Silicondarius Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Come da titolo Glieli scambi a Fleepter poi? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 facciamo 1 pp ? ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Io te lo regalavo... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 13 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Come da titolo Stai scherzando? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 17 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Glieli scambi a Fleepter poi? Nope, li devo scambiare su reddit 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Stai scherzando? Come mai me lo chiedi? È troppo poco? 11 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Io te lo regalavo... Lo so e percio sei un mio caro amico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Nope, li devo scambiare su reddit @BloodyRed devi sapere che @Silicondarius e @fleepter hanno un racket su Reddit di codici... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Sono l'unico che non riesce a fare manco uno scambio su reddit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 @Silicondarius ora mi dici cosa ti regalano in cambio dei codici Quasi, quasi ti vendo il mio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Silicondarius ora mi dici cosa ti regalano in cambio dei codici Quasi, quasi ti vendo il mio Prima mi dici perché mi hai chiesto se scherzavo comunque ci sta un tizio giapponese su reddit che li cerca in cambio di eventi giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Prima mi dici perché mi hai chiesto se scherzavo comunque ci sta un tizio giapponese su reddit che li cerca in cambio di eventi giappo @Silicondarius semplicemente perché non pensavo avessero un valore quei codici... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Silicondarius semplicemente perché non pensavo avessero un valore quei codici... Ah ok ahahahah non hanno valore tranne che per sto tipo a quanto pare ahahah mandami un mp io entro 40 minuti prendo il pc e ti mando i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 36 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ah ok ahahahah non hanno valore tranne che per sto tipo a quanto pare ahahah mandami un mp io entro 40 minuti prendo il pc e ti mando i pp S vuoi ho anch'io un codice. E forse domani ne reperisco un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: S vuoi ho anch'io un codice. E forse domani ne reperisco un'altro Bene! Mandami un mp col codice, appena accendo il pc ti invio i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Dovrei avere il codice delle veloxball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ne ho reperiti abbastanza grazie lo stesso si puo chiudere @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.