marsalino.93 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ragazzi vorrei sapere per chi ha avuto modo gia di giocare a sole e luna, si verificano per caso gli stessi cali di frame che si sono visti nella demo? Soprattutto mi riferisco a chi possiede una old 3ds. Per esempio come accadeva nelle lotte contro i pokemon boss...Insomma come vi gira su old3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTrainer Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Io non posso confermare ma mi hanno detto che gira bene...poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Sì, si verificano in tutti tranne che nei New 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 anche in 2ds o.o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Purtroppo sì :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 18 ore fa, marsalino.93 ha scritto: Ragazzi vorrei sapere per chi ha avuto modo gia di giocare a sole e luna, si verificano per caso gli stessi cali di frame che si sono visti nella demo? Soprattutto mi riferisco a chi possiede una old 3ds. Per esempio come accadeva nelle lotte contro i pokemon boss...Insomma come vi gira su old3ds? Peggio! hahaha Quando in campo ci sono 4 allenatori e 4 Pokémon, specie se grossi, il gioco va tutto a scatti hahaha o ci mette almeno 5/10 secondi a far partire il comando di "attaccare con una data mossa" il Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Peggio! hahaha Quando in campo ci sono 4 allenatori e 4 Pokémon, specie se grossi, il gioco va tutto a scatti hahaha o ci mette almeno 5/10 secondi a far partire il comando di "attaccare con una data mossa" il Pokémon! Stai scherzando ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Stai scherzando ?? No, ma comunque lo fa solo con il 3DS/2DS! Sul N3DS è tutto regolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: No, ma comunque lo fa solo con il 3DS/2DS! Sul N3DS è tutto regolare! Dici poco io ho l'old 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dici poco io ho l'old 3ds Allora non saprei cosa dire a parte di cambiare console, che comunque ne vale la pena! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Allora non saprei cosa dire a parte di cambiare console, che comunque ne vale la pena! Hahaha Si me li dai tu i soldi? Tra l'altro fra pochi giorni è il mio compleanno quindi momento regali un regalo simile non lo riceverei mai troppo caro di questi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Non capisco. Hanno creato un edizione speciale di 2DS con pokemon luna o sole preinstallato dentro per cosa ? Non riuscire a fare un passo perché il gioco scatta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 2 minuti fa, AnterDow ha scritto: Non capisco. Hanno creato un edizione speciale di 2DS con pokemon luna o sole preinstallato dentro per cosa ? Non riuscire a fare un passo perché il gioco scatta ? Il gioco scatta solo durante alcune lotte particolarmente intense con tanti Pokémon, tanti allenatori e un'ambientazione particolarmente particolareggiata (?)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Il gioco scatta solo durante alcune lotte particolarmente intense con tanti Pokémon, tanti allenatori e un'ambientazione particolarmente particolareggiata (?)! La domanda è semrpe la stessa, se uno compra una console edizione speciale con un gioco preinstallato dentro ci si aspetta la perfezione, no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: La domanda è semrpe la stessa, se uno compra una console edizione speciale con un gioco preinstallato dentro ci si aspetta la perfezione, no ? E non la avrà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 12 minuti fa, Axelf ha scritto: E non la avrà... Che storia commovente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 L'old 3DS non va? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Io anziche cambiare console 3ds ormai aspetto switch vista la possibilità del seguito pokemon lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 7 minuti fa, marsalino.93 ha scritto: Io anziche cambiare console 3ds ormai aspetto switch vista la possibilità del seguito pokemon lì... Peccato che Switch non sia retrocompatibile con le cartucce del 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 13 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Peccato che Switch non sia retrocompatibile con le cartucce del 3DS. lo so che non è retrocompatibile, ma se decidono di continuare la saga principale li non c'è altra scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 ho il gioco da ieri e devo dire che per assurdo è piu ottimizzato di oras mi spiego meglio io ho una 2ds e su oras anche nelle battaglie 1vs1 quando la telecamera si spostava frontale sul pokemon c'erano dei rallentamenti qua gli unici rallentamenti che ho visto avvengono in due occasioni : battaglia contro il dominante quando scatena l'aura (e presumo che appunto il problema sia l'aura) e battaglie 2vs2 allenatori con 2 allenatori sullo sfondo ora mi chiedo sicuramente il battlespot sarà ottimizzato per prevenire rallentamenti e poter godere delle battaglie anche a 2ds immagino che ci sia il canonico sfondo blu qualcuno ha potuto testare il battlespot (se attivo) su una 2ds e ha visto come va? e no,non ho testato da me per il semplice fatto che aspetto domani per connettermi,ho paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 "Ha un'aura potentissima!", talmente potente che rallenta la consolle ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Con i pokemon dominanti si verifica qualche lag soprattutto durante il primo turno in cui e' viene richiamato un altro pokemon, poi si stabilizza. In questi due giorni ho notato soltanto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.