color Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 10 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Se parliamo solo a livello di avventura i Pokemon che ti "lovvano" inizieranno a fare spesso brutti colpi ad evitare attacchi (#AshStyle) curarsi dai problemi di stato da soli, resistere a 1 ps vita con una mossa che dovrebbe invece portare al KO ecc... Altrimenti se il tuo Pokemon ha Return con felicitá al massimo la mossa verrá potenziata! 58 minuti fa, Akisame ha scritto: La felicità aumenta la potenza di Ritorno (diminuendo quella di Frustrazione) e fa evolvere alcuni Pokémon. L'amicizia (quella del Poké Relax) ha vari effetti secondo il numero di cuori. Con due o più cuori aumenta il guadagno di esperienza del 20%, 3 cuori a volte permettono al Pokémon di resistere con 1 PS alle mosse degli avversari, con 4 cuori comincerà anche a schivare mosse col 100% di precisione o guarire dai problemi di stato, e con 5 cuori avrà una probabilità più alta di mandare a segno brutti colpi (tanto che 5 cuori + 1 Supercolpo = 100% brutti colpi!). Ma per arrivare a 220 di felicità e far evolvere il Pokemon, ci si arriva anche senza usare il Poké Relax? In che modo posso farlo evolvere in fretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, color ha scritto: Ma per arrivare a 220 di felicità e far evolvere il Pokemon, ci si arriva anche senza usare il Poké Relax? In che modo posso farlo evolvere in fretta? Il Poké Relax NON aumenta la felicità, solo l'amicizia. La felicità puoi aumentarla facendo salire di livello il Pokémon, usando le bacche che riducono gli EV (Baccagrana, Baccalga ecc.), o anche semplicemente camminando con quel Pokémon nella squadra. Puoi risparmiare un sacco di tempo se gli fai anche tenere la Calmanella (che aumenta il guadagno di felicità ogni volta che fai una delle cose che ho elencato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 10 minuti fa, Akisame ha scritto: Il Poké Relax NON aumenta la felicità, solo l'amicizia. La felicità puoi aumentarla facendo salire di livello il Pokémon, usando le bacche che riducono gli EV (Baccagrana, Baccalga ecc.), o anche semplicemente camminando con quel Pokémon nella squadra. Puoi risparmiare un sacco di tempo se gli fai anche tenere la Calmanella (che aumenta il guadagno di felicità ogni volta che fai una delle cose che ho elencato). Grazie senti ma se faccio accoppiare un Pikachu con un Ditto, il cucciolo sarà un clone del Pikachu padre? (mosse, natura, ecc) E quanto ci mette a nascere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 (modificato) 26 minuti fa, color ha scritto: Ma per arrivare a 220 di felicità e far evolvere il Pokemon, ci si arriva anche senza usare il Poké Relax? In che modo posso farlo evolvere in fretta? Non so se ti può essere utile, ma ti posso dire che, personalmente, ho notato che se si schiude un pokémon che si evolve per Felicità(es: Cleffa/Igglypuff/Pichu/Togepi/Golbat...) e lo si coccola nel Poké Relax esso si evolverà molto più velocemente! Ti scrivo qui sotto cosa faccio io di solito: 1) Schiudo l'uovo del Pokémon che si evolve per Felicità; 2) Entro nel Poké Relax e accarezzo/sfamo il nascituro(attenzione: se lo si accarezza e gli si da un Pokégiolo Iride, salirà in un colpo almeno a 4 cuori amicizia --> I Pokégioli Iride si possono trovare all'isolotto dei pokégioli nel Poké Resort); 3) Raggiunto i 4 cuori di amicizia posizione il nascituro al primo posto della squadra e lo equipaggio con una Calmanella(o un Fortunuovo); 4) Volo a Poni e nel Percorso di fronte all'ingresso dell'Albero Lotta mi fiondo nell'erba alta in cerca di pokémon selvatici; 5) Apparso un pokémon selvatico e iniziata la lotta, dopo che il nascituro è entrato in campo, lo ritiro subito e lo sostituisco con un altro pokémon(molto meglio se al L.100); 6) Solitamente, qualsiasi pokémon si incontra in questo Percorso, se equipaggiato con Calmanella, alla fine della lotta, il pokémon salirà almeno fino al L.24-25(al 27-28 se equipaggiato con Fortunuovo)! Guadagnando un botto di punti esperienza(grazie ai 4 cuori amicizia, guadagna molti più punti del normale) e salendo di livello velocemente, il pokémon accumulerà molta Felicità(che raddoppierà se equipaggiato con un Calmanella)! Così facendo, solitamente, basta una sola lotta contro un solo pokémon selvatico di questo Percorso per far evolvere i nascituri che si evolvono per Felicità! Discorso un pò diverso è da fare per i pokémon che si evolvono per Felicità al secondo stadio(es: Golbat in Crobat/Chansey in Blissey...)...questi pokémon dovranno affrontare più di una lotta contro i pokémon selvatici del Percorso(sempre con il metodo del tenerli per primi in squadra e sostituirli subito con un altro pokémon) per il fatto che prima devono evolversi dal primo al secondo stadio(es: Zubat in Golbat/Happiny in Chansey...), ma anche loro se hanno 4 cuori amicizia nel Poké Relax e sono equipaggiati con Calmanella/Fortunuovo, solitamente, in due-tre lotte si evolvono tranquillamente! Questo metodo lo utilizzo quando devo evolvere velocemente quei pokémon che si evolvono per Felicità e, solitamente, mi funziona sempre(tranne nei rari casi rappresentati da Tipo Zero o simili)! Modificato 17 gennaio, 2017 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 4 minuti fa, color ha scritto: Grazie senti ma se faccio accoppiare un Pikachu con un Ditto, il cucciolo sarà un clone del Pikachu padre? (mosse, natura, ecc) E quanto ci mette a nascere? No, otterrai un Pichu con 3 IV a caso tra quelli dei genitori (5 se uno dei due tiene il Destincomune) e con le stesse mosse uovo del tuo Pikachu, se ne conosce. Se vuoi che la natura sia uguale a quella di uno dei genitori, devi far tenere una Pietrastante a quel Pokémon. E le uova di Pichu sono tra le più veloci a schiudersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 3 minuti fa, Akisame ha scritto: No, otterrai un Pichu con 3 IV a caso tra quelli dei genitori (5 se uno dei due tiene il Destincomune) e con le stesse mosse uovo del tuo Pikachu, se ne conosce. Se vuoi che la natura sia uguale a quella di uno dei genitori, devi far tenere una Pietrastante a quel Pokémon. E le uova di Pichu sono tra le più veloci a schiudersi. Ancora più veloci a schiudersi se si ha in squadra assieme ad esse un pokémon con Corpodifuoco(es: Fletchinder/Talonflame...)! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Ottimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Abbiamo una data per l'aggiornamento della banca? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 7 ore fa, Darki200 ha scritto: Abbiamo una data per l'aggiornamento della banca? Al momento niente di ufficiale... dicono a fine gennaio ma tra il 23-25 gennaio ci sarà una bella manutenzione..speriamo in bene E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Ho una domanda sulla mossa Liofilizzazione: Cito descrizione: Chi la usa raffredda rapidamente il bersaglio. Può anche congelarlo. Questa mossa è superefficace contro i Pokémon Acqua. Se usassi questa mossa su un Pokémon Acqua/Volante (Gyarados, Mantyke, Mantine, Wingull, Pelipper, Ducklett e Swanna), i danni sono quadruplicati o viene sempre considerato doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 (modificato) 15 minuti fa, Cedric ha scritto: Ho una domanda sulla mossa Liofilizzazione: Cito descrizione: Chi la usa raffredda rapidamente il bersaglio. Può anche congelarlo. Questa mossa è superefficace contro i Pokémon Acqua. Se usassi questa mossa su un Pokémon Acqua/Volante (Gyarados, Mantyke, Mantine, Wingull, Pelipper, Ducklett e Swanna), i danni sono quadruplicati o viene sempre considerato doppio? Vengono quadruplicati. Per questo è utilissima contro i Pokémon Acqua/Volante, Acqua/Terra, Acqua/Erba e Acqua/Drago. Modificato 23 gennaio, 2017 da Akisame E' stata aggiunta una reazione da Claire488 e fusillo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Molto chiaro, grazie per la delucidazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Raga è da tanto che non accedo, la pokebanca è accedibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 6 ore fa, diavèd ha scritto: Raga è da tanto che non accedo, la pokebanca è accedibile? Da quel che so non è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 ragazzi ma sono ma come mai nella gts ci sono pokemon che prima non trovavo come torchic mudkip e altri?? e hanno sbloccato qualche HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solarraggio Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 8 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: ragazzi ma sono ma come mai nella gts ci sono pokemon che prima non trovavo come torchic mudkip e altri?? e hanno sbloccato qualche HA? Ma non è vero, ma che dici bugiardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Solarraggio ha scritto: Ma non è vero, ma che dici bugiardo giurooooO.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solarraggio Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Mudkip17 ha scritto: giurooooO.o Ahahahahahahahah non ci crede nessuno, stolto. Usi dei trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Solarraggio ha scritto: Ahahahahahahahah non ci crede nessuno, stolto. Usi dei trucchi guarda co i tuoi occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solarraggio Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 6 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: guarda co i tuoi occhi Ma vai a *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 5 minuti fa, Solarraggio ha scritto: Ma vai a *censura* oh stai calmino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Idekot Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Solarraggio ha scritto: Ma vai a cagare OH primo stai calmo,secondo ti dovrei segnalare perche mi hai copiato l'immagine profilo,te la vuoi da na calmata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solarraggio Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Idekot ha scritto: OH primo stai calmo,secondo ti dovrei segnalare perche mi hai copiato l'immagine profilo,te la vuoi da na calmata? Ciao Idee, io non l'ho presa da te. Ho trovato la pic nel web. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 16 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: ragazzi ma sono ma come mai nella gts ci sono pokemon che prima non trovavo come torchic mudkip e altri?? e hanno sbloccato qualche HA? Potresti mettere degli screen della GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Idekot Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Solarraggio ha scritto: Ciao Idee, io non l'ho presa da te. Ho trovato la pic nel web. Allora cortesemente cambiala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati