Francesco12 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Apro questa discussione qui, perché non so dove aprirla. Ho soft-resettato genesect evento, riuscendo ad ottenerne uno modesto e con le seguenti iv 31/xx/xx/31/31/31 ed è inoltre UC. Qualcuno potrebbe essere interessato? Se si, quanto potrei guadagnarci? Per chiudere in fretta questa discussione, mi permetto di taggare qualcuno che vedo abbastanza informato. @Silicondarius(che mi deve scusare per tutti i tag XD) @Strax @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Apro questa discussione qui, perché non so dove aprirla. Ho soft-resettato genesect evento, riuscendo ad ottenerne uno modesto e con le seguenti iv 31/xx/xx/31/31/31 ed è inoltre UC. Qualcuno potrebbe essere interessato? Se si, quanto potrei guadagnarci? Per chiudere in fretta questa discussione, mi permetto di taggare qualcuno che vedo abbastanza informato. @Silicondarius(che mi deve scusare per tutti i tag XD) @Strax @Vibe Mha in questo momento non credo valga piu di tanto, pero se aspetti qualche mese gia potra valere di piu. soprattutto se hai le proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Mha in questo momento non credo valga piu di tanto, pero se aspetti qualche mese gia potra valere di piu. soprattutto se hai le proof Non sono esperto in questo campo,cosa sono e quali sono le Proof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Francesco, clicca su questo link in alto e potrai trovare informazioni sulle Proof! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Grazie mille, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.