Zek° Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Salve !Benvenuti nella Gallery mia e di Marco!Ecco le mie Fusioni che ho fatto nel corso degli anni (anche prima di stare su PM) XDin continuo aggiornamento! Bastiodon+Heatran (ZeK)Cresselia+Magmortar (Zek) Golem+Gigalith (Zek)Blastoise+Salamence (Zek)Raikou+Suicune (Zek)Magmortar+Rhyperior (Zek) Mareep+Sawsbuck (Zek) Altro Raikou+Suicune (Zek) Turtwig+Charmender+Totodile (Zek) Arcanine+Gyarados+Lapras+Lanturn Staraptor+ Gallade Blaziken+ArticunoSpero vi piacciono! in continuo aggiornamento in questi anni ne ho fatte talmente tante.. XD ora ne faro altre aspettate!e vedrete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 che belle *^* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Alcune sono belle, altre meno. Ma te la cavi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 ti faccio eliminare da piplupborg !!sono tutte molto belle (tranne il rovinamento di cresselia à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Grazie Mille *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Tutte bellissime tranne Magmortar + Cresselia. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 LOL migliorero' comunque avete ragione su Magmortar mi rifaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Wow, sono veramente carini. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Alcune molto belle! Soprattutto salamance + blastoise *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Mmm...bhe...si puo' dire che la maggior sia abbastanza carina(da notare mareep+sawsbuck *_*),ma devi ancora migliorare in certi aspetti:alcune fusioni non vanno bene,o tu non ci hai messo abbastanza fantasia(cresselia+magmortar per es.)Questo è il mio parere,poi tu puoi fare come vuoi,io non sono certo un esperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 no ma ti prego golem + gigalith **dire che fantastico è dire poco :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 davvero belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Bellissime! *.*.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Ho aggiunto Turtwig+Charmender ! spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Pucciosissima la nuova fusion! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Grazie Kyo ! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Amore, sei bravissimo con le fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 porigon2+chansey+dusclops fusione evolite tra i migliori di questa categoriapiplupborg♥ genesect+piplup (mia personale mascotte♥)yamask+jellicent virizion+numelqueste sono le mie <.<zek aggiorna la prima pag <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 4 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Grazie Inu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 inu quelle che ho postato sono le mie <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 4 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Nuove fusion Gallade+Staraptor spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Aggiornata gallery ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.