DarthMizu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ciao a tutti, è da ormai parecchio tempo che non trovo il modo di passare direttamente dalla notizia nella Homepage al topic corrispondente nel forum. Tutte le volte devo andare su "Forum", "Notizie", cercare la discussione riguardante la news che mi interessa e entrarvi per commentare. Molto tempo fa mi ricordo che potevo direttamente passare al topic in cui commentare senza stare a cercare la news a giro per il forum. SOno io che sono tardo o non c'è più questa possibilità? Chiaritemi la situazione, please Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Per caso ti era possibile tramite le Discussioni recenti o Discussioni del momento? Tramite queste sezioni puoi direttamente giungere alla notizia! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Dalle "ultime notizie" che si raggiungono premendo su "sito e servizi". Mi ricordo che un tempo appariva la scritta "commenta sul forum" in fondo alla notizia e premendoci ci portava al topic nel forum, ora c'è solo la possibilità di commnetare con disqus Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ma allora non sono l'unico con questo Problema Pensavo che la cosa derivasse dal mio essere nabbo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ah.Allora non sono l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 So...no one can help us? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 moderatori??? QUalche aiuto o chiarimento??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Scusate per il ritardo nella risposta, il pulsante è disabilitato per un cambio del server, dopo il quale, purtroppo, il pulsante non potrà più essere implementato. Ci scusiamo per il disagio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Andry ha scritto: Scusate per il ritardo nella risposta, il pulsante è disabilitato per un cambio del server, dopo il quale, purtroppo, il pulsante non potrà più essere implementato. Ci scusiamo per il disagio! Ah peccato Grazie comunque per l'info Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 33 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah peccato Grazie comunque per l'info Altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.