nesqvick Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Ne ho dimenticati un po' .-. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 On 13/7/2017 at 14:12, Zero. ha scritto: Ne ho troppe. Ma se proprio dovessi scegliere vada per Touka Kirishima e Mikasa Ackerman. Aggiungiamo Revy di Black Lagoon. (anche se le tipiche ''bad girl'' non mi sono mai piaciute. ಠ_ಠ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Non sono sicuro se conti o no ma... Spoiler Weiss di RWBY assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Cus, Vados, Marcarita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 My anime crush oltre a Lylia è: Spoiler Misaki Tokura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraMikey21 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Spoiler Ecco la mia (Quella principale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Questa discussione è molto carina, non avevo ancora detto la mia. Di ragazze avvenenti negli anime ce ne sono moltissime, ma solo una ha fatto breccia nel mio cuore ed è Akiza di yu gi oh 5ds bella, fiera, badass e anche un po' spietata e sadica all'inizio della serie la mia donna ideale se esistesse Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Rize e le Travi che piovono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Esdeath e non metto immy per il vostro Bene Spoiler Secondo posto Camilla XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 La mia waifu preferita è lei: Cioè... lei è la ragazza patata, io sono potato . It's Amazing! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaval Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Partendo dal presupposto che sono troppe la prima che mi viene in mente è rem di re:zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 On 10/08/2017 at 22:10, TheDarkCharizard ha scritto: Esdeath e non metto immy per il vostro Bene Apri contenuto nascosto Secondo posto Camilla XD Non ci scandalizziamo mica eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci scandalizziamo mica eh Visto che me l'avete chiesto in molti (non è vero XD) allora: Spoiler Esdeath Camilla Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Visto che me l'avete chiesto in molti (non è vero XD) allora: Apri contenuto nascosto Esdeath Camilla E tu volevi tenerci nascosta questa meraviglia? parlo di Esdeath che non conoscevo prima di oggi, Camilla che è una bella signorina è risaputo ma si apprezza anche il materiale a lei dedicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 54 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E tu volevi tenerci nascosta questa meraviglia? parlo di Esdeath che non conoscevo prima di oggi, Camilla che è una bella signorina è risaputo ma si apprezza anche il materiale a lei dedicato Eggià Hai buon gusto comunque è Esdeath di akame ga Kill Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Eggià Hai buon gusto comunque è Esdeath di akame ga Kill Grazie dell'info, sì ho abbastanza buon gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Nico Robin Bulma Lucinda di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Non sono ancora arrivato a chiamare "waifu" un personaggio che mi piace Però se proprio devo sceglierne una direi Lala, ma proprio sopra tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Persona 3 (Portable) mi sta prendendo molto (e anche troppo) intanto le due ragazze preferite di questo gioco Aigis e Fuuka Yamagishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Dopo aver visto Akame ga Kill temo proprio che Akiza di yu gi oh non sia più la sola ragazza che definirei "waifu", ci metterei dentro anche Esdeath, come il buon @TheDarkCharizard, Akame e anche Leone, che nonostante il nome è una donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dopo aver visto Akame ga Kill temo proprio che Akiza di yu gi oh non sia più la sola ragazza che definirei "waifu", ci metterei dentro anche Esdeath, come il buon @TheDarkCharizard, Akame e anche Leone, che nonostante il nome è una donna E che donna! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: E che donna! Puoi ben dirlo, la regina del sadismo allo stato puro, ma da una così mi farei punire volentieri ok basta, altrimenti rischiamo di degenerare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Diciamo che averne solo una è quasi impossibile...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.