MegaScizor Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ma esiste il pokedex nazionale ad alola ????? ho completato tutto il gioco ma nessuno fa la modifica al pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Infatti non c'é: la cosa che piú gli si avvicina é il Dex comprensivo delle quattro isole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Verrà aggiunto quando a gennaio effettueranno l'aggiornamento della Banca pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 3 ore fa, Anesius ha scritto: Verrà aggiunto quando a gennaio effettueranno l'aggiornamento della Banca pokèmon Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, Ganon ha scritto: Speriamo Altrimenti vai di Forza e prepotenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Altrimenti vai di Forza e prepotenza. Picchiaduro alla guzman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Speriamo seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenny Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Han messo oggi aggiornamento del banca ma non ho pokedex nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Per vedere il dex nazionale sono altri 5 euro annui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kenny ha scritto: Han messo oggi aggiornamento del banca ma non ho pokedex nazionale Il pokedex nazionale sta nella banca non lo aggiorneranno mai nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 19 minuti fa, Dart88 ha scritto: Il pokedex nazionale sta nella banca non lo aggiorneranno mai nel gioco quello che temevo... non mi piace per niente sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Non ha alcun senso.. I Pokémon nel gioco non hanno alcun numero e il Pokédex Nazionale risulta già completo quando non è vero su Sole e Luna :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenny Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 ore fa, Dart88 ha scritto: Il pokedex nazionale sta nella banca non lo aggiorneranno mai nel gioco non ho capito che significa che sta nella banca? io ho la banca attiva. in tutti gli altri giochi veniva inserito il pokedex nazionale, come diavolo faccio a sapere quali Pokemon mi mancano? devo farmi un foglio a parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 35 minuti fa, Kenny ha scritto: non ho capito che significa che sta nella banca? io ho la banca attiva. in tutti gli altri giochi veniva inserito il pokedex nazionale, come diavolo faccio a sapere quali Pokemon mi mancano? devo farmi un foglio a parte? E in sole e luna purtroppo no, potrebbe essere una scelta obbligata per qualche motivo a noi sconosciuto o semplicemente hanno deciso che da questa gen non esisterà più il pokédex nazionale nei giochi, comunque nella pokebanca c'è un'opzione per vedere il pokédex nazionale, ma non so dirti bene come si fa a vederlo perché io non ce l'ho e non voglio farla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenny Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 ora fa, Dart88 ha scritto: E in sole e luna purtroppo no, potrebbe essere una scelta obbligata per qualche motivo a noi sconosciuto o semplicemente hanno deciso che da questa gen non esisterà più il pokédex nazionale nei giochi, comunque nella pokebanca c'è un'opzione per vedere il pokédex nazionale, ma non so dirti bene come si fa a vederlo perché io non ce l'ho e non voglio farla. Si ho controllato .. nel menu della banca c'è il pokedex nazionale del gioco che hai aperto per usare la Banca. Una vera schifezza perché perdi un botto di tempo a vedere il pokedex nazionale.. e se non sei hai la wifi non puoi controllarlo. Trovo comoda la Banca per non tenere nei box i rattata e Pokemon inutili ma mi irrita che cerchino di farti spendere 5 euro a ogni costo. Io sono adulto e me ne frego ma non a tutti i bambini i genitori spendono 5 euro.. e non tutti hanno la wifi a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 4 minuti fa, Kenny ha scritto: Si ho controllato .. nel menu della banca c'è il pokedex nazionale del gioco che hai aperto per usare la Banca. Una vera schifezza perché perdi un botto di tempo a vedere il pokedex nazionale.. e se non sei hai la wifi non puoi controllarlo. Trovo comoda la Banca per non tenere nei box i rattata e Pokemon inutili ma mi irrita che cerchino di farti spendere 5 euro a ogni costo. Io sono adulto e me ne frego ma non a tutti i bambini i genitori spendono 5 euro.. e non tutti hanno la wifi a casa. Io è proprio per questo motivo che non intendo abbonarmi alla pokébanca, farò a meno di quell'inutile pokédex nazionale (che se collego la banca a rubino omega mi sbloccherà automaticamente tutte la voci visto che lì l'ho completato il nazionale) e del cristallo Z di Mew, ma proprio senza problemi guarda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MDM Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 On 24/11/2016 at 18:17, Anesius ha scritto: Verrà aggiunto quando a gennaio effettueranno l'aggiornamento della Banca pokèmon Dicevamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.