MatteoDeoxys Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Allora, vorrei sapere, quali leggendari ci sono in luna? oltre a necrozma e lunala, intendo. già catturati tutti e due. Tipo kyurem, groudon, li voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Solo Lunala e Necrozma. Comunque correggi il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 In Luna ci stanno Lunala, Necrozma (anche in Sole) di leggendari, come UC sono presenti Phemorosa e Celesteela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Peccato che non abbiano messo un po' più di leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Beh poi ci sono i 4 tapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoDeoxys Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 9 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Beh poi ci sono i 4 tapu Oh ma hai presente che post lega puoi catturare nebulino? A me non viene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 6 minuti fa, MatteoDeoxys ha scritto: Oh ma hai presente che post lega puoi catturare nebulino? A me non viene! si nel post lega si può catturare anche nebulino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoDeoxys Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 10 ore fa, Sparcy ha scritto: In Luna ci stanno Lunala, Necrozma (anche in Sole) di leggendari, come UC sono presenti Phemorosa e Celesteela. Senti no riesco a catturare il secondo nebulino, mi fa entrare nell'ultravarco ma non parte la scenalega, mi serve che poi lo scambio con qualcuno che ha 2 solgaleo!!! 8 minuti fa, Vibe ha scritto: si nel post lega si può catturare anche nebulino Grazie a dio. catturato, sono andato al lago lunare. se hai pokemon sole tra qualche tempo quando lo faccio evolvere mi scambi il secondo solgaleo? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoDeoxys Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao a tutti, una piccola domanda, come si sceglie lodi stile di lancio delle pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 13 minuti fa, MatteoDeoxys ha scritto: Ciao a tutti, una piccola domanda, come si sceglie lodi stile di lancio delle pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.