_Aouli_ Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Perché ad Alola fanno tutti battute squallidissime? Sulla spiaggia della prima città uno fa riferimento alla cacca dei wingull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: No ho ancora rowlet al 16... e io convinto che si evolvesse al 16 appunto e invece no, ci sono rimasto malissimo Ahahahahah tranquillo, ho anche pikipek che si è evoluto in trumbeak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahah tranquillo, ho anche pikipek che si è evoluto in trumbeak Hey, non copiarmi la squadra! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Hey, non copiarmi la squadra! hahaha Ahahahah per ora ho dartrix, trumbeak, rattata e munchlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah per ora ho dartrix, trumbeak, rattata e munchlax Appunto! Hahaha vabbé grande hai i Pokémon migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah per ora ho dartrix, trumbeak, rattata e munchlax Dove lo prendo munchlax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 8 ore fa, Axelf ha scritto: Commentate con questo quando vi si evolve lo starter! Ovviamente tutti avrete preso Rowlet quindi non metto neanche altri hashtag! ** #TeamRowlet #TeamDartrix #TeamDecidueye 8 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: #TeamBrionne #Team jangmo-o (non ancora ma dovevo dirlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Appunto! Hahaha vabbé grande hai i Pokémon migliori! Grazie mille 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Dove lo prendo munchlax? Devi scaricarlo con dono segreto, è la distribuzione speciale devi solo collegarti a internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille Devi scaricarlo con dono segreto, è la distribuzione speciale devi solo collegarti a internet Aaah ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ci ha già portato il grande Greninja nel gioco originale dalla demo? Ho appena realizzato che puoi inviare il Pokémon e tutti gli strumenti un numero infinito di volte, una volta per ogni salvataggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 ahhhhhhh sono indietro si sta caricando il 3ds uff... dovrebbe mancare poco comunque la mia squadra per ora è Rowlet,Pikipek,Grubbin, Munchlax e Meowth Alola che cambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Alola. Sto per affrontare la prova di Liam! Ma nel frattempo vado in giro e lotto, catturo i pokè! Ps ma quando avrò il GTS? Non vedo l'ora di iniziare lo scambio cu*oprodigioso.. E spero di beccare gli altri due starter's ç__ç, e su Pipipek si trova solo nei primi percorsi? Io volevo catturarlo ma ormai sono andato avanti mi tocca tornare indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Alola. Sto per affrontare la prova di Liam! Ma nel frattempo vado in giro e lotto, catturo i pokè! Ps ma quando avrò il GTS? Non vedo l'ora di iniziare lo scambio cu*oprodigioso.. E spero di beccare gli altri due starter's ç__ç, e su Pipipek si trova solo nei primi percorsi? Io volevo catturarlo ma ormai sono andato avanti mi tocca tornare indietro? Tra 10 minuti dovresti ottenere Charizard e torni indietro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Tra 10 minuti dovresti ottenere Charizard e torni indietro! Come dove si trova charizard? Tauros me l'ha sbloccato hala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Tra 10 minuti dovresti ottenere Charizard! E volerò con lui? Anyway il GTS quando? Non ne sto più nella pelle voglio i due starter's Maledetto Pipipek mi tocca tornare indietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Come dove si trova charizard? Tauros me l'ha sbloccato hala Tutti i Poképassaggi vengono sbloccati da qualche persona! Non ti spoilero nulla, lo scoprirai! u.u Adesso, -Pincus. ha scritto: E volerò con lui? Anyway il GTS quando? Non ne sto più nella pelle voglio i due starter's Maledetto Pipipek mi tocca tornare indietro... Se hai il Festiplaza dovresti già avere GTS e Scambio Prodigioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora e 22, 7 pokemon catturati e sono appena arrivato in città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Tutti i Poképassaggi vengono sbloccati da qualche persona! Non ti spoilero nulla, lo scoprirai! u.u Se hai il Festiplaza dovresti già avere GTS e Scambio Prodigioso! L'ho da un bel pò.. Non ho parole solo parolacce... Vado a vedere Denghiu veri mach! Axelf. Cosi sistemerò una volta per tutte il mio team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Dove posso catturare Pichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Tutti i Poképassaggi vengono sbloccati da qualche persona! Non ti spoilero nulla, lo scoprirai! u.u Se hai il Festiplaza dovresti già avere GTS e Scambio Prodigioso! No dai charizard dimmelo sto già ad akala devo tornare indietro, ho incontrato la tizia con il pokepassaggio di machamp al cimitero che mi ha raccontato la sua storia strappalacrime ma lei non mi ha sbloccato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No dai charizard dimmelo sto già ad akala devo tornare indietro, ho incontrato la tizia con il pokepassaggio di machamp al cimitero che mi ha raccontato la sua storia strappalacrime ma lei non mi ha sbloccato nulla Chi vuoi che ti dia Charizard se non Kawe? hahaha Vabbé non saranno proprio 10 minuti, ma è relativamente presto rispetto a dove vi trovate voi ora! hahaha 2 minuti fa, -Pincus. ha scritto: L'ho da un bel pò.. Non ho parole solo parolacce... Vado a vedere Denghiu veri mach! Axelf. Cosi sistemerò una volta per tutte il mio team. Hahaha tranqui! io ho dovuto aprire una discussione qua su PM per sapere dove fosse la GTS e lo Scambio Prodigioso! Hahahaha Edit. Come non detto. Credo di aver fatto un po' di confusione. Forse Kawe è leggermente abbastanza avanti rispetto a dove vi trovate ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Chi vuoi che ti dia Charizard se non Kawe? hahaha Vabbé non saranno proprio 10 minuti, ma è relativamente presto rispetto a dove vi trovate voi ora! hahaha Hahaha tranqui! io ho dovuto aprire una discussione qua su PM per sapere dove fosse la GTS e lo Scambio Prodigioso! Hahahaha Eh ma kawe allora lo incontriamo anche su mele mele? Immaginavo fosse lui a darti charizard ma mi stai confondendo devo tornare indietro o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Sto per affrontare la prova di Chrys e il mio team non so voi ma non è overlevellato? Decidueye (Coconut) lv. 38 Toucannon (Rafael) lv. 33 Pelipper (Amilcare) lv. 35 Vullaby (Crudelia) lv. 35 Oricorio cheerdance (Svetlana) lv. 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh ma kawe allora lo incontriamo anche su mele mele? Immaginavo fosse lui a darti charizard ma mi stai confondendo devo tornare indietro o no? No, ad Akala Kawe ti dà Charizard! Mi sono confuso io! ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: No, ad Akala Kawe ti dà Charizard! Mi sono confuso io! ahhaha Ahahah menomale comunque lylia che fa le smorfie alle pessime battute di hau è MITICA e nebulino è mitico che si mette sempre nei casini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.