Vai al commento

[SPOILER-FREE] Opinioni e giudizi sui nuovi giochi di chi se li è già spoilerati

Post raccomandati

3 minuti fa, Jacob ha scritto:

è un file .cia, non una rom, c'è differenza anche se piccola y.y

in teoria è un file .cia legit, visto che è stata ottenuta tramite cartuccia fisica e quindi un mezzo legittimo. 

Non so se GF sarebbe d'accordo con te

Comunque, qual è la differenza tra file .cia e rom?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Windmark ha scritto:

Il bello delle lotte, competitive o no (io non gioco competitivo), è trovare la strategia giusta per sfruttare al meglio certi Pokemon. Fra le nuove mosse ce ne sono due o tre che potrebbero fare al caso di Lunala. Ma ti parlavo di lui come di un Mimikyu a caso (secondo me uno dei Pokemon più riusciti di sempre). 

Boh lo spero che possa essere valorizzato al meglio ma qualche dubbio ce l'ho. Essendo però che preferisco nettamente lunala a solgaleo spero che possa essere sfruttato e non cada nel dimenticatoio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh in effetti a livello generale di pokemon la quinta gen non è la mia preferita però reshiram e zekrom sono fra i leggendari più belli per me. Forse non erano molto diversificati nell'uso ma erano e sono leggendari spettacolari per me

Si infatti secondo me saranno uno spettacolo ma purtroppo dovremo aspettare davvero moltissimo, ad ogni modo la trama di SL promette di essere qualitativamente pari a BN quindi tanta roba e ci vorranno circa 20 ore a completarla e anche cosine interessanti sul campione ma non dico altro

Solo per curiositá. Sai quante ore duravano le trame di XY e di ORAS?

Link al commento

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non so se GF sarebbe d'accordo con te

Comunque, qual è la differenza tra file .cia e rom?

Su cosa non sarebbe d'accordo con me? Le copie loro le hanno mandate a chi fa recensioni, pure Cydonia ha fatto capire che è in possesso di una copia, però giustamente non l'ha confermato. E' normale che se mandi 1000 copie (esempio) in giro per il mondo ai recensori, tra questi ti possa capitare una mela marcia e ti smerda tutto il lavoro, alla prossima generazione ci penseranno due volte, spero!

Cmq la differenza è veramente piccola, il file .cia ti installa il gioco sulla SD, ed è come se la scarichi dal eshop, avendo l'icona nella home page, la ROM per avviarla devi avere un lettore apposito, ovvero la Flashcard.

Link al commento

Adesso, Jacob ha scritto:

Su cosa non sarebbe d'accordo con me? Le copie loro le hanno mandate a chi fa recensioni, pure Cydonia ha fatto capire che è in possesso di una copia, però giustamente non l'ha confermato. E' normale che se mandi 1000 copie (esempio) in giro per il mondo ai recensori, tra questi ti possa capitare una mela marcia e ti smerda tutto il lavoro, alla prossima generazione ci penseranno due volte, spero!

Cmq la differenza è veramente piccola, il file .cia ti installa il gioco sulla SD, ed è come se la scarichi dal eshop, avendo l'icona nella home page, la ROM per avviarla devi avere un lettore apposito, ovvero la Flashcard.

E fidati che ci andranno giú pesante con i provvedimenti ...

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In termini di ore non te lo so dire purtroppo, ma credo un po' di meno rispetto a SL

Vediamo il lato "positivo", per chi fa il competitivo deve rifare tutti i pokemon da capo, visto che ora hanno un "+" che indica l'alola born, al posto del pentagono, quindi chi vuole partecipare alle lotte online, se non erro deve per forza utilizzare gli alola born! XD 

Link al commento

Vediamo il lato "positivo", per chi fa il competitivo deve rifare tutti i pokemon da capo, visto che ora hanno un "+" che indica l'alola born, al posto del pentagono, quindi chi vuole partecipare alle lotte online, se non erro deve per forza utilizzare gli alola born! XD 

Ah beh io non gioco competitivo quindi non mi interessa questa cosa:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

E fidati che ci andranno giú pesante con i provvedimenti ...

Ma lo spero, saper che chi fa recensioni ha il privilegio di aver una ventina di giorni prima il gioco mi irrita..spero che la prossima volta faranno uscire il tutto in contemporanea, PER TUTTI.

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah beh io non gioco competitivo quindi non mi interessa questa cosa:)

ah :( allora ti divertirai in lega e al albero XD O con il festivplaza XD

Link al commento

Ma lo spero, saper che chi fa recensioni ha il privilegio di aver una ventina di giorni prima il gioco mi irrita..spero che la prossima volta faranno uscire il tutto in contemporanea, PER TUTTI.

Lo spero anch'io.

Link al commento

Sisisi assolutamente, tra lega e albero mi divertirò moltissimo:)

Link al commento

Si, quella della lega è un ottima cosa, e penso la vedremo spesso da questa generazione in poi, o almeno spero.. però! Spero vivamente che ci siano tutti gli npc possibili, da rosso a finire a gennaro passando per brock misty ecc.. sarebbe veramente epica cosi!

Link al commento

I meriti vanno assolutamente riconosciuti e questa è stata una cosa veramente favolosa

Mi stavo chiedendo: cosa succederebbe se alla Lega perderemo contro uno degli sfidanti?

Si, quella della lega è un ottima cosa, e penso la vedremo spesso da questa generazione in poi, o almeno spero.. però! Spero vivamente che ci siano tutti gli npc possibili, da rosso a finire a gennaro passando per brock misty ecc.. sarebbe veramente epica cosi!

Epicissima! Anche se in quinta gen c'é il PWT ...

Link al commento

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Mi stavo chiedendo: cosa succederebbe se alla Lega perderemo contro uno degli sfidanti?

Ehi ricordati che la gente non vuole spoiler dettagliati qui ti metto sotto spoiler

Spoiler

Beh presumibilmente diventerà lui il campione fino a che noi non lo batteremo riprendendo il titolo. Ma a dire il vero non posso confermarlo ma credo che sia la cosa più semplice e logica che si possa fare. Del resto mi sembra assurdo che se perdi il titolo lo perdi per sempre

Link al commento

Ehi ricordati che la gente non vuole spoiler dettagliati qui ti metto sotto spoiler

Nascondi contenuto

Beh presumibilmente diventerà lui il campione fino a che noi non lo batteremo riprendendo il titolo. Ma a dire il vero non posso confermarlo ma credo che sia la cosa più semplice e logica che si possa fare. Del resto mi sembra assurdo che se perdi il titolo lo perdi per sempre

Sto sbavando ... *-*

Link al commento

2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Epicissima! Anche se in quinta gen c'é il PWT ...

Alla prima domanda: Non lo so, ma probabilmente ci sono 2 scelte:

1) Ti trovi lo sfidante che ti ha battuto;

2) Trovi lo sfidante che ha battuto il nuovo campione, e questa non mi dispiacerebbe mica!

E' vero, c'era il torneo, però bene o male sapevi chi ti trovavi, visto che era diviso in tipologie (capi di kanto ecc)! Qua..la tipologia non c'è mica! :O

Link al commento

20 minuti fa, Jacob ha scritto:

Sono parecchio sicuro che quando ti mandano una copia in anteprima ti facciano firmare contratti in cui prometti di non rivelare certe alcune cose prima dell'uscita del gioco. Divulgare il file è una purissima mancanza di rispetto, ed è pure pericoloso perché se ti scoprono una causetta potrebbe scattare.

16 minuti fa, Jacob ha scritto:

No, grazie. Io voglio avere le recensioni prima dell'uscita del gioco, non dopo.

Link al commento

35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In termini di ore non te lo so dire purtroppo, ma credo un po' di meno rispetto a SL

Ah vabbe grazie lo stesso. Quello che mi auguro è che la trama sia veramente bella come dicono, tra 10 giorni valuterò.

Link al commento

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Ah vabbe grazie lo stesso. Quello che mi auguro è che la trama sia veramente bella come dicono, tra 10 giorni valuterò.

Io credo che sarà fantastica e ci saranno sicuramente cose che apprezzerai, tipo la lega. Quella è una cosa che stanno adorando tutti quindi un enorme punto a favore di questi fantastici giochi

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

Sono parecchio sicuro che quando ti mandano una copia in anteprima ti facciano firmare contratti in cui prometti di non rivelare certe alcune cose prima dell'uscita del gioco. Divulgare il file è una purissima mancanza di rispetto, ed è pure pericoloso perché se ti scoprono una causetta potrebbe scattare.

No, grazie. Io voglio avere le recensioni prima dell'uscita del gioco, non dopo.

Appunto, te credi che lo scoprono? Per aver messo il file cia vuol dire che di informatica ne capisce..

Scusa, ma compralo 1 mese dopo se vuoi una recensione allora :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...