Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

54 minuti fa, Blue98 ha scritto:

ATTENZIONE SPOILER, NON APRITE SE NON NE VOLETE

Apri contenuto nascosto

In questo gioco mi pare abbiano aperto clamorosamente ad una "storiella" fra Lylia ed il nostro pg. Ci sono momenti della storia in cui è palese che lei provi qualcosa (Isola Exeggutor, e durante la festa [lì è proprio palesissimo])

Quando lei parte, un po' ci rimani male, ma dice che tornerà...

Chissa quando, dove ed in che modo.:look:

Ma ciancio alle bande, bel gioco, la difficoltà è aumentata, tutti i personaggi sono ben caraterizzati, i Pokémon sono OK e la regione è fantastica.

La trama penso sia la più bella, anche se potevano decisamente sfruttarla in modo migliore.

"Godo!", disse un pokéshipper ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sei uno shippatore seriale?

Red×Yellow, Gold×Crystal, Brendon×Vera, Ash×Lucinda, Black×White, Green×Blue ... Ehm, tu credi?

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh Lylia è bisex semplice, farà un pensierino su di te sia che tu sia maschio o femmina

Non é che mi dispiaccia piú di tanto ...

Link al commento

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

RedxYellow, GoldxCrystal, Brendon×Vera, Ash×Lucinda, Black×White, Green×Blue ... Ehm, tu credi?

Beh chissà che mi credevo, alla fine sei uno shippatore al punto giusto:rotfl: che vuoi che sia aver shippato anche le piante tra un po':rotfl: nemmeno a me dispiace che lylia sia bisex anzi è un buon messaggio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Red×Yellow, Gold×Crystal, Brendon×Vera, Ash×Lucinda, Black×White, Green×Blue ... Ehm, tu credi?

RedxYellow? Red con una bimba? Vbb che Red ha 10 anni, ma Yellow ne avrà 6 (????????)

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh chissà che mi credevo, alla fine sei uno shippatore al punto giusto:rotfl: che vuoi che sia aver shippato anche le piante tra un po':rotfl: nemmeno a me dispiace che lylia sia bisex anzi è un buon messaggio

Vedo ship in ogni anime o videogioco che vedo ... Buon messaggio sí, alla fin fine (si puó fare una cosa a tre con Hau) si educa a cose cui si dovrebbe essere giá educati!

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

RedxYellow? Red con una bimba? Vbb che Red ha 10 anni, ma Yellow ne avrà 6 (????????)

Da come é disegnata sembra piú grande, e poi viene detto che ne é innamorata ... Boh, touché.

Link al commento

Vedo ship in ogni anime o videogioco che vedo ... Buon messaggio sí, alla fin fine (si puó fare una cosa a tre con Hau) si educa a cose cui si dovrebbe essere giá educati!

Ma no perché coinvolgere hau quello pensa solo a mangiare, sei decisamente uno shippatore seriale di prima categoria

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

4 minuti fa, Axelf ha scritto:

Io mi immagino Hau e Iridio. In molte scene sembra che quest'ultimo ci provi col nipote del Kahuna. :moonmoon: 

Mi immagino quei due faccia a faccia ... Silenzio, e poi: "Baciami, stupido"!

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Prego

Mai scritto storie con ship, comunque ... E c'é chi é peggio di me.

Link al commento

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Io mi immagino Hau e Iridio. In molte scene sembra che quest'ultimo ci provi col nipote del Kahuna. :moonmoon: 

Omg relazioni etero, lesbo, omo, milfoni assurdi, ragazzine che mostrano troppo nonostante la giovane età questo è davvero il gioco pokemon 18+:rotfl: Stanno creando mille situazioni che non hanno mai affrontato finora:rotfl: anche se la cosa di ibis avviene nell'opening dell'anime ma vabbé c'è già materiale a sufficienza anche nei giochi:rotfl:

Link al commento

HAHAHAHAHAHAHA morto.

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Omg relazioni etero, lesbo, omo, milfoni assurdi, ragazzine che mostrano troppo nonostante la giovane età questo è davvero il gioco pokemon 18+:rotfl: Stanno creando mille situazioni che non hanno mai affrontato finora:rotfl: anche se la cosa di ibis avviene nell'opening dell'anime ma vabbé c'è già materiale a sufficienza anche nei giochi:rotfl:

Forse è tutto frutto della nostra fervida immaginazione... o forse no! :rotfl:

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Abbiamo la conferma che gli umani sono Pokémon.

Un uomo dice "HO USATO Colpokarate in quel muro perché ha buone probabilità di fare brutto colpo", quindi gli umani imparano alcune mosse.

Se ti fai un corso di Karate sì. :rotfl:

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

HAHAHAHAHAHAHA morto.

Forse è tutto frutto della nostra fervida immaginazione... o forse no! :rotfl:

Ma anche no, non è la nostra immaginazione:rotfl: cioè se mi metti alyxia che ti dice i miei pokemon sono dei duri in tutti i sensi il doppio senso è più che voluto:rotfl: non so poi se la frase c'è anche nel gioco completo o no ma anche se non fosse nei trailer ce l'hanno messa comunque

3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Mai scritto storie con ship, comunque ... E c'é chi é peggio di me.

Sul fronte fanfic con ship qualcuno è stato talmente perverso da creare una fanfic erotica con protagonisti fiammetta e rocco, non scherzo

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma anche no, non è la nostra immaginazione:rotfl: cioè se mi metti alyxia che ti dice i miei pokemon sono dei duri in tutti i sensi il doppio senso è più che voluto:rotfl: non so poi se la frase c'è anche nel gioco completo o no ma anche se non fosse nei trailer ce l'hanno messa comunque

Sul fronte fanfic con ship qualcuno è stato talmente perverso da creare una fanfic erotica con protagonisti fiammetta e rocco, non scherzo

La cosa dei "sono duri in tutti i sensi" c'è anche nel completo.

Link al commento

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Wat. :rotfl:

Link al commento

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le ho lette ... Cinquanta sfumature di Pokémon.

Link al commento

51 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, ma nel Poké Relax è possibile capire la loro altezza.

Inoltre nel suo corpo c'è un timone, quindi non può essere grosso 3 metri e 90, il dex contaanche la lunghezza della catena quindi.

Ah ok, il fatto che non avendo ancora il gioco (stanotte lo avrò)  non sapevo che avesse una catena ahahaha mi basavo sul modello standard.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...