Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

9 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Scommetto nel laboratorio Æther, Iridio non puó averti donato il suo ...

Esistono 3 Tipi Zero, 1 c'è l'ha Iridio, l'altro c'è l'ho io ed il 3° non si sa

4 minuti fa, pokemario ha scritto:

Vuole che tu gli dica é grande quanto Regione x oppure più grande di x ma meno di y idem per la varietà comunque hai battuto la lega? sinceramente sono contento che tu sia così vicino a finire il gioco perché prima finisci prima inizi le analisi ^^

Oddio non saprei... ma Alola è bella grossa cmq, far paragoni non saprei come fare...

Comunque ho ottenuto Cosmog ^^

Ora dovrei solo far evolvere Tipo Zero e Cosmog e avrò tutti gli Spettri :D (eccetto Marshadow, ma per lui ci sarà d'aspettare...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Oddio non saprei... ma Alola è bella grossa cmq, far paragoni non saprei come fare...

Ora dovrei solo far evolvere Tipo Zero e Cosmog e avrò tutti gli Spettri :D (eccetto Marshadow, ma per lui ci sarà d'aspettare...)

E questo lo sapevo. Tutto chiaro, grazie! Ma la battaglia finale contro chi-sappiamo-noi, non voglio fare spoiler, l'hai giá affrontata o é dopo?

Link al commento

2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

E questo lo sapevo. Tutto chiaro, grazie! Ma la battaglia finale contro chi-sappiamo-noi, non voglio fare spoiler, l'hai giá affrontata o é dopo?

L'antagonista? Si l'ho già fatta

Link al commento

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Chissà forse si otterrà nei remake di 4a visto che ho sentito dire che sono stati creati a sinnoh (altrimenti perché metterne 3)

Link al commento

Adesso, pokemario ha scritto:

Chissà forse si otterrà nei remake di 4a visto che ho sentito dire che sono stati creati a sinnoh (altrimenti perché metterne 3)

Si confermo, a Canalipoli, ci sono gli archivi che ne parlano.

Link al commento

2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Di uno di settima? Strano ...

Allora, nell'Aether Paradise nei laboratori ci sono archivi che parlano di Tipo Zero, fra questi archivi viene detto che fu creato a Canalipoli.

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Allora, nell'Aether Paradise nei laboratori ci sono archivi che parlano di Tipo Zero, fra questi archivi viene detto che fu creato a Canalipoli.

Che pirla che sono, avevo capito male ... Grazie! E interessante sviluppo.

Link al commento

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Insomma, mi tranquillizzi dicendo che a occhio è tra le regioni pokemon poi grandi? Con grandi intendo sinnoh e unima tra le più recenti.. Ho trovato piccole kalos e hoenn dei remake.. 

Link al commento

Adesso, fedE777 ha scritto:

Insomma, mi tranquillizzi dicendo che a occhio è tra le regioni pokemon poi grandi? Con grandi intendo sinnoh e unima tra le più recenti.. Ho trovato piccole kalos e hoenn dei remake.. 

Grandi come Unima no... forse neanche ai livelli di Sinnoh, ma è sicuramente più grande di Hoenn e Kalos, ci sono ancora parecchie zone in cui non sono andato.

ATTENZIONE!

Prima di andare alla Lega fatevi la scorta di Ultra, che poi Lylia vi costringe ad affrontare Tapu Koko senza darvi occasione di fare scorte, io ho dovuto usare TUTTE le Ball che avevo è l'ho catturato per purissimo c-

Link al commento

Grandi come Unima no... forse neanche ai livelli di Sinnoh, ma è sicuramente più grande di Hoenn e Kalos, ci sono ancora parecchie zone in cui non sono andato.

ATTENZIONE!

Prima di andare alla Lega fatevi la scorta di Ultra, che poi Lylia vi costringe ad affrontare Tapu Koko senza darvi occasione di fare scorte, io ho dovuto usare TUTTE le Ball che avevo è l'ho catturato per purissimo c-

Quindi non è stato così facile catturarlo, bene mi fa piacere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Non avevo Ultra però... ho dovuto usare TUTTO quello che avevo...

Beh che significa, i tempi in cui si potevano stilare classifiche di efficacia sulle ball sono finiti da tempo. Su diamante catturai Giratina alla prima mega ball, a vita verde mentre era addormentato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

ATTENZIONE!

Oddio buono a sapersi! Hahaha

Che scelta sconsiderata (?) da parte degli sviluppatori! Come il fatto che la scelta dello starter dura 3 minuti e non puoi neanche salvare decentemente prima del soft reset

Comunque credo che anche se non l'avessi catturato, come in ogni gioco Pokémon ti sarebbe bastato ribattere la Lega per ritrovarlo! :XD: 

Link al commento

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

A che punto ottieni cosmog?

Link al commento

5 minuti fa, Sevraine ha scritto:

A che punto ottieni cosmog?

Dopo la lega vai nell'altare con il leggendario in squadra nell'orario opposto del tuo gioco (quindi di notte in Sole e di giorno in Luna) e ci sarà un portale warp per l'universo del gioco opposto, ci entri e ti dirigi (sempre con il leggendario in squadra) nel lago solare o lunare (a seconda del gioco) e trovi Cosmog.

ATTENZIONE! Sebbene l'universo sia quello opposto, TUTTO è uguale a quello del tuo gioco, inclusi i Pokémon selvatici e le evo di Cosmoem e di Rockruff, le uniche differenze nei 2 universi sono:

1-L'orario (che seguirà quello del gioco opposto)

2-I due templi dei leggendari saranno invertiti

per il resto è TUTTO uguale.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Dopo la lega vai nell'altare con il leggendario in squadra nell'orario opposto del tuo gioco (quindi di notte in Sole e di giorno in Luna) e ci sarà un portale warp per l'universo del gioco opposto, ci entri e ti dirigi (sempre con il leggendario in squadra) nel lago solare o lunare (a seconda del gioco) e trovi Cosmog.

ATTENZIONE! Sebbene l'universo sia quello opposto, TUTTO è uguale a quello del tuo gioco, inclusi i Pokémon selvatici e le evo di Cosmoem e di Rockruff, le uniche differenze nei 2 universi sono:

Quindi la teoria che si evolve in solgaleo non è vera?

Link al commento

14 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Alola è davvero molto ampia e varia secondo me, mi piace parecchio ^^

Sto per entrare nella lega.

Ecco il mio team.

-Marowak (Forma di Alola) 61

-Oricorio (Stile Cheerdance) 50

-Mimikyu 59

-Palossand 61

-Dhelmise 58

-Decidueye 63

Box

-Gengar 38

-Misdreavus 44

-Sableye 35

-Snorunt 48

-Drifblim 33

-Trevenant 36

Noto ora non hai trovato pietralbore e neropietra? piccola curiosità chi ti manca per completare il dex regionale?

Link al commento

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Questa l'hanno fatta bene! Ma come si ottiene il leggendario?

Link al commento

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quindi i pokemon della versione opposta non si possono ottenere ?

Link al commento

Adesso, Sevraine ha scritto:

Quindi la teoria che si evolve in solgaleo non è vera?

No...

Adesso, pokemario ha scritto:

Noto ora non hai trovato pietralbore e neropietra? piccola curiosità chi ti manca per completare il dex regionale?

Entrambe si trovano nel post lega ho letto, la Neropietra dovrebbe trovarsi nel prato dove ci sono gli Oricorio Buyo, l'Albero te la regala Buzman dopo averlo sconfitto nel post lega.

Per il dex.

Eccetto Spettri, lo Staryu shiny,  Ditto (catturato per l'uovo di Jangmo-o per mio fratello), Glalie (solo perché vedere la pagina dex di Snorunt incompleta mi dava fastidio) e Luvdisc (per la squama cuore per far apprendere Tetrosso a Marowak), ho catturato SOLO i Pokémon di 7° e le forme nuove dei vecchi Pokémon, che ora mi sto dedicando alle evoluzioni (visto che voglio farmi evolvere Cosmog e Tipo Zero), quindi escluse le evo di quelli che già ho mi mancano: Popplio, gli esclusivi di Sole, le UC, Tapu Bulu, Lele e Giuda, Necrozma e ovviamente gli eventi, altrimenti li ho già catturati tutti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...