SilverWolf91 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Scusate la domanda, ma quindi questi qr code saranno scansionabili anche dallo schermo del pc? 2 minuti fa, Baccarancia ha scritto: Apposto gliel'ho appena mandato Saresti così gentile da mandare il link anche a me? grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 7 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Scusate la domanda, ma quindi questi qr code saranno scansionabili anche dallo schermo del pc? Saresti così gentile da mandare il link anche a me? grazie. Penso di si, non saprei, comunque si ti mando il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 @Baccarancia ciao mi spiace disturbarti, ma potresti mandare il link via PM anche a me? Grazie Mille! Non ho ancora Sole/Luna ma dato che pare una funzione interessante meglio mettersi avanti :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 5 minuti fa, qwertypol ha scritto: @Baccarancia ciao mi spiace disturbarti, ma potresti mandare il link via PM anche a me? Grazie Mille! Non ho ancora Sole/Luna ma dato che pare una funzione interessante meglio mettersi avanti :-P Certamente, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 @Baccarancia Cortesemente potresti inviarlo anche a me? grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 7 ore fa, BigDima ha scritto: ne avete ancora bisogno? Se puoi mandare anche a me il sito via mp. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @Baccarancia Potresti mandare anche a me il link, please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.