Oah Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ciao a tutti offro un codice per le velox ball e cerco pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Ganon ha scritto: Ciao a tutti offro un codice per le velox ball e cerco pp quanti pp pensavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, dave_ ha scritto: quanti pp pensavi? Non ne ho mai avuti non ne conosco il valore peró ho visto nelle precedenti discussioni che sono stati venduti a 0,70pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ti farò sapere @ganon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @fleepter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 ore fa, Ganon ha scritto: Ciao a tutti offro un codice per le velox ball e cerco pp Se vuoi posso dartene io 0,7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 io te ne offro 1,0 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 16 ore fa, poliwag ha scritto: @fleepter Bella poli Grazie per il tag ma come ben sai nn sono un grande fan dei pp e nn ne ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 5 ore fa, fleepter ha scritto: Bella poli Grazie per il tag ma come ben sai nn sono un grande fan dei pp e nn ne ho xD ah vero me ne ero dimenticato vediamo se riesco a farti un regalino @Ganon quanti pp vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: ah vero me ne ero dimenticato vediamo se riesco a farti un regalino @Ganon quanti pp vuoi? hahahha GRAZIE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 10 ore fa, poliwag ha scritto: ah vero me ne ero dimenticato vediamo se riesco a farti un regalino @Ganon quanti pp vuoi? On 30/11/2016 at 23:25, Dangi ha scritto: io te ne offro 1,0 On 30/11/2016 at 23:01, Vibe ha scritto: Se vuoi posso dartene io 0,7 Scusatemi non avevo visto le notifiche ma ho gia venduto. Si puó chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 7 ore fa, Ganon ha scritto: Scusatemi non avevo visto le notifiche ma ho gia venduto. Si puó chiudere la discussione Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.