sl3nderale Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Qual è stata la vostra chain più lunga sul nuovo metodo? La mia sicuramente i 179 roggenrola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ti è uscito shiny alla fine? io 4 turni e muore x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 11 minuti fa, Kizura ha scritto: Ti è uscito shiny alla fine? io 4 turni e muore x'D Sì è ahah p.s.PROPRIO ORA SHINY WISHIWASHII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Sì è ahah p.s.PROPRIO ORA SHINY WISHIWASHII Che fortuna mi spieghi come fai così ci provo anch'io fifasfera e poi? X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Che fortuna mi spieghi come fai così ci provo anch'io fifasfera e poi? X'D Allora.... MUNITO DI FOGLIO E PENNA FAI TURNI/INCONTRI/SHINY/ TURNI#2 pokemon con falsofinale. Cattura almeno una volta il pokemon desiderato vedi le infoper vedere i suoi pp quindi i turni senza ucciderlo (uccidilo sempre minimo 10 turni prima per sicurezza potresti scorsartene qualcumo). Turni #2 è perché i turni possono essere tanti e incontri per tenere il conto. Poi porta pokemon alti con mosse di molti pp (taglio,semitraglia,azione e ste cose qua). Continua fino a quando non ti viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ci proverò...guida precisa precisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Io sono arrivato solo a 101 ditto perché lo cercavo 6 IV, ma non ho avuto successo. Solo 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 190 rinforzi, per rockruff shiny *maledetto... il bello è che usando la fifasfera non voleva saperne di mandare rinforzi il *****maledetto... alla fine ho finito tutte PP di 6 pokemon e ho dovuto prendere l'ultimo in catena... shiny MAI visto. 2 ore e mezza di catena per un tubo. In fine 15 minuti in GTS preso Shiny forma nottura 6 IVs EVs perfetto già da competitivo... mmm okey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 101 cubone, sperando di trovarlo shiny ma niente, in compenso l'ho catturato a 5 IV con natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 L'unica catena importante che ho giocato è stata quella in cui ho trovato Vulpix con Scendineve, lo stavo cercando e mi è uscito dopo 3 SOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.