Vai al commento

Nature da softeresettare. Cercasi consigli :)

Silicondarius

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho cominciato da poco sole e luna e avrei bisogno di consigli circa le migliori nature per le UC i tapu e i leggendari :) vorrei evitare di dover ricominciare il gioco daccapo :o 

qualcuno mi sa dare buoni consigli?

Inviato

Tapu Koko: Lesta

Tapu Lele: Ardente

Tapu Bulu: Schiva

Tapu Fini: Gentile

Solgaleo: Decisa

Lunala: Modesta

Necrozma: Quieta

UC 01 Parasitus/Nihilego: Calma

UC 02 Expansio/Buzzwole: Sicura

UC 02 Elegantia/Pheromosa: Allegra

UC 03 Lumen/Xurkitree: Mite

UC 04 Propulsus/Celesteela: Birbona

UC 04 Sectio/Kartana: Audace

UC 05 Voracitas/Guzzlord: Modesta

Inviato
2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Non mi convincono per nulla, gentile ardente sono nature mai usate in competitivo :/

Sono quelle che valorizzano i punti di forza.

Inviato
Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Sono quelle che valorizzano i punti di forza.

Si ma kartana audace e  tapu fini gentile e quell'altro ardente non son competitivi cosi 

Inviato
5 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Si ma kartana audace e  tapu fini gentile e quell'altro ardente non son competitivi cosi 

Potresti affiancare loro nature complementari ...

Inviato
1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

Salve a tutti, ho cominciato da poco sole e luna e avrei bisogno di consigli circa le migliori nature per le UC i tapu e i leggendari :) vorrei evitare di dover ricominciare il gioco daccapo :o 

Aiuto, come si breeda, non ci capisco più nulla...tornerò mai come un tempo? XP(dedicato a Diddi)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
3 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Io aspetterei a dare per scontate certe nature...meglio farsi dei backup davanti ogni leggendario e/o pokemon raro cosicchè sia possibile rimediare in futuro nel caso "toppassimo" ad ipotizzarne ora la natura:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato

Tapu Koko: Modesta / Timida.

Tapu Lele: Timida / Modesta.

Tapu Bulu: Decisa.

Tapu Fini: Timida.

Solgaleo: Allegra / Decisa.

Lunala: Modesta.

Necrozma: Sicura / Timida.

UC 01 Parasitus/Nihilego: Timida / Sicura.

UC 02 Expansio/Buzzwole: Allegra / Cauta.

UC 02 Elegantia/Pheromosa: Schiva / Mite. 

UC 03 Lumen/Xurkitree: Timida.

UC 04 Propulsus/Celesteela: Modesta / Cauta. 

UC 04 Sectio/Kartana: Allegra.

UC 05 Voracitas/Guzzlord: Decisa / Modesta.

Inviato
34 minuti fa, Alpha ha scritto:

Questa è l'unica che non mi convince. In OU (almeno per il momento) outspeedare i base 70 resistendo alle priority di Bisharp e Breloom è un'ottima cosa, anche se si perde un misero boost del 10% in Atk.

Inviato
15 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Questa è l'unica che non mi convince. In OU (almeno per il momento) outspeedare i base 70 resistendo alle priority di Bisharp e Breloom è un'ottima cosa, anche se si perde un misero boost del 10% in Atk.

Qual'è il tuo parere relativamente al vgc17? Tu eri uno di quelli che piu aspettavo ahah

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Tapu Koko: Modesta / Timida.

Tapu Lele: Timida / Modesta.

Tapu Fini: Timida.

Solgaleo: Allegra / Decisa.

Lunala: Modesta.

Necrozma: Sicura / Timida.

UC 01 Parasitus/Nihilego: Timida / Sicura.

UC 02 Expansio/Buzzwole: Allegra / Cauta.

UC 02 Elegantia/Pheromosa: Schiva / Mite. 

UC 03 Lumen/Xurkitree: Timida.

UC 04 Propulsus/Celesteela: Modesta / Cauta. 

UC 04 Sectio/Kartana: Allegra.

UC 05 Voracitas/Guzzlord: Decisa / Modesta.

Grazie per i consigli, comunque non so perché l'hanno spostato nella sezione Ou però mi servivano consigli relativamente alla vgc17 :D

Inviato
2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Qual'è il tuo parere relativamente al vgc17?

Che di tempo per valutare ce n'è fin troppo, meglio non bruciare le tappe. :/

C'è chi potrebbe decidere di usare i Tapu in modo da essere più lenti e poter settare il proprio field per ultimo al primo turno per poterne trarne vantaggio. Questo significherebbe rendere viabile un Tapu Bulu Audace con 19 IVs in Spe (che per l'appunto è più lento degli altri tre Tapu con natura sfavorevole alla Spe e 0 IVs) e similmente Tapu Fini Quieta con 19 IVs in Spe e Tapu Lele con non più di 36 EVs in Spe e natura Modesta o Quieta. Se da una parte Grassy Surge e Misty Surge non saranno qualcosa di così buono da costruire intorno una strategia, la possibilità di annullare gli altri campi (facilmente sfruttabili per creare wincon) potrebbe rendere le spread e le abilità che ho citato qualcosa di basilare nel teambuilding.

E questo non è che un piccolo ragionamento su una piccola parte di un meta troppo giovane per creare set senza testarli.

Inviato
23 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Che di tempo per valutare ce n'è fin troppo, meglio non bruciare le tappe. :/

Spyro invece x quanto riguarda Zygarde, ho appena aggregato quello al 10% e mi è uscito allegro, lo tengo così ho c'è una natura migliore?

Inviato
3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Spyro invece x quanto riguarda Zygarde, ho appena aggregato quello al 10% e mi è uscito allegro, lo tengo così ho c'è una natura migliore?

Di Zygarde non saprei dirti molto. Quello 10% mi sembra ottimo con Jolly, (speed tie con Starmie e Raikou) ma aspetterei altri pareri al tuo posto.

Inviato
5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Di Zygarde non saprei dirti molto. Quello 10% mi sembra ottimo con Jolly, (speed tie con Starmie e Raikou) ma aspetterei altri pareri al tuo posto.

Ti ringrazio :)

Per ora lo tengo cosi, cmq sia ho appena controllato, disgregandolo e riaggregandolo, la natura ricambia ogni volta!

Inviato
On 25/11/2016 at 14:35, Silicondarius ha scritto:

Grazie per i consigli, comunque non so perché l'hanno spostato nella sezione Ou però mi servivano consigli relativamente alla vgc17 :D

Sposto in VGC! :)  

Inviato

Io personalmente ti consiglio di aspettare, non c'è una natura giusta o sbagliata, alcune più giuste e te le hanno dette, ma il meta cambia e un Tapu Koko che catturi Modesto potrebbe in futuro essere giocato Quiet (molto impossibile, ma non mi venivano momenti migliori) builda un Team che ti convince e cattura o breeda i Pokémon che ti servono. Quindi non metterti a catturare tutti i Leggendari e UB, solo quelli che andrai ad usare.

Inviato
16 minuti fa, SKYFALL ha scritto:

Io personalmente ti consiglio di aspettare, non c'è una natura giusta o sbagliata, alcune più giuste e te le hanno dette, ma il meta cambia e un Tapu Koko che catturi Modesto potrebbe in futuro essere giocato Quiet (molto impossibile, ma non mi venivano momenti migliori) builda un Team che ti convince e cattura o breeda i Pokémon che ti servono. Quindi non metterti a catturare tutti i Leggendari e UB, solo quelli che andrai ad usare.

Si , la cosa piu giusta sarebbe la tua. Il problema è che la tentazione di catturarlo tutti è fortissima ahahah

Inviato

Il mio consiglio è di giocare normalmente e softresettare solo quelli di cui conosci certamente quale natura vuoi.Storia e competitivo sono due cose distinte per me

Inviato
5 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Si , la cosa piu giusta sarebbe la tua. Il problema è che la tentazione di catturarlo tutti è fortissima ahahah

Hai sbloccato l'IVs Checker nel box intanto?

Inviato
1 ora fa, ReMagikarp ha scritto:

Ho trovato un Buzzwhole Deciso, lo butto o lo tengo? 

io lo terrei ^^

Inviato

Tra poco si cambieranno le nature col ps quindi il problema non si porrà' più di tanto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...