Kizura Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ragazzi pensavo fosse carino aprire un topic dove anche voi (come me) Postiate qui sotto le vostre imprese eroiche con questo Metodo fanstastico che a mio parere in Sole e Luna si sia velocizzato parecchio. inizio io sono a quota 300 uova per trovare il mio Gufo verde!!! Spero mi esca presto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Esiste già una discussione simile, però lì si postano tutti gli shiny, specificando anche il metodo di ottenimento, quindi due discussioni sono un po' inutili. :c Ecco il link: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Si l'avevo visto..ma è un topic molto generale(quello che ho creato io e specifico solo per i metodi con le uova)..però lascio la decisione ai mod 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: Esiste già una discussione simile, però lì si postano tutti gli shiny, specificando anche il metodo di ottenimento, quindi due discussioni sono un po' inutili. :c Ecco il link: Ricordati che il topic l'ho fatto appositamente per sapere se c'è gente come me infognata con le uova non di shiny in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Cinghia 300 uova, mi ricordo che l'unico shiny che abbia trovato nel masuda fu su pokemon x senza cromamuleto a 11 uova *fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Cinghia 300 uova, mi ricordo che l'unico shiny che abbia trovato nel masuda fu su pokemon x senza cromamuleto a 11 uova *fuggw Su Y charmender con 780 uova fennekin 560 uova ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 420 UOVA ancora niente mamma miaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 ore fa, Aley ha scritto: 420 UOVA ancora niente mamma miaaaa Scusa se te lo dico, ma dici sul serio? Secondo me ti sei bevuto il cervello... non fai prima con il TSV Abuse? Se hai un Ditto 6 IV con la natura che ti interessa è fatta! Gli affidi la Pietrastante e, schiudendo massimo 30 uova, almeno 7-9 sono Flawless! Poi non ti resta che scambiare il tuo uovo a chi di dovere e ti sei risparmiato un sacco di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 3 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Scusa se te lo dico, ma dici sul serio? Secondo me ti sei bevuto il cervello... non fai prima con il TSV Abuse? Se hai un Ditto 6 IV con la natura che ti interessa è fatta! Gli affidi la Pietrastante e, schiudendo massimo 30 uova, almeno 7-9 sono Flawless! Poi non ti resta che scambiare il tuo uovo a chi di dovere e ti sei risparmiato un sacco di tempo... Mi piace vincere difficile sto a 600 uova ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Cos'è il metodo Masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 On Sunday, November 27, 2016 at 11:15, AsfaltoNero ha scritto: Cos'è il metodo Masuda? Se accoppi un Pokémon di Nazionalità doversa con un tuo Pokémon,dopo molte,molte,molte schiusure ti uscirà uno Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 ore fa, SoulSylveon ha scritto: Se accoppi un Pokémon di Nazionalità doversa con un tuo Pokémon,dopo molte,molte,molte schiusure ti uscirà uno Shiny Sono molto arrandom le volte.. possono essere 700 come 20 io personalmente consiglio sempre di usare questo metodo solo una volta acquisito il cromamuleto... senza è un suicidio con 2000 uova di rowlet e neanche uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.