Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Quando fa l'occhiolino non mi piace troppo, ma quando lo accarezzo e fa tutte quelle "moine" mi fa troppo ridere :XD: . D'altronde sono fatto così dopo un po' mi affeziono! (Anche se ammetto di aver cercato un modo per farlo mettere a 4 Zampe nel pokeRelax XD).

Ah quindi l'hai evoluto alla fine? Pensavo non l'avresti fatto evolvere ma hai fatto bene incineroar è mitico:D 

Adesso, Aiace ha scritto:

Sfrutta i massaggi a... come si chiama? Sì, insomma, dove vive Alyxia, le Malasade, le MT (ha un parco mosse incredibilmente vario e ampio, e le MT aumentano la felicità), dai una bacca per QUALSIASI COSA,ara nel Percorso 1. :DD

Se aro nel percorso 1 non salirà di livello mai, lo sto allenando alla prateria di poni dove ara i granbull e raticate vari:XD: anche le MT aumentano la felicità? Io gli ho insegnato dragartigli, non mi ricordavo che anche le malasade aumentassero la felicità. Oggi gli ho fatto fare il massaggio a konikoni dove vive alyxia, ma ora dovrò rimpinzarlo di malasade:th_sisi: dovrà scoppiare di quelle cose

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Silvally è entrato nella top dei miei Pokémon preferiti appena l'ho visto in game,è uno spettacolo.

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' carinissimo anche quando dorme, che sta in piedi come tutti del resto. Mi piace come scatta quando si sveglia come a dire sono pronto non stavo dormendo:rotfl: io lo adoro soprattutto quando fa lanciafiamme dalla cintura:rotfl:

Esatto, per me è un must have nella squadra

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah quindi l'hai evoluto alla fine? Pensavo non l'avresti fatto evolvere ma hai fatto bene incineroar è mitico:D 

Se aro nel percorso 1 non salirà di livello mai, lo sto allenando alla prateria di poni dove ara i granbull e raticate vari:XD: anche le MT aumentano la felicità? Io gli ho insegnato dragartigli, non mi ricordavo che anche le malasade aumentassero la felicità. Oggi gli ho fatto fare il massaggio a konikoni dove vive alyxia, ma ora dovrò rimpinzarlo di malasade:th_sisi: dovrà scoppiare di quelle cose

Ne può mangiare una al giorno, so sorry. :(

Link al commento

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Silvally è entrato nella top dei miei Pokémon preferiti appena l'ho visto in game,è uno spettacolo.

Esatto, per me è un must have nella squadra

Ahahahah come porta il petto in avanti mi fa morire dal ridere:rotfl: mi ricorda molto exveemon dei digimon con la sua energia addominale

Adesso, Aiace ha scritto:

Ne può mangiare una al giorno, so sorry. :(

Mannaggia, beh ancora non gliel'ho data quindi lo farò ora, purtroppo mentre combattevo con lui me lo hanno messo KO e quindi la sua felicità è diminuita accipicchia:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

52 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ma anche no! :D
Aiuto tantissimo con Colpo o Nitrocarica, in caso di boost della Velocità! :D

Senza di lui, non avrei mai scoperto la chiave per sconfiggere il Clefable di Samina! ;)

Idem, mi ha salvato spesso il mio Marowak!

Sia per la sua abilità che per le mosse da te citate.. anche se è vero, ha una difesa pessima!

Link al commento

23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Alla fine ho deciso di sì, nonostante mi manchi il mio dolce litten che prendevo in braccio con tanto affetto :cry:, soprattutto perchè le sue mosse Darknest Lariat e Malicious Vattelapesca mi piacciono tantissimo!

4 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Idem, mi ha salvato spesso il mio Marowak!

Sia per la sua abilità che per le mosse da te citate.. anche se è vero, ha una difesa pessima!

A me,invece,ha salvato tantissimo Grimer Alola e in più è ottimo per catturare i selvatici!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Sto andando al Monte Lanakila e c'è Iridio che mi aspetta per sfidarmi ma nel frattempo vado in giro a catturare altri pokemon per ampliare il pokèdex  una volta fatto proseguo la storia e sfidare la lega.:D

1 ora fa, Beckill ha scritto:

Ho finito la Lega Pokémon e catturato Tapu Koko!

Metto anche qui il mio team finale ♥ ♥ 

dYBOahT.png

Wow, come hai fatto a fare questa immagine?Voglio farla pure io con la mia squadra *__* C'è un sito per caso? Oppure l'hai fatto tu? ;)
Anyway bella squadra :D avrei voluto avere Golisopod ma ormai sono andato troppo avanti nel game :(

Link al commento

12 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Wow, come hai fatto a fare questa immagine?Voglio farla pure io con la mia squadra *__* C'è un sito per caso? Oppure l'hai fatto tu? ;)
Anyway bella squadra :D avrei voluto avere Golisopod ma ormai sono andato troppo avanti nel game :(

All'inizio a me piaceva solo Wimpod, poi però ho visto l'evoluzione e mi sono innamorata :love_emote:

Comunque l'immagine l'ho fatta io con Photoshoppo, ho usato gli artwork :riot:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Adesso, Zero. ha scritto:

Preso Magnemite di Lvl.8, secondo voi mi conviene tenerlo o ci sono Pokémon Elettro migliori? (Escludendo Raichu Alola)

Secondo me Vikavolt è meglio.

Link al commento

1 minuto fa, Beckill ha scritto:

All'inizio a me piaceva solo Wimpod, poi però ho visto l'evoluzione e mi sono innamorata :love_emote:

Comunque l'immagine l'ho fatta io con Photoshoppo, ho usato gli artwork :riot:

Idem :Q__ volevo usarlo e speravo di prenderlo nei primi percorsi o al massimo alla seconda isola e invece no peccato vabbe più avanti giocherò Luna e comincerò l'avventura con il buon Wimpod #teamGolisopod. 

Ah ecco epicfail direi :facepalm:, anyway, thanks. 

Link al commento

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Alla fine ho deciso di sì, nonostante mi manchi il mio dolce litten che prendevo in braccio con tanto affetto :cry:, soprattutto perchè le sue mosse Darknest Lariat e Malicious Vattelapesca mi piacciono tantissimo!

A me,invece,ha salvato tantissimo Grimer Alola e in più è ottimo per catturare i selvatici!

Ahahaha malicious moonsault in italiano iperschianto delle tenebre:rotfl: e braccioteso in inglese darkest lariat. Io gli ho insegnato anche colpo infernale, potenza 80 o 85 buio quindi stabbata e poi è bella l'animazione.

P.s. tipo zero si è evoluto in silvally:love_emote: e p.p.s ho sbloccato lo stile di lancio deciso quanto sono swag quando lancio la mia ball:rotfl:

Link al commento

2 minuti fa, Zero. ha scritto:

In effetti ora che ci penso ho già un Magnezone in Pokémon Platino. :looksi:

Vada per Vikavolt! 

Considera solo che per farlo evolvere devi aspettare la 4a isola (pure per magnezone, ma magneton è decisemente meglio di charjabug)

Comunque, battuta adesso la kahuna di akala. A livello di sfida rispetto a mele mele mi ha decisamente soddisfatto, la lotta con iridio e quelle con i pokémon dominanti sono state toste. Alyxia soprattutto mi ha messo decisamente in difficoltà, tanto che ho dovuto riprovare un paio di volte e usare 5 pokémon per battere i suoi tre (a livello pari, in modalità fissa e senza usare strumenti di cura).

Molto bello anche il fatto che abbiano imparato dagli errori di x e y, al contrario della megaevoluzione le mosse Z le usano in parecchi, persino npc completamente irrilevanti a livello di storia!

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahaha malicious moonsault in italiano iperschianto delle tenebre:rotfl: e braccioteso in inglese darkest lariat. Io gli ho insegnato anche colpo infernale, potenza 80 o 85 buio quindi stabbata e poi è bella l'animazione.

Mmmh si non mi dispiacecome idea, se poi dici che ha una bella animazione perchè no! ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Mmmh si non mi dispiacecome idea, se poi dici che ha una bella animazione perchè no! ^^

Beh l'animazione è molto semplice ma a me piace molto,tuttavia dovresti vederla da te prima che ti ritrovi una mossa che non ti piace. Magari in qualche video in inglese si chiama throat chop e ha l'effetto secondario di nullificare le mosse basate sul suono per 5 turni mi pare, fa danno e ha questo effetto secondario. Comunque dovresti provare gli stili di lancio della ball che sbloccherai pian piano. Io ho appena sbloccato lo stile deciso e sono troppo swag quando lancio la ball:rotfl:

Link al commento

18 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Idem :Q__ volevo usarlo e speravo di prenderlo nei primi percorsi o al massimo alla seconda isola e invece no peccato vabbe più avanti giocherò Luna e comincerò l'avventura con il buon Wimpod #teamGolisopod. 

Ah ecco epicfail direi :facepalm:, anyway, thanks. 

Io più avanti inizierò Sole e già mi piange il cuore che non potrò averlo con me :c 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Battuto il primo Capitano!

Squadra:

• Rosa (Brionne) ♀ // lv.18 // Natura Modesta //
  • Vinz (Dartrix ⋆) ♂ // lv.19 // Natura Decisa //
  • Chips (Grubbin) ♂ // lv.16 // Natura Seria //
  • Netflix (Jangmo-o) ♀ // lv.7 // Natura Sicura // regalatomi da @TOUKO- con quel nick aww ♥

Ho intenzione di inserire Meowth Alola, ovviamente senza evolverlo! Su Luna ho dato una possibilità all'evoluzione e mi sono ritrovato il gattone nei box e il mio bellissimo Meowth perso per sempre. :( Ma il gattino mi aveva soddisfatto in pieno! **
Link al commento

6 ore fa, Axelf ha scritto:

Battuto il primo Capitano!

Squadra:

• Rosa (Brionne) ♀ // lv.18 // Natura Modesta //
  • Vinz (Dartrix ⋆) ♂ // lv.19 // Natura Decisa //
  • Chips (Grubbin) ♂ // lv.16 // Natura Seria //
  • Netflix (Jangmo-o) ♀ // lv.7 // Natura Sicura // regalatomi da @TOUKO- con quel nick aww ♥

Ho intenzione di inserire Meowth Alola, ovviamente senza evolverlo! Su Luna ho dato una possibilità all'evoluzione e mi sono ritrovato il gattone nei box e il mio bellissimo Meowth perso per sempre. :( Ma il gattino mi aveva soddisfatto in pieno! **

Ehi sai che lo stile deciso di lancio della ball è fighissimo? Mamma mia è il più Figo tra tutti gli stili di lancio disponibili secondo me

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ehi sai che lo stile deciso di lancio della ball è fighissimo? Mamma mia è il più Figo tra tutti gli stili di lancio disponibili secondo me

Sapresti mica come si sbloccano gli stili di lancio? Conosco solo quello disinvolto oltre che quello normale! :XD: 

Link al commento

6 ore fa, Axelf ha scritto:

Sapresti mica come si sbloccano gli stili di lancio? Conosco solo quello disinvolto oltre che quello normale! :XD: 

L'ho appena scoperto, allora devi battere suiren e ibis dopo aver completato le loro prove. Loro ti sfideranno battile e guadagnerai due stili anche se non ricordo quali. Lo stile deciso che ho io ora lo sblocchi dopo aver battuto iridio la prima volta che vai alla lega, quando scende dalla piattaforma e ti sfida. Poi c'è lo stile turbinante che sblocchi raggiungendo il livello più alto della battle royale. Mi pare siano tutti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...