Starry Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Ciao a tutti ragazzi è circa da luglio che sono mancato ma ho avuto dei SERI problemi: il computer non mi accettava la password,il tab non funzionava più e l'email con la conferma password e andata a mangiare le banane sbananate!!!!Mi siete mancati tantissimo e scuso quelli che seguivano le recensioni,vipromettochequellasutombraiderarriveraprestoquindi ecco: SONO TORNATOOOO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 yeeeeee(?)bentornato anche se non ci conosciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Topic allo scopo di +1nare. Comunque bentornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Bentornato, anche se non ti conosco(devo essere felice?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Bentornato starryyyyyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 starry fratellino non ti avevo sentito più o.o bè bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 starry fratellino non ti avevo sentito più o.o bè bentornato fratelllooooooo :-) abbraccio(virtuale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 bentornatoooo! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Computer cattifo.Comunque bentornato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Welcome back! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Uhm, bentornato innanzitutto! Ma aprire una discussione non ti sembra un po' eccessivo? ):vabbè dai, è come se ti ri-presentassi, quindi credo basti spostare la discussione in "Benvenuto sulla community", ma credo spetti ad uno smod decidere che fare alla discussione (:ancora bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 bentornato anche se non ci conosciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Bentornato!!...aspetta, io non ti conosco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud Strife Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Topic allo scopo di +1nare. Comunque bentornato.Concordo cn te....ma bentornato lo stesso!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Bentornato. Comunque...La discussione per i ritorni è già esistente. Clicca qui!Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.