Vai al commento

Bug alle statistiche PL

Borgio87

Post raccomandati

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum. VI volevo chiedere: ieri ho aperto il gioco è mi sono ritrovato tutti i valori PL dei pokemon sballati!alcuni sono aumentati di 300 altri diminuiti di un po.Mentre gli altri valori i PS e le mosse sono rimaste invariate..cosa è successo??è capitato a qualcuno di voi??si è anche sballata la potenza dei pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stata aggiornata la formula per il calcolo delle statistiche di base dei pokemon per rendere più equilibrato il metagame e per meglio rispettare le statistiche di base dei giochi serie principale; in virtù di questo i pl dei pokemon sono cambiati.

Link al commento

5 minuti fa, letscore ha scritto:

Sposto la discussione nella sezione adeguata! Molto strano quanto ti è accaduto! Aspettiamo di vedere gli altri se hanno avuto problemi simili! :)

Ok grazie infinite fatemi sapere! Dove la sposti la dI discussione?

Link al commento

19 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

E' stata aggiornata la formula per il calcolo delle statistiche di base dei pokemon per rendere più equilibrato il metagame e per meglio rispettare le statistiche di base dei giochi serie principale; in virtù di questo i pl dei pokemon sono cambiati.

Ok grazie mille della risposta!però non ci capisco niente perché adesso inserisco le tutte le coordinate in pokeassistant e dice che i valori non sono calcolabili!è normale che faccia così?ma è cambiato il valore individuale di quei pokemon o è rimasto invariato? Per esempio prima avevo un magicarp di PL 14 ed era all 90% adesso è sceso al 120 Pl con un valore che non supera il 40% è da buttare?

Link al commento

6 minuti fa, Borgio87 ha scritto:

Ok grazie mille della risposta!però non ci capisco niente perché adesso inserisco le tutte le coordinate in pokeassistant e dice che i valori non sono calcolabili!è normale che faccia così?ma è cambiato il valore individuale di quei pokemon o è rimasto invariato? Per esempio prima avevo un magicarp di PL 14 ed era all 90% adesso è sceso al 120 Pl con un valore che non supera il 40% è da buttare?

Al momento i calcolatori di IV non sono affidabili proprio a causa del cambiamento fatto alla formula che determina le statistiche di base dei pokemon; quando saranno stati aggiornati, potranno essere nuovamente usati.

Link al commento

11 minuti fa, Borgio87 ha scritto:

Confermo pokeassistant non legge più alcune statistiche

1 minuto fa, Borgio87 ha scritto:

Ok mi sembra di aver capito!ma il valore individuale non è cambiato solo i PL giusto??

14 minuti fa, Borgio87 ha scritto:

Ok mi sembra di aver capito!ma il valore individuale non è cambiato solo i PL giusto??

22 minuti fa, Borgio87 ha scritto:

Quindi è inutile stare a calcolare il valore individuale con pokeassistant anche dei pokemon nuovi appena catturati giusto?

Link al commento

30 minuti fa, Borgio87 ha scritto:

Quindi è inutile stare a calcolare il valore individuale con pokeassistant anche dei pokemon nuovi appena catturati giusto?

Le IV non sono cambiate; per il momento l'unico calcolatore che funziona è questo: https://pokemongo.gamepress.gg/pokemongo-iv-calculator#/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...