Zek° Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 Salve !Benvenuti nella Gallery mia e di Marco!Ecco le mie Fusioni che ho fatto nel corso degli anni (anche prima di stare su PM) XDin continuo aggiornamento! Bastiodon+Heatran (ZeK)Cresselia+Magmortar (Zek) Golem+Gigalith (Zek)Blastoise+Salamence (Zek)Raikou+Suicune (Zek)Magmortar+Rhyperior (Zek) Mareep+Sawsbuck (Zek) Altro Raikou+Suicune (Zek) Turtwig+Charmender+Totodile (Zek) Arcanine+Gyarados+Lapras+Lanturn Staraptor+ Gallade Blaziken+ArticunoSpero vi piacciono! in continuo aggiornamento in questi anni ne ho fatte talmente tante.. XD ora ne faro altre aspettate!e vedrete!
Vale Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 che belle *^* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Grovyle96 Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 Alcune sono belle, altre meno. Ma te la cavi!
Marcox5 Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 ti faccio eliminare da piplupborg !!sono tutte molto belle (tranne il rovinamento di cresselia à§_à§)
Axelf Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 Tutte bellissime tranne Magmortar + Cresselia. XD
Zek° Inviato 3 novembre, 2012 Autore Inviato 3 novembre, 2012 LOL migliorero' comunque avete ragione su Magmortar mi rifaro!
Landon Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 Alcune molto belle! Soprattutto salamance + blastoise *-*
Kaiko108 Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 Mmm...bhe...si puo' dire che la maggior sia abbastanza carina(da notare mareep+sawsbuck *_*),ma devi ancora migliorare in certi aspetti:alcune fusioni non vanno bene,o tu non ci hai messo abbastanza fantasia(cresselia+magmortar per es.)Questo è il mio parere,poi tu puoi fare come vuoi,io non sono certo un esperto.
Nekokan-L Inviato 3 novembre, 2012 Inviato 3 novembre, 2012 no ma ti prego golem + gigalith **dire che fantastico è dire poco :Q______
Zek° Inviato 3 novembre, 2012 Autore Inviato 3 novembre, 2012 Ho aggiunto Turtwig+Charmender ! spero vi piaccia!
Marcox5 Inviato 4 novembre, 2012 Inviato 4 novembre, 2012 porigon2+chansey+dusclops fusione evolite tra i migliori di questa categoriapiplupborg♥ genesect+piplup (mia personale mascotte♥)yamask+jellicent virizion+numelqueste sono le mie <.<zek aggiorna la prima pag <.<
Zek° Inviato 4 novembre, 2012 Autore Inviato 4 novembre, 2012 Nuove fusion Gallade+Staraptor spero vi piaccia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.