_Eclipse34 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Finalmente sono alla quarta e ultima isola! ^•^ Ho messo il turbo e spero di finire al più presto! ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 12:47, PrycePM ha scritto: In teoria se è il primo tentativo (ogni volta che esci ed entri dalla porta si resetta) era a 10% la probabilità, che fortuna! A me è comparso dopo 40 A me alla seconda pescata(senza reset)! Anche Comfey, al primo colpo e Passimian dopo un po'! Sono fortunato coi pokémon rari! Non riesco a trovare Tortunator... Sapete come scambiare con gli amici di cui si ha il Codice? Cerco un Drampa e un Oranguru... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 10 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: A me alla seconda pescata(senza reset)! Anche Comfey, al primo colpo e Passimian dopo un po'! Sono fortunato coi pokémon rari! Non riesco a trovare Tortunator... Sapete come scambiare con gli amici di cui si ha il Codice? Cerco un Drampa e un Oranguru... basta che lo cerchi nella lista una volta che sei nel festiplaza io posso procurarti Drampa per Turtonator ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Era da molto che non aggiornavo. :c Ho appena sconfitto la Kahuna Alyxia, inoltre ho cambiato il 50% della squadra, sostituendo Mareanie e Toucannon con Pikachu ed Araquanid. Decidueye lv. 34 Lycanroc lv.32 Pikachu lv. 30 Araquanid lv.31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Io ci ho messo 50 ore per arrivare alla lega (di cui tre solo per beccare Feebas) Comunque la storia devo dire che non mi è dispiaciuta, anzi... Giusto il team skull fa cagare. Ho catturato Solgaleo con una Timer Ball che avrà avuto ancora una decina di ps asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ragazzi, pensavo di mettere o Araquanid o Golisopod in squadra. Quale dei due è meglio (indicativamente)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Ragazzi, pensavo di mettere o Araquanid o Golisopod in squadra. Quale dei due è meglio (indicativamente)? Per me Golisopod, lo favorisce la abilitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ragazzi, pensavo di mettere o Araquanid o Golisopod in squadra. Quale dei due è meglio (indicativamente)? Io ho scelto Araquanid, adoro la sua abilità. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: Per me Golisopod, lo favorisce la abilitá Come abilità però mi sembra migliore Araquanid: insomma... dimezzi i danni di fuoco, non vieni scottato e raddoppi i danni inflitti di acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Jerry98 ha scritto: Come abilità però mi sembra migliore Araquanid: insomma... dimezzi i danni di fuoco, non vieni scottato e raddoppi i danni inflitti di acqua Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Come abilità però mi sembra migliore Araquanid: insomma... dimezzi i danni di fuoco, non vieni scottato e raddoppi i danni inflitti di acqua Allora credo di aver fatto confusione ... Ops. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 4 minuti fa, Iridio ha scritto: Allora credo di aver fatto confusione ... Ops. Ah ecco! Infatti io sono più su Araquanid, però le statistiche di Golisopod sono un bel po' più alte (ok che non mi serve per il competitivo, però comunque sono indeciso ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ah ecco! Infatti io sono più su Araquanid, però le statistiche di Golisopod sono un bel po' più alte (ok che non mi serve per il competitivo, però comunque sono indeciso ahahah) "Ambarabaciccicoccó" is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: "Ambarabaciccicoccó" is the way. Ahahahahahah No vabbè, facciamo Araquanid. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Sono da Solgaleo con il mio Team Erba! - Decidueye Shiny lv. 60 - Trevenant Shiny lv. 59 - Exeggutor Alola lv. 58 - Lurantis lv. 58 - Whimsicott lv. 58 - Shinotiic lv. 58 Purtroppo ho ben 2 Erba-Folletto e 2 Erba-Spettro e pure un Erba puro, ma non ci sono molte scelte ad Alola! L'Ultramondo è qualcosa di malatissimo, e Samina era drogata ai massimi livelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: L'Ultramondo è qualcosa di malatissimo, e Samina era drogata ai massimi livelli! Ma va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Iridio ha scritto: Ma va? Sì anche la musica era inquietante! Sembrava tutto così KingdomHeartsoso (?) #samina #is #the #new #xehanorth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Sì anche la musica era inquietante! Sembrava tutto così KingdomHeartsoso (?) #samina #is #the #new #xehanorth Io la paragonerei a Behemonth di Final Fantasy ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Sì anche la musica era inquietante! Sembrava tutto così KingdomHeartsoso (?) #samina #is #the #new #xehanorth Ma veramente, quanto era creepy la musica dell'ultramondo? Da brividi e Samina che è si una gnocca a livelli stellari ma cavolo se è fusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Iridio ha scritto: Io la paragonerei a Behemonth di Final Fantasy ... Mai giocato a FF non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Mai giocato a FF non saprei Cerca il bestione su Google e forse concorderai con me ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma veramente, quanto era creepy la musica dell'ultramondo? Da brividi e Samina che è si una gnocca a livelli stellari ma cavolo se è fusa Faceva paura hahaha Anche la sua squadra Super Sayan era inquietante! non è però stata difficile da battere... a parte Clefable dove ho avuto fortuna a shottarla con un brutto colpo tutti gli altri ho fatto 1HKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma veramente, quanto era creepy la musica dell'ultramondo? Da brividi e Samina che è si una gnocca a livelli stellari ma cavolo se è fusa "Fusa" In tutti i sensi, visto che si é fusa con Nihilego ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Iridio ha scritto: Cerca il bestione su Google e forse concorderai con me ... Ah sì c'è anche su Kingdom Hearts in versione più cartoonesca quel bestione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Faceva paura hahaha Anche la sua squadra Super Sayan era inquietante! non è però stata difficile da battere... a parte Clefable dove ho avuto fortuna a shottarla con un brutto colpo tutti gli altri ho fatto 1HKO Con quei ghigni inquietanti si clefable ho fatto fatica anche io, ma nel mio caso anche gli altri tutto sommato sono stati abbastanza ostici non ho fatto nessun OHKO Adesso, Iridio ha scritto: "Fusa" In tutti i sensi, visto che si é fusa con Nihilego ... Si anche ma a livello di follia non la batte nessuno. E' per me la donna più sexy del mondo pokemon ma al contempo il personaggio più folle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.