Vai al commento

Rowlet Shiny e Frillish normale e Honedge normale

Rocco Petri

Post raccomandati

Cerco Frillish normale e Honedge normale, offro qualcosa di pokemon Luna, natura positiva ovviamente.
E Rowlet Shiny offro qualcosa di sostanzioso in pokemon Luna (eccetto Lunala)

Inoltre se me li offrite shiny i seguenti pokemon sentitevi liberi di chiedermi qualunque cosa su Moon.

1) Rowlet Shiny
2) Frillish Shiny
3) Honedge Shiny
4) Pollosand Shiny (La prima evo che non ricordo come si chiami)
5) Cubone Shiny
6) Snorunt FEMMINA Shiny

OFFRO PURE POKEMON SU OMEGA RUBY O DI X/Y

Ho feedback positivo, potete chiedere Mr. Fuji e ad altri a cui ho dato anche cose come il codice per riscattare regali dal Nintendo Shop.

Non mi interessa che siano 'reali' per quanto mi riguarda mi van bene pure 'creati' tanto non gioco competitivo, è per un fattore estetico.

Posso anche regalarvi tutti gli shiny che ho su Omega Ruby e tutti i leggendari annessi, posso darvi qualunque cosa vogliate per quei 6 pokemon lì.

Grazie dell'attenzione, spero che a qualcuno interessi la mia offerta.

@Mr.Fuji92 anche tu se volessi darmi una mano...tanto sai che ti do' tutto ciò che vuoi :P

DAJE NEMMENO UN PICCOLO HONEDGE O FRILLISH CON NATURA POSITIVA C'è? ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rocco Petri ha scritto:

Quindi neanche da Oras non si può?

@Zarxiel

*** CERCO SOLO PIù FRILLISH PAGO ANCHE 7 POKE POINTS! *** SE QUALCUNO PUò ''HACKERARE'' IL GAME E SCAMBIARMELO VE NE SARò GRATO.

ho alcuni frilish su pokemon omega ruby e su y mi devi dire di che natura ti servono cosi vedo se li ho corretti.

Link al commento

2 minuti fa, Rocco Petri ha scritto:

@deviro ma da quello che ho capito non puoi scambiare da oras e da y a Sun e Moon...L'unico modo credo sia quello di hackerare la versione (?)

ma ti servono su moon and sun giusto? se si credo che tu debba aspettare a gennaio perchè a tale mese abilitano la banca pokemon e non so se abilitino anche lo scambio di pokemon tra oras  e moon/sun.

p:s: se esistesse una sorta di hack o qualcosa del genere sicuramente la nintendo bannerebbe all'istante questi utenti credo.

Link al commento

2 minuti fa, Rocco Petri ha scritto:

@deviro si su sun e moon... Però gente ha trovato honedge...come han fatto che non c'è nel pokedex?

allora honedge può essere trovato nell'isola mele mele tramite la scansione qr dell'isola ti passo subito il post:http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/89814-ecco-i-pokemon-rari-rintracciabili-pokemon-sole-e-luna-con-lo-scanner-isola/

Link al commento

16 ore fa, deviro ha scritto:

allora honedge può essere trovato nell'isola mele mele tramite la scansione qr dell'isola ti passo subito il post:http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/89814-ecco-i-pokemon-rari-rintracciabili-pokemon-sole-e-luna-con-lo-scanner-isola/

Ad Akala a dire il vero, a Mele Mele c'è Litwick

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...