ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Solo a me Samina incavolata sembra Undyne di Undertale? No, ne stavo appunto parlando ieri con un mio amico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: No, ne stavo appunto parlando ieri con un mio amico XD Io ci ho fatto un meme ma non riesco più a trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Salandit con ditto genera solo figli maschi? Ho appena schiuso 15 uova e sono usciti 15 maschi :v bella coincidenza eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) 17 ore fa, Loru ha scritto: La guida ufficiale contiene anche un tappo d'oro Dov'é? :o @ TUTTI Domanda difficilissima: Per avere Magearna (il QR code sarà reso disponibile dal 6), bisogna aver per forza completato il gioco :/ Modificato 4 dicembre, 2016 da Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, TOM ha scritto: Salandit con ditto genera solo figli maschi? Ho appena schiuso 15 uova e sono usciti 15 maschi :v bella coincidenza eh? La sfiga ti ha baciato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 13 minuti fa, TOM ha scritto: Salandit con ditto genera solo figli maschi? Ho appena schiuso 15 uova e sono usciti 15 maschi :v bella coincidenza eh? no genera anche femmine ahahah ma è che la femmina ha una bassa percentuale di uscire, quindi è piu probabile trovare il maschio E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) Buona domenica! Ho una domanda da fare... ho due genitori alla pensione, un ditto e un rowlet rispettivamente: -Ditto 31/31/31/x/31/x -Rowlet x/31/31/31/31/31 su diverse uova i nascituri son stati sempre di 5IV, ho possibilità continuando che ne nasca uno a 6IV? (P.s. ovviamente con destincomune e pietrastante assegnati ai genitori) Modificato 4 dicembre, 2016 da Sydron E' stata aggiunta una reazione da Devir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, Sydron ha scritto: Buona domenica! Ho una domanda da fare... ho due genitori alla pensione, un ditto e un rowlet rispettivamente: -Ditto 31/31/31/x/31/x -Rowlet x/31/31/31/31/31 su diverse uova i nascituri son stati sempre di 5IV, ho possibilità continuando che ne nasca uno a 6IV? (P.s. ovviamente con destincomune e pietrastante assegnati ai genitori) la sesta ivs è randomica, quindi ci sta una possibilità che sia a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: la sesta ivs è randomica, quindi ci sta una possibilità che sia a 31 Perfetto, anche se ci metto di più, almeno so che prima o poi dovrà capitare ahah Grazie della risposta :3 E' stata aggiunta una reazione da Devir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Come sale di livello il festiplaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, -Niko ha scritto: Come sale di livello il festiplaza? Accumulando festiggettoni (FG) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Come raggiungo il Tempio del Raccolto? Una volta arrivatovi,posso ritornavi con Volo? In quali luoghi oltre ai primi due(Centro Smaltimento Rifiuti e Centrale Geotermica) posso incontrare Manuel Oak? Ho bisogno di Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Come raggiungo il Tempio del Raccolto? Una volta arrivatovi,posso ritornavi con Volo? In quali luoghi oltre ai primi due(Centro Smaltimento Rifiuti e Centrale Geotermica) posso incontrare Manuel Oak? Ho bisogno di Ball! Devo attraversare il deserto di haina, dato che è difficilissimo attraversarlo ti consiglio di guardare la guida di Pimpnite. Si ci puoi tornare con volo. 6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: (Centro Smaltimento Rifiuti e Centrale Geotermica) che mi sono perso? O.o E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) Ci sono lotte in triplo? L'orto delle bacche è utilizzabile? Qualcuno sa quante bacche sono reperibili in Pokémon Sole e Luna? Ci sono lotte a rotazione? Ci sono lotte aeree? Ci sono lotte con debolezze e resistenze capovolte? Grazie Modificato 4 dicembre, 2016 da luxio369 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) Sole e Luna puoi trovare le ball di jhoto e te li da manuel Oak Modificato 4 dicembre, 2016 da ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 11 minuti fa, luxio369 ha scritto: Ci sono lotte in triplo? L'orto delle bacche è utilizzabile? Qualcuno sa quante bacche sono reperibili in Pokémon Sole e Luna? Ci sono lotte a rotazione? Ci sono lotte aeree? Ci sono lotte con debolezze e resistenze capovolte? Grazie Posso risponderti solo sulle bacche perchè sono solamente alla seconda isola. Orto delle bacche pare che non ci sia più, tuttavia è stato sostituito dal Pokè Resort (raggiungibile quando potrai cavalcare Charizard), che ha la funzione di creare Isolotti dove i Pokè che stanno nel tuo Box del PC ci lavorano sopra. Tra vari isolotti c'è anche l'isolotto dedicato alle bacche, i pokèmon che sono nel tuo Box PC se ne prenderanno cura .. anche se inizialmente dovrai decidere tu quali piantare. Il Pokè Resort l'ho trovato eccezionale, molto utili tutti gli isolotti che per essere sbloccati richiedono che tu abbia un certo numero di Pokèmon nel tuo BOX PC. Le lotte Aeree non credo proprio che ci stiano, ma aspetta qualcun'altro perchè sono solo agli inizi io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ethan ha scritto: Posso risponderti solo sulle bacche perchè sono solamente alla seconda isola. Orto delle bacche pare che non ci sia più, tuttavia è stato sostituito dal Pokè Resort (raggiungibile quando potrai cavalcare Charizard), che ha la funzione di creare Isolotti dove i Pokè che stanno nel tuo Box del PC ci lavorano sopra. Tra vari isolotti c'è anche l'isolotto dedicato alle bacche, i pokèmon che sono nel tuo Box PC se ne prenderanno cura .. anche se inizialmente dovrai decidere tu quali piantare. Il Pokè Resort l'ho trovato eccezionale, molto utili tutti gli isolotti che per essere sbloccati richiedono che tu abbia un certo numero di Pokèmon nel tuo BOX PC. Le lotte Aeree non credo proprio che ci stiano, ma aspetta qualcun'altro perchè sono solo agli inizi io. Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 18 minuti fa, luxio369 ha scritto: Ci sono lotte in triplo? L'orto delle bacche è utilizzabile? Qualcuno sa quante bacche sono reperibili in Pokémon Sole e Luna? Ci sono lotte a rotazione? Ci sono lotte aeree? Ci sono lotte con debolezze e resistenze capovolte? Grazie I vari tipi di lotta sono stati rimossi per non appesantire la console, visto il lag già presente all'interno delle Lotte in Doppio! Riguardo le Lotte Inverse...non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: I vari tipi di lotta sono stati rimossi per non appesantire la console, visto il lag già presente all'interno delle Lotte in Doppio! Riguardo le Lotte Inverse...non saprei... Che peccato, speriamo che le reinseriranno, grazie E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 10 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: I vari tipi di lotta sono stati rimossi per non appesantire la console, visto il lag già presente all'interno delle Lotte in Doppio! Riguardo le Lotte Inverse...non saprei... non le ho trovate forse alla torre lotta E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Lo scanner isola indica un determinato Pokémon trovabile in una certa isola, ma per ciò s'intende ovunque? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Dov'é? :o @ TUTTI Domanda difficilissima: Per avere Magearna (il QR code sarà reso disponibile dal 6), bisogna aver per forza completato il gioco :/ Spero di no ma nel dubbio completalo x'D 3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Lo scanner isola indica un determinato Pokémon trovabile in una certa isola, ma per ciò s'intende ovunque? :o No mi pare che rilevi il pokemon speciale più vicino a te a me per esempio mi ha dato gothita una via più in là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 7 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Lo scanner isola indica un determinato Pokémon trovabile in una certa isola, ma per ciò s'intende ovunque? :o ti dice anche il percorso in cui puoi catturare il Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, Kizura ha scritto: Spero di no ma nel dubbio completalo x'D No mi pare che rilevi il pokemon speciale più vicino a te a me per esempio mi ha dato gothita una via più in là Capito! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ragazzi, ma le squadre a nolo sono già disponibili? Se si, come faccio a usarne una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati