Vai al commento



[Discussione] LGBT


Andry

Post raccomandati

Ahahah io diciamo che sono un caso problematico,ci ho messo un po' a capire cosa mi piacesse e cosa no.Da piccolo mi piacevano solo le ragazze,poi c'è stato il periodo delle medie durante il quale mi piacevano i ragazzi e le ragazze,poi verso la terza media credevo di essere gay fino ad oggi che sono ultra convinto di essere bisex.Sembrerà semplice e scontata come cosa ma devo dire che a me è risultato difficile:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wings ha scritto:

Nel 2018 chiedersi se essere omosessuali è giusto o sbagliato mi sa di grande stupidaggine. Quello che conta è la felicità dopo tutto!

Il problema, di molti, è la paura di farsi accettare per come si è fatti. I pregiudizi sono molto pesanti da parte di alcuni esterni che non capiscono o non vogliono capire. Quindi non è facile rispondere alla domanda se si è o non è omosessuali. La felicità non è facile raggiungerla, nonostante sia la cosa più importante. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Il problema, di molti, è la paura di farsi accettare per come si è fatti. I pregiudizi sono molto pesanti da parte di alcuni esterni che non capiscono o non vogliono capire. Quindi non è facile rispondere alla domanda se si è o non è omosessuali. La felicità non è facile raggiungerla, nonostante sia la cosa più importante. :) 

Anche io ce ne ho messo di tempo per accettarmi sotto questo punto di vista, ma adesso sono felice! È questo l'importante! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Arock2 ha scritto:

Neanch'io, però resto convinto che vada detto che probabilmente è sbagliato. Per me l'amore è strettamente legata all'atto fisico del sesso, cioè non sarebbe nato il concetto di amore senza il piacere e il bisogno allo scopo di procreare del sesso e il sesso in natura esiste principalmente proprio per mandare avanti la specie. Quindi che scopo ha amare se questo amore è privato del suo scopo principale?

Spiegato da cani e non so se si capisce cosa intendo, ma grosso modo questo è il perché sono contrario all'omosessualità

Capisco bene cosa intendi, io però da un esame che ho fatto risulto avere una fertilità bassissima, quindi non potrei amare? La mia vita è inutile? 

Non credo, secondo me ci può essere amore anche senza mandare avanti la specie.

 

Btw, non sono assolutamente contro l'omosessualità, però mi da altamente fastidio chi si vanta di essere diverso o chi soffre di un eccessivo vittimismo.
Inoltre sono contro le varie pratiche tipo utero in affitto ecc., lo trovo immorale e provo pudore.

 

A proposito di chi ha paura di non essere accettato, mi è capitato qualche settimana fa di stare da solo al mare con mia cugina, con la quale nel tempo ho sviluppato una certa confidenza.

E' capitato che mi disse: "Oh, sai che sono bisessuale? Prima di te mi era capitato di dirlo solo a mia madre e mia sorella, però ho tanta paura di dirlo a mio padre o a qualche altro parente perchè sono sicura che non lo accetterebbero e mi giudicherebbero male"

Io le risposi: "E perchè glielo devi dire? Finchè il tuo atteggiamento, il tuo modo di vestirti e tutto il resto è lo stesso di sempre e sai che scoprendo questa tua peculiarità ti giudicherebbero male, perchè lo devi dire?"

Io ad esempio non vado a dire in giro il mio orientamento politico, perchè so che probabilmente mi giudicherebbero male, avete capito cosa intendo?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dragopika22 Già, anch'io penso che non è necessario dirlo. Non ho mai sentito di un eterosessuale che abbia confidato ai propri cari di essere tale. Pertanto, se è vero che eterosessualità e omosessualità sono entrambi orientamenti sessuali sullo stesso piano, non serve che i gay facciano coming-out. Tra l'altro ritengo i gusti sessuali una cosa talmente personale da non dover riguardare altri al di fuori del diretto interessato.

 

Purtroppo nell'immaginario comune si dà per scontato che ogni individuo sia etero. Quante volte la nonna dice al nipote maschio "quando porterai la fidanzatina a casa?". La nonna in quel momento dà per scontato che il nipote è attratto dalle ragazze e si crea un'aspettativa. La difficoltà del nipote sarà quella di dover deludere l'aspettativa generata dai parenti. Invece sarebbe più opportuno inserirsi in un'ottica diversa, dove la nonna finalmente pone la domanda in modo generico: "quando porterai qualcuno a casa?", senza aspettarsi che il nipote sia attratto necessariamente dalle ragazze. 

È difficile vivere in un mondo dove ci sono degli schemi erroneamente preimpostati.. l'abitudine non è la regola!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Arock2 ha scritto:

Neanch'io, però resto convinto che vada detto che probabilmente è sbagliato. Per me l'amore è strettamente legata all'atto fisico del sesso, cioè non sarebbe nato il concetto di amore senza il piacere e il bisogno allo scopo di procreare del sesso e il sesso in natura esiste principalmente proprio per mandare avanti la specie. Quindi che scopo ha amare se questo amore è privato del suo scopo principale?

Spiegato da cani e non so se si capisce cosa intendo, ma grosso modo questo è il perché sono contrario all'omosessualità

Ci sono tanti tipi di amore, non esiste solo quello per cui 2 persone decidono di procreare e credimi se ti dico che le altre forme di amore hanno la stessa valenza...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque raga non pensavo fossimo cosi tanti ahahah,mi fa piacere sopratutto perchè ci sono piu ragazzi che ragazze al mondo che giocano a pokemon quindi magari qui troverò qualcuno di interessante...:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Se posso dire la mia, sinceramente dire che essere omosessuali / lesbiche è sbagliato è come dire che essere mancini / ambidestri è sbagliato. Non è una cosa decisa dalla persona in se per sé, ma qualcosa di innato, che non si può cambiare neanche volendo.

Non per nulla, per un periodo storico anche i mancini sono stati perseguitati. E i bambini mancini, costretti comunque ad usare la destra perché usare la sinistra equivaleva ad usare la mano del diavolo e ancora era contro natura.
Purtroppo, finché l'umanità non supererà la paura e (l'odio che ne deriva) del diverso e finché non imparerà che diverso è bello, perché la diversità arricchisce e non depriva, non progredirà mai davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BlackWing ha scritto:

Comunque raga non pensavo fossimo cosi tanti ahahah,mi fa piacere sopratutto perchè ci sono piu ragazzi che ragazze al mondo che giocano a pokemon quindi magari qui troverò qualcuno di interessante...:D

Ahahah! Sei fortunato! Quando ho scoperto io di essere omosessuale non se ne trovano tanti e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kio_ ha scritto:

Non per nulla, per un periodo storico anche i mancini sono stati perseguitati. E i bambini mancini, costretti comunque ad usare la destra perché usare la sinistra equivaleva ad usare la mano del diavolo e ancora era contro natura.
Purtroppo, finché l'umanità non supererà la paura e (l'odio che ne deriva) del diverso e finché non imparerà che diverso è bello, perché la diversità arricchisce e non depriva, non progredirà mai davvero.

Si questo lo so, un mio amico (che io ho visto essere mancino) si credeva invece destrorso (e si comportava in tale maniera) fin quando non gli ho detto che era mancino. Gli chiesi poi se da piccolo fosse andato dalle suore (pensando che solo loro potevano fare una cosa del genere) e lui mi rispose di sì ma mi disse che non si ricordava che era stato corretto (cosa che invece hanno sicuramente fatto). Ho un gran risentimento, per non dire addirittura odio, per queste persone, poiché grazie alla loro mentalità arretrata del c**** (e scusatemi il termine) rovinano la vita agli altri, poiché correggere il lato dominante quando non si è ancora formato, cioè da bambini, può comportare problemi mentali anche gravi. Ad esempio, io stesso ho una lateralità mista (cioè uso la sinistra o la destra in base all'azione che devo compiere, o eventualmente per alcune cose posso usare entrambe alle stessa maniera, come impugnare un cucchiaio o una forchetta) ma non per questo qualcuno mi hai detto che stavo facendo le cose in maniera sbagliata, né i miei genitori né tantomeno i miei insegnanti. Ti do completamente ragione, finché alcune persone non capiranno che il concetto di diversità è solo nella loro mente e / o nelle loro abitudini nel mondo ci sarà sempre discriminazione

2 ore fa, BlackWing ha scritto:

Comunque raga non pensavo fossimo cosi tanti ahahah,mi fa piacere sopratutto perchè ci sono piu ragazzi che ragazze al mondo che giocano a pokemon quindi magari qui troverò qualcuno di interessante...:D

Pokémon è per tutti:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Si questo lo so, un mio amico (che io ho visto essere mancino) si credeva invece destrorso (e si comportava in tale maniera) fin quando non gli ho detto che era mancino. Gli chiesi poi se da piccolo fosse andato dalle suore (pensando che solo loro potevano fare una cosa del genere) e lui mi rispose di sì ma mi disse che non si ricordava che era stato corretto (cosa che invece hanno sicuramente fatto). Ho un gran risentimento, per non dire addirittura odio, per queste persone, poiché grazie alla loro mentalità arretrata del c**** (e scusatemi il termine) rovinano la vita agli altri, poiché correggere il lato dominante quando non si è ancora formato, cioè da bambini, può comportare problemi mentali anche gravi. Ad esempio, io stesso ho una lateralità mista (cioè uso la sinistra o la destra in base all'azione che devo compiere, o eventualmente per alcune cose posso usare entrambe alle stessa maniera, come impugnare un cucchiaio o una forchetta) ma non per questo qualcuno mi hai detto che stavo facendo le cose in maniera sbagliata, né i miei genitori né tantomeno i miei insegnanti. Ti do completamente ragione, finché alcune persone non capiranno che il concetto di diversità è solo nella loro mente e / o nelle loro abitudini nel mondo ci sarà sempre discriminazione

Pokémon è per tutti:)

Sisi,dicevi solo che è piu probabile incontrare un ragazzo che gioca a pokemon piuttosto che una ragazza,almeno qui a roma si ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Gay, bisessuali, mancini..

Certo che questa natura deve essere proprio stupida e contradditoria a generare così tanti esseri contronatura, quindi contro se stessa.. riflettete

Si? Vorrei vedere se lo fossi tu, ti dico solo una cosa, tratta gli altri così come vuoi essere trattato. E inoltre, dimmi per quale motivo è sbagliato essere gay, così come mancino. Io ad esempio, cosa sono, figlio di Satana a causa della mia lateralità? O semplicemente una delle tante persone che esiste sulla faccia della terra?

Ma poi, sinceramente, credi davvero che esista il concetto di "normalità" solo perché la maggior parte delle persone si comporta oppure è in una certa maniera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Si? Vorrei vedere se lo fossi tu, ti dico solo una cosa, tratta gli altri così come vuoi essere trattato. E inoltre, dimmi per quale motivo è sbagliato essere gay, così come mancino. Io ad esempio, cosa sono, figlio di Satana a causa della mia lateralità? O semplicemente una delle tante persone che esiste sulla faccia della terra?

Ma poi, sinceramente, credi davvero che esista il concetto di "normalità" solo perché la maggior parte delle persone si comporta oppure è in una certa maniera?

Credo che fosse ironico (o almeno credo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di non aver capito..essere favorevole o contrario a cosa? Dirlo,sposarsi,adottare o altro? Non ho un unica idea per tutte e queste cose, dono favorevole ad alcune e "contraria" ad altre...per lo più sono indifferente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kio_ ha scritto:

Non per nulla, per un periodo storico anche i mancini sono stati perseguitati. E i bambini mancini, costretti comunque ad usare la destra perché usare la sinistra equivaleva ad usare la mano del diavolo e ancora era contro natura.
Purtroppo, finché l'umanità non supererà la paura e (l'odio che ne deriva) del diverso e finché non imparerà che diverso è bello, perché la diversità arricchisce e non depriva, non progredirà mai davvero.

Mi ricordo da piccola quando una persona per farmi imparare a scrivere mi constringeva ad usare un pò di più la destra, poi un giorno

i miei genitori avevano parlato con questa persona , da li in poi, mi fece sempre scrivere con la sinistra, visto che sono mancina proprio.

infatti uso entrambi sia la sinistra e la destra dipende.

( tengo un ricordo un pò a pezzi ma , ricordo alcune situazioni sul fatto di scrivere con destra e sinistra ,scusate se sono andata off-topic) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Si? Vorrei vedere se lo fossi tu, ti dico solo una cosa, tratta gli altri così come vuoi essere trattato. E inoltre, dimmi per quale motivo è sbagliato essere gay, così come mancino. Io ad esempio, cosa sono, figlio di Satana a causa della mia lateralità? O semplicemente una delle tante persone che esiste sulla faccia della terra?

Ma poi, sinceramente, credi davvero che esista il concetto di "normalità" solo perché la maggior parte delle persone si comporta oppure è in una certa maniera?

Ero palesemente ironico. La mia era una battuta volutamente contradditoria rivolta contro coloro che sostengono l'innaturalità degli omosessuali

4 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Credo che fosse ironico (o almeno credo)

 

2 ore fa, Kio_ ha scritto:

@Golbattino era ironico. Non litighiamo sul nulla! ^^

Meno male che qualcuno se n'è reso conto

2 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Meno male, sinceramente pensavo avesse scritto seriamente, allora @Golbattino mi scuso per non aver capito la tua ironia

Accetto le scuse, però su dai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Golbattino ha scritto:

Ero palesemente ironico. La mia era una battuta volutamente contradditoria rivolta contro coloro che sostengono l'innaturalità degli omosessuali

 

Meno male che qualcuno se n'è reso conto

Accetto le scuse, però su dai!

Sono sincero, credevo davvero che tu non fossi ironico, scusami ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...