Frostman Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Salve a tutti, sono Frostman, 1 anno fa ero uno dei recensori delle guide di Pokémon Heart Gold & Soul Silver di questo sito colossale in continua espansione, esattamente ero Omega. Diciamo che seguo questo sito agli inizi della collaborazione tra il network IRC Darkspirit e PM, purtroppo per vari disguidi venne sciolta la collaborazione, ma non sono qui per questo, ho notato la chat IRC è stata rimossa e per rendermi partecipe lo stesso mi sono deciso di iscrivermi, alcuni di voi (Manuel, Kiyro, HL,...) mi conosceranno, altri invece mi conosceranno anche se non sarò attivo tra le varie sezioni, forse nella sezione riguardante la tecnologia, mi piace programmare in PHP con SQL e utilizzo linguaggi HTML e CSS, e ogni tanto bazzicchio con Photoshop. Bé, che altro dire, spero di essere riaccettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto e buona permanenza Frostman! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenutissimo e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frostman Inviato 29 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.