Vai al commento

Pokémon Global Link: Annunciate nuove bambole per il Pokémon Dream World Giapponese!


Post raccomandati

Inviato (modificato)
5a7e5671.png
Articolo scritto da Khaos
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti, amici Pokéfan!

Logo_PGL.png



Per i possessori della versione giapponese di Pokémon Bianco, Bianco 2, Nero e Nero 2, sarà disponibile una nuova promozione del Pokémon Global link.

I giocatori potranno ottenere le bambole Pokémon di Groudon, Kyogre e Rayquaza per decorare la propria casa dei sogni nel Pokémon Dream World.

Bambole%20Ray-Grou-Kyo.png


Come già accaduto precedentemente, le password che permetteranno di ottenere queste nuove decorazioni saranno inviate, in data 16 Novembre 2012, a tutti i membri del Pokémon Daisuki Club, il club ufficiale giapponese dedicato ai Pokémon. Inoltre, da questo momento è possibile usare una qualsiasi bambola sbloccata come Icona Profilo del Pokémon Global Link, comprese Meowth, Emolga e Ducklett.

Per ora è tutto!
Alla prossima,
Da Khaos >;D

P.S: Auguro a tutti voi un Halloween... da brivido!
Modificato da PMNews
Inviato

Odesso ogni cosa che centra con la 3° gen significa remake : faceplam :

Remake,Remake,Remake,Remake,Remake,Remake,Remake,Remake,Remake,Remake,Remake,Remake,Remake,Remake,Remake,Remake,Remake,Remake scusa cosa stavi dicendo?

Inviato

Le bambole sono stupende e poi ognuno è libero di intendere questa promozione come vuole perché lamentarsi con chi è fiducioso nei remake?

Inviato

dipende che in questa promozione ha che fare con il remake ufficiale soppratutto siamo quasi vicini ad un nuovo gioco che verra sul 3ds in futuro, guardando per esmpio mystery dungeon magnate infinite labirinth ha la grafica 3d qundi penso un indizio sull uso della grafica e provabile che i personaggi verranno messi in stile Super Deformed.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...