Vai al commento

Che ne pensate del pokemon Tipo Zero?

Post raccomandati

3 minuti fa, fedE777 ha scritto:

Ma veramente? Ho letto che può apprendere un sacco di mosse fortissime e ha anche la peculiarità di poter cambiare tipo.. Cosa può fare più di così? 

Infatti è una bella belva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, fedE777 ha scritto:

Ma veramente? Ho letto che può apprendere un sacco di mosse fortissime e ha anche la peculiarità di poter cambiare tipo.. Cosa può fare più di così? 

Tipo Zero non può farlo, solo Silvally.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

6 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Una macchina da guerra, puoi costruirci dei team attorno tanto é duttile.

Ma cos. lol

Ha tutte le stats sul 95 e un movepool non troppo ampio, inoltre se vuoi cambiargli tipo lo slot dello strumento diventa pressoché inutile.

Ci sono Pokémon molto più pericolosi. :secret:

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

6 ore fa, Axelf ha scritto:

Ho ricevuto 3 shiny dalla GTS e controllandoli con un programma erano tutti e tre cheat, anche se apparentemente sembravano legit! Spero per te che il tuo Tipo Zero sia legit, ma non si sa mai! :XD: 

Ti posso chiedere che programma usi per controllare la legittimità dei pokémon?

Link al commento

8 minuti fa, Purple ha scritto:

Ma cos. lol

Ha tutte le stats sul 95 e un movepool non troppo ampio, inoltre se vuoi cambiargli tipo lo slot dello strumento diventa pressoché inutile.

Ma lo strumento per cambiargli tipo non era uno strumento base? Dovrebbe avere lo slot per gli strumenti libero.

Link al commento

9 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Ma lo strumento per cambiargli tipo non era uno strumento base? Dovrebbe avere lo slot per gli strumenti libero.

Nope, lo occupa lo stesso.

CCfegGb.png

Link al commento

21 minuti fa, Purple ha scritto:

Ma cos. lol

Ma sei serio? Io sono molto indietro, ancora non cel ho, ma a leggere i dettagli sembra devastante sia da usare nel gioco che nelle lotte online.. Tra silvally e dhelmise sembrano due caterpillar! Poi se mi dici che così non è spiegami un po' il perché.. Perche ci rimango delussissimo se non è come me lo sto immaginando 

Link al commento

Adesso, fedE777 ha scritto:

Ma sei serio? Io sono molto indietro, ancora non cel ho, ma a leggere i dettagli sembra devastante sia da usare nel gioco che nelle lotte online.. Tra silvally e dhelmise sembrano due caterpillar! Poi se mi dici che così non è spiegami un po' il perché.. Perche ci rimango delussissimo se non è come me lo sto immaginando 

Nel gioco sarà pure devastante, ma nel competitivo online non è granché, le stats non sono il massimo.

CCfegGb.png

Link al commento

4 minuti fa, Purple ha scritto:

Nel gioco sarà pure devastante, ma nel competitivo online non è granché, le stats non sono il masposleposlehposseggasimo.

Mmm ma almeno in un team post lega, per ri affrontare la lega e fare l albero lotta è valido? Mi ero prefissato di inserirlo nel team di fine gioco

Link al commento

Guest Ravenblack

Io di competitivo non m'intendo e non m'interessa.

Però a livello estetico lui e Silvally sono davvero pheeghee, penso siano i miei Pokémon preferiti di Settima Generazione.

Link al commento

4 minuti fa, Purple ha scritto:

Nope, lo occupa lo stesso.

Allora non sarà veramente il massimo. Si, si può usare di tipo normale con altri trumenti, ma esistono già altri pokémon normali che possono fare ciò. Qualcuno aveva pensato a eviolite Tipo Zero.

Link al commento

3 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Allora non sarà veramente il massimo. Si, si può usare di tipo normale con altri trumenti, ma esistono già altri pokémon normali che possono fare ciò. Qualcuno aveva pensato a eviolite Tipo Zero.

Difatti Eviolite Tipo Zero > Silvally.

CCfegGb.png

Link al commento

15 ore fa, Modality ha scritto:

arriva in OU

:nono:

1 ora fa, fedE777 ha scritto:

Ho letto che può apprendere un sacco di mosse fortissime e ha anche la peculiarità di poter cambiare tipo.. Cosa può fare più di così? 

Fa schifo.

Link al commento

10 ore fa, Aley ha scritto:

Ragazzi siete i migliori

uno ieri in gts me l'ha mandato in cambio di un pkmn shiny... (intendo tipo zero shiny)è il luogo è originale cioè la fondazione athes o come si scrive!!!

Temo proprio sia cheat,sono usci i codici per powersaves con la possibilità di shinyzzare i pokemon :/

Link al commento

8 ore fa, Axelf ha scritto:

PKHeX ultima versione!

Ma non crea problemi l'utilizzo del pkhex in sole e luna? Mi riferisco ai salvataggi nel centro pokemon e nell'albero. Comunque quoto quello che è stato detto dagli altri e che ho scritto anche io in precedenza. Secondo me saranno entrambi in tier UU. Sarebbe stato eccezionale un silvally a 110 in tutte le statistiche, 10 in meno di arceus.

Link al commento

13 ore fa, fedE777 ha scritto:

Detto così senza motivare la tua affermazione vale poco

Argomentando vale come posthunting invece, visto che le motivazione sono già state citate.

10 ore fa, Suckitandsee96 ha scritto:

Secondo me è da provare con eviolite, dalle statistiche potrebbe fare molto ma molto male (distrugge tranquillamente Porygon 2 e Chansey)

Non c'è paragone, Tipo Zero non ha recovery. :')

Link al commento

4 ore fa, Latios93 ha scritto:

Ma non crea problemi l'utilizzo del pkhex in sole e luna? Mi riferisco ai salvataggi nel centro pokemon e nell'albero. Comunque quoto quello che è stato detto dagli altri e che ho scritto anche io in precedenza. Secondo me saranno entrambi in tier UU. Sarebbe stato eccezionale un silvally a 110 in tutte le statistiche, 10 in meno di arceus.

Cosa dovrebbe fare? Non ho sentito nulla in proposito... ha sempre funzionato a meraviglia. Magari non ho mai salvato in un centro Pokémon ma non ricordo. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...