ShinyBlue Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Oggi è il giorno tanto atteso, ovvero il d1 di Sole e Luna! Dovrei andare a prendere il gioco domani ma, intanto, vorrei sapere che soprannomi dareste ai vostri pokemon di Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 decidye Femmina "Katniss" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 popplio,maschio,Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ho chiamato la mia Popplia, ottenuta con interminabili softreset... Armillery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Primarina=leucosia tapu lele=chrysalis age mimikyu=chenglong solgaleo=dendoh la tartaruga=maestro muten devo solo sperare che bastino i caratteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 13 minuti fa, Modality ha scritto: decidye Femmina "Katniss" Stima! Io molto probabilmente chiamerò il mio Decidueye "Robingroot" perchè era il suo nome in codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pory-gone Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Rowlet femmina Zelda. Rowlet maschio Link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Lurantis femmina: Kuni (HG e SS confirmed) Tsareena: Jessica (Dragon Quest) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Rattata Alola= Don Pablo Kommo-o = Kommando Ninetales alola = Kurama Toxapex = Farmakon Zubat = Bruce Minior = Hokulele Exeggutor Alola = Mastro Palmo Passimian = Mega Mortino Stufful = Morbidone Togedemaru = Cicciabomba Lycanroc notte = PRof. Lupin Komala = Ciuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Drampa lo chiamerò Falkor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Vado anche io con i miei soprannomi! Decidueye - Robingroot Toucannon - Starbeaks Mudsdale - Cavallol tanto non lo chiamerò mai così ma shish Charjabug - Memaz Mimikyu - Pikamorto Gumshoos - TrumpOlino (scontato come i prodotti del discount) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, G_Chopperman ha scritto: Ho chiamato la mia Popplia, ottenuta con interminabili softreset... Armillery io ho provato ad ottenere uno shiny popplio,e al secondo softreset,femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 40 minuti fa, Ary ha scritto: Drampa lo chiamerò Falkor Il mio Drampa si chiamerà Herbert come il vecchio pedofilo dei griffin: sulle wiki dice che adora i bambini poi è vecchio quindi quale nome è più azzeccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Un-k-now ha scritto: Io Herbert come il vecchio pedofilo dei griffin: sulle wiki dice che adora i bambini poi è vecchio quindi quale nome è più azzeccato? auhauhuhauhauhauhauhauhauhauh in effetti Herbert ci piglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Ary ha scritto: auhauhuhauhauhauhauhauhauhauh in effetti Herbert ci piglia xD Per fortuna che ho scelto luna! lui sarà il capo del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls20 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Popplio: Melody (uscito femmina al primo colpo *-*) Pichu: Sparkle Yungoos: Trump Jr. Rattata: Mexicana Salandit: Cleopatra Lycanroc: Jacob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Volevo dare un soprannome stupido al mio litten,ma quando mi ha guardato, sorridente, con quei occhioni non c'è l'ho fatta! Penso lo chiameró TheWorstOne quando si evolverà in Incineroar, tramite il tizio che fa soprannominare i Pokemon XD (Ma si accettano suggerimenti) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Incineroar? Tiger Mask! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Primarina: Tallulah Toucannon: Oscar Ninetales: Candice Passimian: Tyler Lurantis: Chloe Mimikyu: Timidy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 On 23/11/2016 at 17:12, Rayen ha scritto: Primarina: Tallulah Toucannon: Oscar Ninetales: Candice Passimian: Tyler Lurantis: Chloe Mimikyu: Timidy Timidy è Stupendo come soprannome per Mimikyu XD! On 23/11/2016 at 17:02, Un-k-now ha scritto: Incineroar? Tiger Mask! Mmmh non piace molto... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Timidy è Stupendo come soprannome per Mimikyu XD! Mmmh non piace molto... ma tiger mask è l'uomo tigre e poi il mio scopo non è trovare un soprennome appropiato ma uno che faccia ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ho battuto la lega con loro Primarina~Athena Oricorio Sensu~Mulan Midnight Lycanroc~Steele Mudsdale~Spirit Salazzle~Esmeralda Tsareena~Helena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Questi sono i miei,preparatevi a passare dei guai...guai molto grossi: Passimian:"Re Julien" Oranguru:"Harambe" Decidueye:"Oliver Queen"/"Arrowlet"/"Robingroot" perchè il nome dei leak di 4chan è bbelloh Gumshoos:"Donald Trump" Pyukumuku:un ironico "Gotta go fast!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Coconut Rafael Svetlana Dolores Amilcare Crudelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 ora fa, Andre1811 ha scritto: Pyukumuku:un ironico "Gotta go fast!" Sotto Trick room è in grado di outspeeddare qualsiasi cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.