SilverWolf91 Inviato 17 novembre, 2016 Inviato 17 novembre, 2016 Scusate la domanda, ma quindi questi qr code saranno scansionabili anche dallo schermo del pc? 2 minuti fa, Baccarancia ha scritto: Apposto gliel'ho appena mandato Saresti così gentile da mandare il link anche a me? grazie.
Baccarancia Inviato 17 novembre, 2016 Autore Inviato 17 novembre, 2016 7 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Scusate la domanda, ma quindi questi qr code saranno scansionabili anche dallo schermo del pc? Saresti così gentile da mandare il link anche a me? grazie. Penso di si, non saprei, comunque si ti mando il link
qwertypol Inviato 17 novembre, 2016 Inviato 17 novembre, 2016 @Baccarancia ciao mi spiace disturbarti, ma potresti mandare il link via PM anche a me? Grazie Mille! Non ho ancora Sole/Luna ma dato che pare una funzione interessante meglio mettersi avanti :-P
Baccarancia Inviato 17 novembre, 2016 Autore Inviato 17 novembre, 2016 5 minuti fa, qwertypol ha scritto: @Baccarancia ciao mi spiace disturbarti, ma potresti mandare il link via PM anche a me? Grazie Mille! Non ho ancora Sole/Luna ma dato che pare una funzione interessante meglio mettersi avanti :-P Certamente, nessun problema
Sakon Inviato 17 novembre, 2016 Inviato 17 novembre, 2016 @Baccarancia Cortesemente potresti inviarlo anche a me? grazie mille!
AngeloConan Inviato 17 novembre, 2016 Inviato 17 novembre, 2016 7 ore fa, BigDima ha scritto: ne avete ancora bisogno? Se puoi mandare anche a me il sito via mp. Grazie
Xylon_Sympan Inviato 18 novembre, 2016 Inviato 18 novembre, 2016 @Baccarancia Potresti mandare anche a me il link, please?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.