Zarxiel Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 In questo video possiamo vedere i 5 più grandi misteri riguardo Sole e Luna. Ovvero: -Il motivo di Lylia di andare a Kanto -Le origini di Tipo Zero -Necrozma (teoria che avevo postato io tempo fa e che praticamente possiamo dare per confermata) -Alberta originaria dell'universo di Smeraldo (apparentemente distrutto) -Paver, come padre di Lylia e Iridio (teoria di Cydonia praticamente confermata) NOTA: Da notare che lo youtuber usa i termini universo per indicare gli universi ed il termine dimensione per indicare le dimensioni, confermando che avevo ragione io a fare distinzione fra le 2 cose e che da noi si tratta di un grossolano errore dovuta all'ignoranza dei traduttori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Tipo Zero, il clone di Arceus, originario di Canalipoli. Ditemi se non è un dannatissimo Sinnoh Confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 13 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Tipo Zero, il clone di Arceus, originario di Canalipoli. Ditemi se non è un dannatissimo Sinnoh Confirmed. Però ci sono i rumors di Pokémon Stars... quindi boh... io vorrei tantissimo un bel remake di Platino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Però ci sono i rumors di Pokémon Stars... quindi boh... io vorrei tantissimo un bel remake di Platino... Guarda io spero che i rumor su stars si rivelino falsi, non perché non voglia dei sequel di SL perché a parer mio ci starebbero eccome. Il fatto però che possa essere su switch non mi piace per niente. Comunque sono dell'idea che i remake di sinnoh ci saranno prima o poi, ci sono troppi riferimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Guarda io spero che i rumor su stars si rivelino falsi, non perché non voglia dei sequel di SL perché a parer mio ci starebbero eccome. Il fatto però che possa essere su switch non mi piace per niente. Comunque sono dell'idea che i remake di sinnoh ci saranno prima o poi, ci sono troppi riferimenti Su Switch? Come fanno a fare una gen in 2 console? Non ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Però ci sono i rumors di Pokémon Stars... quindi boh... io vorrei tantissimo un bel remake di Platino... Un seguito di SM in un unico gioco anziché due come BW2 mi piacerebbe soprattutto perché voglio sapere che fine ha fatto Samina. Però se è su Switch fuck off game freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Però ci sono i rumors di Pokémon Stars... quindi boh... io vorrei tantissimo un bel remake di Platino... Io spero in un sequel. Con Bianco e Nero i squel non erano necessari, in quanto la trama dei primi due era già completa di per se. L'unico dubbio rimaneva su Kyurem. Infatti la trama di Bianco 2 e Nero 2 è molto bella, ma inferiore a quella del primo gioco per il semplice fatto che era già completa. Con X e Y e Sole e Luna invece hanno lasciato TROPPI misteri. Con X e Y purtroppo il sequel è andato, con Sole e Luna invece spero lo facciano al più presto. I misteri irriscolti dovrebbero essere un modo per fare un sequel che possa incatenarsi perfettamente con l'episodio precedente. Se continuano a fare le trame incomplete la gente prima o poi si stufa. La cosa peggiore di una trama troppo semplice che si ripete da gioco in gioco, è una trama troncata a metà. Se in Pokémon Stars dovessero metterci sia Kalos che Alola per completare il tutto, ci farebbero un gran favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Su Switch? Come fanno a fare una gen in 2 console? Non ha senso... Lo so bene che non ha senso, ma i rumor parlano di switch come console per stars non di nintendo 3ds. Ora capisci perché non voglio che il rumor sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Un seguito di SM in un unico gioco anziché due come BW2 mi piacerebbe soprattutto perché voglio sapere che fine ha fatto Samina. Però se è su Switch fuck off game freak. Ma come fa ad essere su Switch? è questa la mia perplessità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Un seguito di SM in un unico gioco anziché due come BW2 mi piacerebbe soprattutto perché voglio sapere che fine ha fatto Samina. Però se è su Switch fuck off game freak. Ma sapere cosa è successo a Samina è il problema minore. A parte Max, Ivan e Ghecis tutti i cattivi principali sono sempre sparati misteriosamente: -Giovanni se ne va chissà dove; -Cyrus rimane nel Mondo Distorto, ma non si sa quale sarà il suo destino; -Elisio viene sepolto dalle macerie e chissà che fine ha fatto; -Samina è in coma per il veleno di UC01 Per quanto riguarda Lilya non era andata a Kanto per cercare Bill? O è solo una teoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 6 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma sapere cosa è successo a Samina è il problema minore. A parte Max, Ivan e Ghecis tutti i cattivi principali sono sempre sparati misteriosamente: -Giovanni se ne va chissà dove; -Cyrus rimane nel Mondo Distorto, ma non si sa quale sarà il suo destino; -Elisio viene sepolto dalle macerie e chissà che fine ha fatto; -Samina è in coma per il veleno di UC01 Per quanto riguarda Lilya non era andata a Kanto per cercare Bill? O è solo una teoria? Si è andata a cercare Bill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si è andata a cercare Bill E io rosico perché avrei voluto visitare Kanto accipicchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 46 minuti fa, Zarxiel ha scritto: -Il motivo di Lylia di andare a Kanto Ma Lylia ha detto di voler andare a Kanto per diventare una allenatrice come il/la protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Un seguito di SM in un unico gioco anziché due come BW2 mi piacerebbe soprattutto perché voglio sapere che fine ha fatto Samina. Però se è su Switch fuck off game freak. Non so se sia possibile uno ma seriamente che differenza c'c'è se sono 1 o 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: Ma Lylia ha detto di voler andare a Kanto per diventare una allenatrice come il/la protagonista Anche per avere l'aiuto di Bill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Secondo me ci saranno prima i remake di DP, cavolo ci sono davvero tanti indizi! Anche se non so se sono l'unico ad aver avuto questa impressione ma sbaglio o ci sono una marea di riferimenti anche alla quinta generazione in questi giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Secondo me ci saranno prima i remake di DP, cavolo ci sono davvero tanti indizi! Anche se non so se sono l'unico ad aver avuto questa impressione ma sbaglio o ci sono una marea di riferimenti anche alla quinta generazione in questi giochi? Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Le gen non si fanno metà per una console e metà per un'altra, secondo me Stars sarà tipo Battle Revolution e su switch approderà la 8a gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 20 minuti fa, Un-k-now ha scritto: Le gen non si fanno metà per una console e metà per un'altra, secondo me Stars sarà tipo Battle Revolution e su switch approderà la 8a gen Non credo, dal nome non sembra e se consideriamo che Necrozma ha una stella dietro la nuca sembra che Stars sarà legato a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Tipo Zero è semplicemente il tentativo, non andato a buon fine, di riproporre qualcosa di identico al Dio Arceus. Perchè? Per porre rimedio a queste fessure spaziali dalle quali vengono le UC, dato che si capisce benissimo che ci sono degli squilibri tra Palkia, Dialga e Giratina. Insomma, mi pare ovvia l' uscita, a breve, dei Remakes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Purtroppo sappiamo quanto Masumori abbiano più volte spinto il tasto dell'imprevedibilità delle loro azioni future... Io trovo il dividere una Generazione su due console una vera e propria cappellata a maggior ragione pensando che Switch non è manco uscita e il successo della console non è sicuramente detto e/o scontato... Per cui spero facciano le cose con testa, se poi l'8^ vogliono portarla su Switch ci sta ma dividere la 7^ su 3DS e su Switch è una grandissima cavolata... a meno che quella di Switch non sia una semplice copia dei due giochi per la nuova console con grafica più adatta a Switch ma dubito... piuttosto preferirei se facessero come col nuovo Zelda che è sia per 3DS che per Switch... non sarebbe proprio la stessa cosa temo ma almeno non tagli fuori minimo un 50% di fan che non hanno intenzione di passare a Switch così in fretta! Vedremo!!! Ricordiamoci però che al momento Pokémon STARS è solo un nome in codice per quel che ne sappiamo il vero nome potrebbe essere Pokémon Sudoku e rivelarsi solo uno spin-off... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Purtroppo sappiamo quanto Masumori abbiano più volte spinto il tasto dell'imprevedibilità delle loro azioni future... Io trovo il dividere una Generazione su due console una vera e propria cappellata a maggior ragione pensando che Switch non è manco uscita e il successo della console non è sicuramente detto e/o scontato... Per cui spero facciano le cose con testa, se poi l'8^ vogliono portarla su Switch ci sta ma dividere la 7^ su 3DS e su Switch è una grandissima cavolata... a meno che quella di Switch non sia una semplice copia dei due giochi per la nuova console con grafica più adatta a Switch ma dubito... piuttosto preferirei se facessero come col nuovo Zelda che è sia per 3DS che per Switch... non sarebbe proprio la stessa cosa temo ma almeno non tagli fuori minimo un 50% di fan che non hanno intenzione di passare a Switch così in fretta! Vedremo!!! Ricordiamoci però che al momento Pokémon STARS è solo un nome in codice per quel che ne sappiamo il vero nome potrebbe essere Pokémon Sudoku e rivelarsi solo uno spin-off... XD Condivido ogni parola, speriamo che alla fine si riveli solo uno spin off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Condivido ogni parola, speriamo che alla fine si riveli solo uno spin off Staremo a vedere comunque ora come ora penso che ci siano troppi indizi che rimandano a Sinnoh per non avere i Remakes in questa Settima Generazione e poi per la storia incompleta non so che pensare... Ci tengo a precisare che Lylia specifica al protagonista che Samina si è ripresa e voleva persino andare alla festa per il Primo Campione della Lega di Alola per cui chi ha scritto che è in coma non so dove l'ha tirato fuori! XD Secondo XY sembrano essere rimasti incompleti a meno che GF non abbia voluto lasciare tutti questi buchi perché sapeva che le due Generazioni sarebbero culminate tutte nell'eventuale gioco o giochi "finali" post Sole & Luna... boh! Staremo a vedere, non si può mai dare niente per certo con GF al giorno d'oggi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Staremo a vedere comunque ora come ora penso che ci siano troppi indizi che rimandano a Sinnoh per non avere i Remakes in questa Settima Generazione e poi per la storia incompleta non so che pensare... Ci tengo a precisare che Lylia specifica al protagonista che Samina si è ripresa e voleva persino andare alla festa per il Primo Campione della Lega di Alola per cui chi ha scritto che è in coma non so dove l'ha tirato fuori! XD Secondo XY sembrano essere rimasti incompleti a meno che GF non abbia voluto lasciare tutti questi buchi perché sapeva che le due Generazioni sarebbero culminate tutte nell'eventuale gioco o giochi "finali" post Sole & Luna... boh! Staremo a vedere, non si può mai dare niente per certo con GF al giorno d'oggi!! Mah ad un gioco finale post sole e luna che termini le trame sia di XY che SL non ci credo per niente a dire il vero. Credo che sia tempo di rassegnarsi che xy rimarranno una generazione con mille quesiti in sospeso. Per SL l'unico dettaglio che mi fa pensare ad una continuazione è la partenza di Lylia per Kanto ma come hai ben detto alla festa dice chiaramente che Samina sta meglio. Il motivo per cui va a Kanto è solo perché comunque le tossine di NIhilego hanno danneggiato l'organismo di Samina e a lungo andare potrebbe essergli fatale ma sappiamo che sta meglio comunque quindi sinceramente non ci vedo nemmeno tutta questa troncatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Se li faranno per 2 console sicuramente saranno Switch e NEW3DS (NO OLD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.