Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Kizura ha scritto:

finito il pokedex dove devo andare per farmi dare il cromamuleto e l'ovamuleto?

la sede GF dove è situata?

Kantai

edificio accanto a quello degli scienziati degli ultravarchi

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Kizura ha scritto:

L'ovamuleto te lo dà Morimoto dopo averlo sconfitto

Il cromamuleto te lo dà un altro dirigente 

Entrambi sono nella sede GF che è a Kantai, in un edificio a destra del centro pokèmon

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
2 minuti fa, Kizura ha scritto:

il cromamuleto lo trovi ad akala (la prima citta di akala, dove si prende anche il traghetto) :)

Inviato
Adesso, Darki200 ha scritto:

Il cromamuleto te lo dà Morimoto dopo averlo sconfitto

Il cromamuleto te lo dà un altro dirigente 

Entrambi sono nella sede GF che è a Kantai, in un edificio a destra del centro pokèmon

grazie ma del fortunuovo invece che me ne faccio?

mi ha deluso kukui .-.

Inviato
Adesso, Kizura ha scritto:

grazie ma del fortunuovo invece che me ne faccio?

mi ha deluso kukui .-.

ci fai un'omelette :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
Adesso, Darki200 ha scritto:

ci fai un'omelette :asduj1: 

non posso sono a dieta solo albume D:

• Mi Piace 1
Inviato

Ragazzi ma se uso Piovischio di Pelipper va bene pure per far richiamare i pokemon che appaiono solo con determinate condizioni climatiche (ad es. Politoed e Castform) o devo aspettare necessariamente che randomicamente ci sia pioggia nei posti dove possono apparire?

Inviato (modificato)

Come faccio ad accogliere gli sfidanti alla Lega Pokémon? Ogni volta che provo ad andarci mi fa solo ri-sfidare i Superquattro. :(

EDIT: Ho controllato sulla guida di PM, grazie comunque!

Modificato da DaniGrovyle
Inviato

Ho alcuni dubbi sulle EV e le bibite in pokemon resort.

1) Perché il mio Buzzwole al livello 65 dopo aver guadagnato 82 PA in attacco è passato da 205 a 218? Quindi è salito di 13, mentre io ho calcolato che sarebbe dovuto salire di circa 20 in ATT. Stesso discorso per Kartana che messo nello stesso gruppo di Buzzwole dopo 82 PA è salito di 12 in ATT invece di 20 (secondo i miei calcoli se ogni 4PA si ha 1 in stat).
2)Perché invece pichu al livello 5, in un altro gruppo, in cui faccio aumentare l'att speciale, dopo circa un centinaio di PA è passato da 10 a 11?? Non sto capendo come funziona...

3) Se lascio un gruppo di pokemon ad aumentare di livello nel pokeresort quando saranno al livello 100 potrò fargli aumentare le statistiche? (sempre lasciandoli nel pokeresort).

Inviato
1 minuto fa, Flamingo ha scritto:

ragazzi ma il pokerus aumenta i punti exp??

no, raddoppia gli evs

54 minuti fa, HEXA ha scritto:

Ho alcuni dubbi sulle EV e le bibite in pokemon resort.

1) Perché il mio Buzzwole al livello 65 dopo aver guadagnato 82 PA in attacco è passato da 205 a 218? Quindi è salito di 13, mentre io ho calcolato che sarebbe dovuto salire di circa 20 in ATT. Stesso discorso per Kartana che messo nello stesso gruppo di Buzzwole dopo 82 PA è salito di 12 in ATT invece di 20 (secondo i miei calcoli se ogni 4PA si ha 1 in stat).
2)Perché invece pichu al livello 5, in un altro gruppo, in cui faccio aumentare l'att speciale, dopo circa un centinaio di PA è passato da 10 a 11?? Non sto capendo come funziona...

3) Se lascio un gruppo di pokemon ad aumentare di livello nel pokeresort quando saranno al livello 100 potrò fargli aumentare le statistiche? (sempre lasciandoli nel pokeresort).

1) & 2) Perche il calcolo che conosci tu (che è anche giusto) vale solo quando i pike sono al 100

3) Si

Inviato
Adesso, Andreap3ll3 ha scritto:

Raga per sbaglio mentre liberavo un Pokémon ho gettato con esso la pietrastante…:(

c'è un modo per riottenerla per esempio raccolta o esplorazione poke resort?

poke resort 

o comodamente al battle royale

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

poke resort 

o comodamente al battle royale

Insomma comodamente al battle royale 

ce ne vuole per vincere

Grazie comunque 

sai la sezione nella quale si trova la pietrastante?

Inviato
1 minuto fa, Andreap3ll3 ha scritto:

Insomma comodamente al battle royale 

ce ne vuole per vincere

si ovvio

però almeno la trovi lì sicuramente sempre ahahahahah

Inviato
3 minuti fa, Flamingo ha scritto:

Qualcuno di buona volontá che mi spiega come passare un egg moves dal genitore al figlio pls

non è tanto difficile, devi avere un maschio ed una femmina, la femmina deve essere il Pokémon che tu alla fine vuoi avere ed il maschio deve avere la mossa che vuoi far apprendere al pokémon. Facciamo un esempio, rowlet impara batton pass tramite mossa uovo da oricorio, quindi se metti in pensione un oricorio maschio (che conosca batton pass) e un rowlet femmina, il rowlet nascituro conoscerà anch'esso batton pass

Inviato
2 minuti fa, Vibe ha scritto:

non è tanto difficile, devi avere un maschio ed una femmina, la femmina deve essere il Pokémon che tu alla fine vuoi avere ed il maschio deve avere la mossa che vuoi far apprendere al pokémon. Facciamo un esempio, rowlet impara batton pass tramite mossa uovo da oricorio, quindi se metti in pensione un oricorio maschio (che conosca batton pass) e un rowlet femmina, il rowlet nascituro conoscerà anch'esso batton pass

grazie ^^

Inviato (modificato)

si trovano alla  battle royale

Modificato da Kizura
Inviato
54 minuti fa, Vibe ha scritto:

ma devono essere dello stesso gruppo uova???

Inviato
10 minuti fa, Flamingo ha scritto:

ma devono essere dello stesso gruppo uova???

si esatto

sulla wiki italiana trovi tutte le mosse apprese tramite uovo (almeno fino alla sesta generazione) e i pokemon dai quali li apprendono

comunque si certo facenti sempre parte dello stesso gruppo uova

alcune volte può capitarti che una mossa non sia trasmissibile direttamente ma che necessita di un terzo pokemon che faccia da tramite 

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea...