Vai al commento

Cosa odiate dei 2 nuovi giochi ?

Post raccomandati

9 ore fa, PokéVale ha scritto:

Sono d'accordo con quello che hai detto, quindi la mancanza del radar e del super allevamento virtuale  (e poi sì anche le mappe "corte"). Sono le maggiori differenze che si sentono col passaggio da ORAS a Sun&Moon. E poi la mancanza delle palestre.

Ma se fino ad un mese fa odiavate la Sesta Generazione a morte! :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, io lo trovo un eresia dare nick ai leggendari.

Pensa che ho intenzione di chiamare il mio Cosmog Nebulino, pure quando sarà un Solgaleo. :th_sisi:

Poi vabbé ho sempre dato nick a tutti i miei Pokémon, e i leggendari non fanno eccezione! :XD: 

Link al commento

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Pensa che ho intenzione di chiamare il mio Cosmog Nebulino, pure quando sarà un Solgaleo. :th_sisi:

Poi vabbé ho sempre dato nick a tutti i miei Pokémon, e i leggendari non fanno eccezione! :XD: 

NOOOOOO!!!! ERESIA!!!!

Link al commento

odiare è un parolone

per adesso mi manca il vecchio pokeradar di oras che mi semplificava la vita tra IV e Hidden Abilities

chainare è utile ma ci sono delle robe che son fastidiose (vedasi il discorso di Sableye con hidden ability,chi ha visto il video di cydonia sa di cosa parlo

e mi mancano i chansey a livello 100 per expare fast

a proposito,qualcuno ha scoperto uno spot decente dove livellare fast?

Link al commento

Le Ball di HGSS sono solo 1x, i tappi son lenti da prendere, framedrop nelle lotte in doppio a volte, livellare pare più tedioso (però non ho maxato il festiplaza, quindi questo non è detto) e... NON C'E' L'HATCH POWER. (Che era l'unica cosa veramente bella di sesta gen..)

Link al commento

3 minuti fa, Gallady ha scritto:

La camminata del pg principale.

Cammina come le persone che sono andate a fare una puntura,io facendola sulla mano non cammino così :rotfl:

a me non piace che ci siano così poche acconciature e che non si vedano prima di sborsare i dindini...

Link al commento

1 ora fa, sans ha scritto:

1) Non hanno eliminato le mega evoluzioni. Grazie a dio. No dovevano farle estinguere.

2) Rip Talonflame. Ce voleva. Nope, era ottimo per fermare gli sweeper evitando di perdere in maniera ridicola contro un singolo pike.

3) Le UC non hanno un ruolo nel post lega e non hanno nulla in comune coi personaggi eccetto la somiglianza. La somiglianza è dovuta al fatto che Samina si vestisse come Pheromosa, Lylia costretta a vestirsi come Nihilego e Iridio come Necrozma (imitandone la posa tra l'altro...) Possibile ma noi ci aspettavamo di meglio.

4) Non funzionano le freccette. Odi sta cosa? Serio? Le freccette sono delle comodissime scorciatoie per il Poképassaggio :o Il fatto è che l'analogico del mio nintendo l'ho usato così tanto che è diventato d'olio, a volte mi slitta via il dito.

5) Tutti i selvatici chiamano alleati costringendoti a sconfiggerne uno prima di catturare e allungando così la lotta. Basta infliggere al Pokémon un problema di stato. Bello così facciamo una lotta di stallo ancora più lunga.

6) Il rivale sceglie lo starter debole al tuo. Perché il "rivale" sei tu in questo caso, e comunque Kukui e Iridio hanno il Pokémon e il Silvally di tipo avvantaggiato. Kukui e Iridio con Silvally evoluto ti sfidano una sola volta ma vabbè.

7) Il catch rate dei leggendari è 45. Necessadio per la storia. In GS e RZ i leggendari avevano un catch rate di 3 e 5 ed erano nella storia.

8) Il post lega è scarno, esplorare l'isola di Poni è carino ma non vi sono pokemon diversi dal dex regionale. A dire il vero da quel che ho visto è pieno di sidequest. Manca una Zona nuova e quello ok, ma quanto a contenuti non è malvagio. Paragonato a BW2 e Platino lo è abbastanza.

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Il modo in cui si ottengono le Megapietre, che praticamente se ti vendi un rene fai prima.

L'assenza di nuove Mega

Ed il nick "Nebulino" per Cosmog, va bene dare nick ai Pokémon, ma ad un leggendario... ah... mi fa venire l'ulcera...

Eccetto questo mi è piaciuto un sacco Luna ^^

ODDIO! Non l'avevo mai vista in questo modo la somiglianza con la famiglia di Lylia e le UC O___o mi hai aperto un mondo...

Altra cosa che ho odiato e che Oricorio Stile Buyo non lo puoi avere fino al post-lega -.-

Conta zarx che Lilya credo non sappia che cosmog é leggendario e quindi non ci trovava niente di male a dargli un soprannome (non so se è così se sbaglio dimmelo) comunque ho notato che ci sono alcune somiglianze fra cosmog e zygard nucleo soprattutto nell'anime

hanno dei soprannomi che finiscono in ino

Sono piccoli e incapaci di combattere 

Si evolvono in un leggendario più potente 

Viaggiano con un personaggio femminile non adulto

Ci sono però anche molte differenze la principale é che uno é una forma è l'altro una pre evo (comunque se fino a qualche mese fa qualcuno mi avesse detto "guarda che cosmog si evolve nei leggendari" non gli avrei creduto nemmeno se avesse insistito mi pare ci fosse anche un leak che parlava di una pre-evo dei due ma non era minimamente stato preso in considerazione a volte la gf é imprevedibile (comunque per l'affermazione di rowan possiamo pensare che non conoscesse cosmog e cosmoem

Link al commento

1 ora fa, Taita ha scritto:

A me non piace proprio il festiplaza. E' molto scomodo accedere per fare scambi/lotte ecc... Il pss era 10 volte più comodo. Altra cosa sono le megaevo che adoravo per quella bimbominchiata delle mosse Z

Perchè le mega non sono una bimbominchiata fatta per i fanboy :asduj1:

Link al commento

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Perchè le mega non sono una bimbominchiata fatta per i fanboy :asduj1:

A parte che il personaggio non inizia a ballare come un ritardato le mega hanno un senso seppur scopiazzato dai digimon. Le mosse z copiano l'idea delle mega quando potevano insistere sul concetto della megaevoluzioni. Poi son gusti

Link al commento

5 minuti fa, pokemario ha scritto:

Conta zarx che Lilya credo non sappia che cosmog é leggendario e quindi non ci trovava niente di male a dargli un soprannome (non so se è così se sbaglio dimmelo) comunque ho notato che ci sono alcune somiglianze fra cosmog e zygard nucleo soprattutto nell'anime

hanno dei soprannomi che finiscono in ino

Sono piccoli e incapaci di combattere 

Si evolvono in un leggendario più potente 

Viaggiano con un personaggio femminile non adulto

Ci sono però anche molte differenze la principale é che uno é una forma è l'altro una pre evo (comunque se fino a qualche mese fa qualcuno mi avesse detto "guarda che cosmog si evolve nei leggendari" non gli avrei creduto nemmeno se avesse insistito mi pare ci fosse anche un leak che parlava di una pre-evo dei due ma non era minimamente stato preso in considerazione a volte la gf é imprevedibile (comunque per l'affermazione di rowan possiamo pensare che non conoscesse cosmog e cosmoem

Zygarde nucleo non è un Pokémon.

Comunque, credo che Rowan si riferisse solo ai leggendari della nostra dimensione, oppure non sapevano proprio che Cosmog/Cosmoem erano leggendari e legati a Lunala/Solgaleo, perché nelle leggende si parla di EVOCAZIONE e non di evoluzione, quindi è possibile che manco gli antichi lo sapessero (oppure gli archeologhi hanno maleinterpretato le leggende e i miti)

Link al commento

A no come mai? Comunque alcuni punti in comune restano ma non credo che rowan si riferisse solo ai leggendari della nostra dimensione perché fra i leggendari che studia di più ci sono dialga e palkia

Link al commento

Adesso, pokemario ha scritto:

A no come mai? Comunque alcuni punti in comune restano ma non credo che rowan si riferisse solo ai leggendari della nostra dimensione perché fra i leggendari che studia di più ci sono dialga e palkia

Verissimo, ma probabilmente il fatto è dovuto al fatto che la gente pensava che Cosmog/Cosmoem evocassero i leggendari.

Link al commento

Non ho ancora il gioco, ma se c'è una cosa che io personalmente non riesco proprio ad accettare è il balletto osceno, ritardato, orribile ed inguardabile che fa il personaggio quando attiva la mossa Z.

... L'idea di giocare senza mosse Z non suona così male.

Inoltre, non sopporto il Raichu di Alola.

E non perché non mi piaccia Pikachu, bensì perché a differenza di, ad esempio, Dugtrio e Persian, che han forme Alola (imo) orribili, quella di Raichu non ha senso.

Dugtrio e Persian sono bruttissimi ed inguardabili, ma hanno una logica dietro il loro design particolare.

Raichu no. Addirittura il pokédex afferma che "è diventato così inspiegabilmente, forse mangiando troppi dolci", o quel che è.

L'unico motivo che potrei attribuire all'esistenza di questa forma è un messaggio a tutti i bambini avvisandoli troppi dolci fanno male.

Link al commento

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Non ho ancora il gioco, ma se c'è una cosa che io personalmente non riesco proprio ad accettare è il balletto osceno, ritardato, orribile ed inguardabile che fa il personaggio quando attiva la mossa Z.

E non perché non mi piaccia Pikachu, bensì perché a differenza di, ad esempio, Dugtrio e Persian, che han forme Alola (imo) orribili, quella di Raichu non ha senso.

Dugtrio e Persian sono bruttissimi ed inguardabili, ma hanno una logica dietro il loro design particolare.

Raichu no. Addirittura il pokédex afferma che "è diventato così inspiegabilmente, forse mangiando troppi dolci", o quel che è.

L'unico motivo che potrei attribuire all'esistenza di questa forma è un messaggio a tutti i bambini avvisandoli troppi dolci fanno male.

Ha mangiato troppi dolci ed è meno pesante del Raichu normale XD

VIVA LA LOGICA

Cercherò di spiegarlo io con le analisi (sperando che riesco a dargli un senso con le info ufficiali)

Link al commento

Guest Ravenblack

Odio il fatto che l'esplorazione marittima sia nulla.

Cribbio, siamo in un dannato arcipelago e non c'è un percorso simile a quello che collega Petalipoli-Bluruvia-Porto Selcepoli.

Dannazione quello è il paradiso.

Link al commento

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ma se fino ad un mese fa odiavate la Sesta Generazione a morte! :fg:

No no ti sbagli, non odio affatto la Sesta Generazione, anzi non odio nessun videogioco! Ho solo sottolineato le differenze principali fra Oras e Sun&moon, ma li adoro entrambi, per me sono stati entrambi 2 ottimi acquisti, non mi pento di nulla.

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Io no, è la mia 3° gen preferita.

Intendo che sto vedendo molta ipocrisia! :(

6 minuti fa, PokéVale ha scritto:

No no ti sbagli, non odio affatto la Sesta Generazione, anzi non odio nessun videogioco! Ho solo sottolineato le differenze principali fra Oras e Sun&moon, ma li adoro entrambi, per me sono stati entrambi 2 ottimi acquisti, non mi pento di nulla.

Io penso che S/M abbiano migliorato molto di quello che era presente in ORAS! :th_sisi:

Link al commento

A no come mai?

Adesso, Hydrangea ha scritto:

Del tipo non mangiate troppo dolci se no vi viene una tavola da surf incorporata e poteri psichici con i quali potete volare in aria e fare i fighi XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...