Guest Hagane Miku Inviato 27 ottobre, 2012 Inviato 27 ottobre, 2012 Ciao a tutti,sono Hagane Miku.Ho 13 anni e sono la cara cuginetta di Miku Hatsune,già presente sul forum.Son un'amante dell'Heavy metal e del Gothic punk,la mia cantante preferita è una vocaloid,Miku infatti voleo quel nome,ma era già preso,ed eccomi qui.Adoro i cosplay e io volevo farne uno di Luka Megurine,purtroppo non ho il fisico apposta.
Hiyori Inviato 27 ottobre, 2012 Inviato 27 ottobre, 2012 HAGANE MIKU :Q_________Benvenuta ♥♥♥♥
Dwebble Inviato 27 ottobre, 2012 Inviato 27 ottobre, 2012 Già mi piaci! *O* Benvenuta! Un consiglio: visto che ti piacciono i Vocaloid, iscriviti alla loro Gilda! *O*
Hyper Inviato 27 ottobre, 2012 Inviato 27 ottobre, 2012 Già mi piaci! *O* Benvenuta! Un consiglio: visto che ti piacciono i Vocaloid, iscriviti alla loro Gilda! *O*Quoto ! (Peccato che non potrà entrare in chat, ho grouppato quel nick )Comunque benvenuta e buon divertimento. Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure
Vale Inviato 27 ottobre, 2012 Inviato 27 ottobre, 2012 benvenuta 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.