ogni generazione fanno sì che tutti i pokemon siano catturabili, ma non li rendono disponibili già nei primi giochi. Lo fanno dalla terza generazione. Anzi, questo sembra confermare che la settima generazione non finisce con Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: I migliori post game sono stati in DP e BW che andavi in nuove città e nuovi luoghi per catturare pokemon di altre regioni, quello di GS è molto più di un post game quindi lo escludo a priori. Anche ORAS per carità l'episodio Delta anche se breve è stato bello e anche catturare tutti quei leggendari. Su XY il post game era inesistente ma almeno li vi erano tutti i pokemon del dex regionale, qui su SM non esiste nemmeno il dex nazionale, tutti i pokemon mancanti devi trasferirteli a Gennaio e sono tipo più di 300... Scusa, queste cose dove le vieni a sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 6 minuti fa, Phoenic ha scritto: Scusa, queste cose dove le vieni a sapere? Beh se gioca alla ROM è facile venirne a conoscenza (Anche se io personalmente non ci gioco). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 11 ore fa, Windmark ha scritto: Ma questo è normale. In ogni generazione fanno sì che tutti i pokemon siano catturabili, ma non li rendono disponibili già nei primi giochi. Lo fanno dalla terza generazione. Anzi, questo sembra confermare che la settima generazione non finisce con Sole e Luna. Ah ti pare normale che manchino più di 300 pokemon? A me non proprio ma vabbè.. 11 ore fa, Phoenic ha scritto: Scusa, queste cose dove le vieni a sapere? Sono cose che ho sentito in giro di certo non mi scarico quella rom illegale, ma sono abbastanza sicure siccome non essendoci nuovi luoghi di conseguenza nemmeno pokemon di altre regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Ah ti pare normale che manchino più di 300 pokemon? A me non proprio ma vabbè.. Sono cose che ho sentito in giro di certo non mi scarico quella rom illegale, ma sono abbastanza sicure siccome non essendoci nuovi luoghi di conseguenza nemmeno pokemon di altre regioni. Io invece ho sentito dire che basta completare il Pokédex regionale per avere il Nazionale, come avviene in tutti i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Io invece ho sentito dire che basta completare il Pokédex regionale per avere il Nazionale, come avviene in tutti i giochi Si ma non ci sono i pokemon da catturare, tutti quelli mancanti da quello regionale li devi trasferire da quel che ho sentito il che è più che disturbante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Non ho assolutamente idea di cosa ci sarà nel post game dato che mi sono spoilerato solo qualche spezzone della storia principale. Dai video che ho visto sul tubo posso dire che per la storia principale c'è molta carne al fuoco, superiore a X/Y e probabilmente sarà anche meglio di B/N (che insieme a B2/N2 ritengo i giochi con la miglior trama in assoluto). Dai video ho notato una particolarità nelle lotte con i Pokémon selvatici, che ovviamente non ti anticipo per non fare spoiler, che mi è piaciuta tantissimo. Belle belle anche le lotte con i diversi allenatori, ce ne sono di facilissime in cui basta una sola mossa del tuo Pokémon per avere la vittoria e altre in cui la lotta sarà un po' più lunga e adrenalinica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Non ho assolutamente idea di cosa ci sarà nel post game dato che mi sono spoilerato solo qualche spezzone della storia principale. Dai video che ho visto sul tubo posso dire che per la storia principale c'è molta carne al fuoco, superiore a X/Y e probabilmente sarà anche meglio di B/N (che insieme a B2/N2 ritengo i giochi con la miglior trama in assoluto). Dai video ho notato una particolarità nelle lotte con i Pokémon selvatici, che ovviamente non ti anticipo per non fare spoiler, che mi è piaciuta tantissimo. Belle belle anche le lotte con i diversi allenatori, ce ne sono di facilissime in cui basta una sola mossa del tuo Pokémon per avere la vittoria e altre in cui la lotta sarà un po' più lunga e adrenalinica. Meno male che non sono l'unico a pensare che NBN2B2 (quelli col 2 soprattutto) siano i titoli con la trama migliore ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 33 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Meno male che non sono l'unico a pensare che NBN2B2 (quelli col 2 soprattutto) siano i titoli con la trama migliore ... NB hanno la trama migliore di sempre, a mani basse proprio. Questa ha il potenziale per eguagliarla in termini di qualità ma non penso superarla. Poi dovrò giocarla per dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: NB hanno la trama migliore di sempre, a mani basse proprio. Questa ha il potenziale per eguagliarla in termini di qualità ma non penso superarla. Poi dovrò giocarla per dirlo Condivido ogni singola parola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Condivido ogni singola parola! La pensi come me bene mi fa piacere io non vedo l'ora che facciano un remake di BN, sperando lo facciano. Cioè vogliamo parlare del risveglio del tuo leggendario al castello di N e dell'entrata in scena del leggendario nemico? Ho ancora i brividi quando rivedo quelle cutscene su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La pensi come me bene mi fa piacere io non vedo l'ora che facciano un remake di BN, sperando lo facciano. Cioè vogliamo parlare del risveglio del tuo leggendario al castello di N e dell'entrata in scena del leggendario nemico? Ho ancora i brividi quando rivedo quelle cutscene su youtube Da farti arricciare i peli ... Io poi mi sono innamorato della OST di quando N ci parla dopo la sua sconfitta al Castello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Da farti arricciare i peli ... Io poi mi sono innamorato della OST di quando N ci parla dopo la sua sconfitta al Castello! Oddio non me la ricordo moltissimo a dire il vero, questo perché non ho mai amato alla follia le OST, solo ora sto cominciando a rivalutarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Oddio non me la ricordo moltissimo a dire il vero, questo perché non ho mai amato alla follia le OST, solo ora sto cominciando a rivalutarle Se ti va di sentirla é "Unwavering Emotions". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Se ti va di sentirla é "Unwavering Emotions". Grazie vado ad ascoltarla ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La pensi come me bene mi fa piacere io non vedo l'ora che facciano un remake di BN, sperando lo facciano. Cioè vogliamo parlare del risveglio del tuo leggendario al castello di N e dell'entrata in scena del leggendario nemico? Ho ancora i brividi quando rivedo quelle cutscene su youtube Vero. NB avevano una trama spettacolare. Ricordo ancora quando vidi il castello di N emergere. Rimasi praticamente a bocca aperta. E i sequel, pur non superandola, completano a dovere la trama. Però i pokemon facevano veramente schifo in confronto alle prime generazioni e a quelle successive. Pure quello stile pixelloso...brividi. E i due leggendari erano praticamente uguali: stessa mossa (nomi diversi), idem per l'abilità, stat uguali con propensione all'attacco speciale per uno e a quello fisico per l'altro. Xerneas e Yveltal, per quanto inutili ai fini della trama, almeno hanno usi diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La pensi come me bene mi fa piacere io non vedo l'ora che facciano un remake di BN, sperando lo facciano. Cioè vogliamo parlare del risveglio del tuo leggendario al castello di N e dell'entrata in scena del leggendario nemico? Ho ancora i brividi quando rivedo quelle cutscene su youtube Un remake di Nero e Bianco sarebbe bellissimo, ma si fará attendere poiché prima ci saranno probabilmente i remake di quarta e l'ottava gen. Secondo me BN con i remake potrebbero anche superare gli originali visto che avranno una grafica 3D che batte in partenza la grafica troppo pixellosa dei giochi di quinta (vedere le lotte alla fine ti disturbava). Quanto a trama... Nulla da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie vado ad ascoltarla ora Di nulla, se vuoi poi fammi sapere cosa ne pensi. Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Un remake di Nero e Bianco sarebbe bellissimo, ma si fará attendere poiché prima ci saranno probabilmente i remake di quarta e l'ottava gen. Secondo me BN con i remake potrebbero anche superare gli originali visto che avranno una grafica 3D che batte in partenza la grafica troppo pixellosa dei giochi di quinta (vedere le lotte alla fine ti disturbava). Quanto a trama... Nulla da dire. Anche sul tuo pensiero ... Nulla da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Windmark ha scritto: Vero. NB avevano una trama spettacolare. Ricordo ancora quando vidi il castello di N emergere. Rimasi praticamente a bocca aperta. E i sequel, pur non superandola, completano a dovere la trama. Però i pokemon facevano veramente schifo in confronto alle prime generazioni e a quelle successive. Pure quello stile pixelloso...brividi. E i due leggendari erano praticamente uguali: stessa mossa (nomi diversi), idem per l'abilità, stat uguali con propensione all'attacco speciale per uno e a quello fisico per l'altro. Xerneas e Yveltal, per quanto inutili ai fini della trama, almeno hanno usi diversi. Beh in effetti a livello generale di pokemon la quinta gen non è la mia preferita però reshiram e zekrom sono fra i leggendari più belli per me. Forse non erano molto diversificati nell'uso ma erano e sono leggendari spettacolari per me Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Un remake di Nero e Bianco sarebbe bellissimo, ma si fará attendere poiché prima ci saranno probabilmente i remake di quarta e l'ottava gen. Secondo me BN con i remake potrebbero anche superare gli originali visto che avranno una grafica 3D che batte in partenza la grafica troppo pixellosa dei giochi di quinta (vedere le lotte alla fine ti disturbava). Quanto a trama... Nulla da dire. Si infatti secondo me saranno uno spettacolo ma purtroppo dovremo aspettare davvero moltissimo, ad ogni modo la trama di SL promette di essere qualitativamente pari a BN quindi tanta roba e ci vorranno circa 20 ore a completarla e anche cosine interessanti sul campione ma non dico altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh in effetti a livello generale di pokemon la quinta gen non è la mia preferita però reshiram e zekrom sono fra i leggendari più belli per me. Forse non erano molto diversificati nell'uso ma erano e sono leggendari spettacolari per me Non belli, bellissimi. Rivalutai l'intera generazione quando li vidi. Ma era solo estetica. Adesso invece hanno scelto un approccio di gran lunga migliore (a mio avviso): pensano prima all'uso in lotta e poi da lì cercano un design coerente. Alla fine Zekrom e Reshiram risultavano noiosi da usare, non so se mi spiego. Difficilmente si potrà dire lo stesso di Lunala e della sua abilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 La trama di quinta è bella senza dubbio, il problema a parer mio sono stati i colori e la resa grafica. L'ho giocata a 12/13 anni ed i primi ricordi sono proprio delle immagini brutte dei pokemon mentre ora con la grafica 3d li sto rivalutando tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 7 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Di nulla, se vuoi poi fammi sapere cosa ne pensi. Anche sul tuo pensiero ... Nulla da dire. E' spettacolare quella OST 2 minuti fa, Windmark ha scritto: Non belli, bellissimi. Rivalutai l'intera generazione quando li vidi. Ma era solo estetica. Adesso invece hanno scelto un approccio di gran lunga migliore (a mio avviso): pensano prima all'uso in lotta e poi da lì cercano un design coerente. Alla fine Zekrom e Reshiram risultavano noiosi da usare, non so se mi spiego. Difficilmente si potrà dire lo stesso di Lunala e della sua abilità. Per fortuna io non gioco competitivo e quindi io mi divertivo ad usarli in game e li adoro alla follia, beh speriamo che questi leggendari in competitivo trovino uno spazio anche se qualche dubbio ce l'ho soprattutto su lunala che ha due debolezze x4 a spettro e buio, tipi molto diffusi nel meta, mosse spettro e buio le trovi ovunque e la sua abilità attutisce il colpo solo quando è a vita piena quindi una sola volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' spettacolare quella OST Per fortuna io non gioco competitivo e quindi io mi divertivo ad usarli in game e li adoro alla follia, beh speriamo che questi leggendari in competitivo trovino uno spazio anche se qualche dubbio ce l'ho soprattutto su lunala che ha due debolezze x4 a spettro e buio, tipi molto diffusi nel meta, mosse spettro e buio le trovi ovunque e la sua abilità attutisce il colpo solo quando è a vita piena quindi una sola volta Il bello delle lotte, competitive o no (io non gioco competitivo), è trovare la strategia giusta per sfruttare al meglio certi Pokemon. Fra le nuove mosse ce ne sono due o tre che potrebbero fare al caso di Lunala. Ma ti parlavo di lui come di un Mimikyu a caso (secondo me uno dei Pokemon più riusciti di sempre). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacob Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 12 ore fa, Phoenic ha scritto: Scusa, queste cose dove le vieni a sapere? 12 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Beh se gioca alla ROM è facile venirne a conoscenza (Anche se io personalmente non ci gioco). è un file .cia, non una rom, c'è differenza anche se piccola y.y 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: non mi scarico quella rom illegale in teoria è un file .cia legit, visto che è stata ottenuta tramite cartuccia fisica e quindi un mezzo legittimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.