Vai al commento

[Sondaggio e Discussione]Mosse Z degli Starter di Alola

[Sondaggio]Moosse Z degli Starter di Alola  

50 utenti hanno votato

1. 1. La Mossa Z che vi piace di più degli Starter di Alola qual'è?

• Quella di Decidueye
      13
    • Quella di Inceneroar
      8
    • Quella di Primarina
      29
  2. 2. Quale Mossa Z degli Starter di Alola vi piace di più per il nome?

• Dardo assalto spettrale di Decidueye
      9
    • Iper schianto delle tenebre di Inceneroar
      5
    • Sinfonia del mare di Primarina
      36

Post raccomandati

Vince Primarina. E' armoniosa, incantevole, graziosa, seducente... Stona soltanto con la sua predisposizione a nascere maschietto ma facciamo finta di niente :/ Invece come nome preferisco la mossa di Decidueye.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hades ha scritto:

Vince Primarina. E' armoniosa, incantevole, graziosa, seducente... Stona soltanto con la sua predisposizione a nascere maschietto ma facciamo finta di niente :/ Invece come nome preferisco la mossa di Decidueye.

"Tuo padre voleva un maschietto ma sei nata tu" ... Peró é elegante e raffinata forte!

Link al commento

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

"Tuo padre voleva un maschietto ma sei nata tu" ... Peró é elegante e raffinata forte!

Basta ho deciso, la chiamerò LadyOcarina (?)

Link al commento

3 minuti fa, Hades ha scritto:

Vabbè,se sceglierò Popplio,resetterò fino a quando non me uscirà femmina!:)

Link al commento

32 minuti fa, AnterDow ha scritto:

When popplio faceva schifo at everybody but adesso primarina breaks i sederi

Le carte lo dicevano

E le carte non sbagliano mai cit.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Vabbè,se sceglierò Popplio,resetterò fino a quando non me uscirà femmina!:)

Penso che un quarto della durata dell'intero gioco dipenderà da questi softreset allora. In bocca al lupo! XD

Link al commento

5 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Oh Lady,Lady,Lady Popplio,da brutt'anatroccol a un cigno.Oh Lady,Lady Primarina,con le tue bolle,fai scoppiar tutti...

Link al commento

2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Oh Lady,Lady,Lady Popplio,da brutt'anatroccol a un cigno.Oh Lady,Lady Primarina,con le tue bolle,fai scoppiar tutti...

Ciao sono primarina e sono una sirena.. poi non mi ricordo come faceva

Link al commento

3 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

"Oh Lady, Lady, Lady Popplio da brutto anatroccol a cigno passi tu. Oh Lady Primarina con le tue bolle canti e non ci pensi piú".

Link al commento

4 minuti fa, Hades ha scritto:

Ma poi diciamo la verità su, GameFreak ha scopiazzato dalle Mermaid Melody per la realizzazione di Primarina. 

3 minuti fa, Komaeda ha scritto:

Ciao sono primarina e sono una sirena.. poi non mi ricordo come faceva

Ciao son Primarina,e sono una sirena,può sembrare strano,ma in realtà son un ragazzo...:moonmoon:

8 minuti fa, Hades ha scritto:

Ma poi diciamo la verità su, GameFreak ha scopiazzato dalle Mermaid Melody per la realizzazione di Primarina. 

Bè,per Decidueye ha scopiazzato da Robin Hood,mentre per Inceneroar ha scopiazzato Tigerman.

Link al commento

L'animazione della mossa di Primarina è spettacolare.

In quanto ai nomi italiani delle mosse, posso dire di aver trovato quello di Incineroar penoso e con quel ''delle tenebre'' non hanno fatto altro che peggiorarlo. In inglese è ''Malicious Moonsault'', un chiaro riferimento a una delle tecniche più celebri del Wrestling

Spoiler

L'adattamento della mossa di Prismarina, invece, mi è piaciuto particolarmente.

Link al commento

tutto molto bello ma

essendo delle mosse peculiari,quali sono i loro effetti secondari?

e no,se lo chiedo non lo so perche ho evitato spoiler e la cosa mi interessa (parlo degli effetti secondari di ste mosse Z peculiari)

Link al commento

5 minuti fa, Donnie ha scritto:

tutto molto bello ma

essendo delle mosse peculiari,quali sono i loro effetti secondari?

e no,se lo chiedo non lo so perche ho evitato spoiler e la cosa mi interessa (parlo degli effetti secondari di ste mosse Z peculiari)

Credo che esse abbiano o lo stesso effetto delle loro mosse peculiari,oppure non hanno nessun effetto secondario,però sono solo delle possibillità e non sono concrete al 100%!:)

Un esempio è la Mossa Z di Snorlax che può essere utilizzata solo se il Pokèmon ha nel proprio Moveset la Mossa Gigaimpatto(e questo è ufficiale).

Link al commento

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Credo che esse abbiano o lo stesso effetto delle loro mosse peculiari,oppure non hanno nessun effetto secondario,però sono solo delle possibillità e non sono concrete al 100%!:)

Un esempio è la Mossa Z di Snorlax che può essere utilizzata solo se il Pokèmon ha nel proprio Moveset la Mossa Gigaimpatto.

Le mosse Z degli starter non hanno effetti secondari, non ereditano quelli delle mosse da cui derivano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le mosse Z degli starter non hanno effetti secondari, non ereditano quelli delle mosse da cui derivano

Bè,me lo immaginavo,infatti avevo detto forse.:P

Link al commento

La mossa di Incineroar è in assoluto la mia mossa preferita.

È una panzata ignorantissima, con tanto di ring. 10/10

Nulla da togliere alle altre due, btw.

Per quanto riguarda il nome, preferisco "Sinfonia del Mare" perché, diciamocelo, è l'unica mossa Z con un nome normale :asduj1: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...