Kizura Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 3 minuti fa, fedE777 ha scritto: Ma veramente? Ho letto che può apprendere un sacco di mosse fortissime e ha anche la peculiarità di poter cambiare tipo.. Cosa può fare più di così? Infatti è una bella belva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 5 minuti fa, fedE777 ha scritto: Ma veramente? Ho letto che può apprendere un sacco di mosse fortissime e ha anche la peculiarità di poter cambiare tipo.. Cosa può fare più di così? Tipo Zero non può farlo, solo Silvally. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, Aley ha scritto: Infatti è una bella belva Una macchina da guerra, puoi costruirci dei team attorno tanto é duttile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 6 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Una macchina da guerra, puoi costruirci dei team attorno tanto é duttile. Ma cos. lol Ha tutte le stats sul 95 e un movepool non troppo ampio, inoltre se vuoi cambiargli tipo lo slot dello strumento diventa pressoché inutile. Ci sono Pokémon molto più pericolosi. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Ho ricevuto 3 shiny dalla GTS e controllandoli con un programma erano tutti e tre cheat, anche se apparentemente sembravano legit! Spero per te che il tuo Tipo Zero sia legit, ma non si sa mai! Ti posso chiedere che programma usi per controllare la legittimità dei pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 8 minuti fa, Purple ha scritto: Ma cos. lol Ha tutte le stats sul 95 e un movepool non troppo ampio, inoltre se vuoi cambiargli tipo lo slot dello strumento diventa pressoché inutile. Ci sono Pokémon molto più pericolosi. Ma lo strumento per cambiargli tipo non era uno strumento base? Dovrebbe avere lo slot per gli strumenti libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 9 minuti fa, Dragozard ha scritto: Ma lo strumento per cambiargli tipo non era uno strumento base? Dovrebbe avere lo slot per gli strumenti libero. Nope, lo occupa lo stesso. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 21 minuti fa, Purple ha scritto: Ma cos. lol Ha tutte le stats sul 95 e un movepool non troppo ampio, inoltre se vuoi cambiargli tipo lo slot dello strumento diventa pressoché inutile. Ci sono Pokémon molto più pericolosi. Ma sei serio? Io sono molto indietro, ancora non cel ho, ma a leggere i dettagli sembra devastante sia da usare nel gioco che nelle lotte online.. Tra silvally e dhelmise sembrano due caterpillar! Poi se mi dici che così non è spiegami un po' il perché.. Perche ci rimango delussissimo se non è come me lo sto immaginando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, fedE777 ha scritto: Ma sei serio? Io sono molto indietro, ancora non cel ho, ma a leggere i dettagli sembra devastante sia da usare nel gioco che nelle lotte online.. Tra silvally e dhelmise sembrano due caterpillar! Poi se mi dici che così non è spiegami un po' il perché.. Perche ci rimango delussissimo se non è come me lo sto immaginando Nel gioco sarà pure devastante, ma nel competitivo online non è granché, le stats non sono il massimo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 É un esempio di quanto gli umani si vogliano spingere avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, Purple ha scritto: Nel gioco sarà pure devastante, ma nel competitivo online non è granché, le stats non sono il masposleposlehposseggasimo. Mmm ma almeno in un team post lega, per ri affrontare la lega e fare l albero lotta è valido? Mi ero prefissato di inserirlo nel team di fine gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Io di competitivo non m'intendo e non m'interessa. Però a livello estetico lui e Silvally sono davvero pheeghee, penso siano i miei Pokémon preferiti di Settima Generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, Purple ha scritto: Nope, lo occupa lo stesso. Allora non sarà veramente il massimo. Si, si può usare di tipo normale con altri trumenti, ma esistono già altri pokémon normali che possono fare ciò. Qualcuno aveva pensato a eviolite Tipo Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 8 minuti fa, Lucario ha scritto: É un esempio di quanto gli umani si vogliano spingere avanti... Anche troppo, per ingorda cupidigia ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 3 minuti fa, Dragozard ha scritto: Allora non sarà veramente il massimo. Si, si può usare di tipo normale con altri trumenti, ma esistono già altri pokémon normali che possono fare ciò. Qualcuno aveva pensato a eviolite Tipo Zero. Difatti Eviolite Tipo Zero > Silvally. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 15 ore fa, Modality ha scritto: arriva in OU 1 ora fa, fedE777 ha scritto: Ho letto che può apprendere un sacco di mosse fortissime e ha anche la peculiarità di poter cambiare tipo.. Cosa può fare più di così? Fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, FrancescoBulzis ha scritto: Anche troppo, per ingorda cupidigia ... Per ancestrale necessità di potere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Fa schifo. Detto così senza motivare la tua affermazione vale poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 10 ore fa, Aley ha scritto: Ragazzi siete i migliori uno ieri in gts me l'ha mandato in cambio di un pkmn shiny... (intendo tipo zero shiny)è il luogo è originale cioè la fondazione athes o come si scrive!!! Temo proprio sia cheat,sono usci i codici per powersaves con la possibilità di shinyzzare i pokemon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 4 ore fa, Taita ha scritto: Ti posso chiedere che programma usi per controllare la legittimità dei pokémon? PKHeX ultima versione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Secondo me è da provare con eviolite, dalle statistiche potrebbe fare molto ma molto male (distrugge tranquillamente Porygon 2 e Chansey) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 8 ore fa, Axelf ha scritto: PKHeX ultima versione! Ma non crea problemi l'utilizzo del pkhex in sole e luna? Mi riferisco ai salvataggi nel centro pokemon e nell'albero. Comunque quoto quello che è stato detto dagli altri e che ho scritto anche io in precedenza. Secondo me saranno entrambi in tier UU. Sarebbe stato eccezionale un silvally a 110 in tutte le statistiche, 10 in meno di arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 13 ore fa, fedE777 ha scritto: Detto così senza motivare la tua affermazione vale poco Argomentando vale come posthunting invece, visto che le motivazione sono già state citate. 10 ore fa, Suckitandsee96 ha scritto: Secondo me è da provare con eviolite, dalle statistiche potrebbe fare molto ma molto male (distrugge tranquillamente Porygon 2 e Chansey) Non c'è paragone, Tipo Zero non ha recovery. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 4 ore fa, Latios93 ha scritto: Ma non crea problemi l'utilizzo del pkhex in sole e luna? Mi riferisco ai salvataggi nel centro pokemon e nell'albero. Comunque quoto quello che è stato detto dagli altri e che ho scritto anche io in precedenza. Secondo me saranno entrambi in tier UU. Sarebbe stato eccezionale un silvally a 110 in tutte le statistiche, 10 in meno di arceus. Cosa dovrebbe fare? Non ho sentito nulla in proposito... ha sempre funzionato a meraviglia. Magari non ho mai salvato in un centro Pokémon ma non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 21 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Argomentando vale come posthunting invece, visto che le motivazione sono già state citate. Non c'è paragone, Tipo Zero non ha recovery. :') Premio simpatia del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.