Salvo1200 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Grazie ha sole e luna ho cominciato a giocare a pokèmon ma sono rimasto bloccato alla lega come faccio ad expare i pokèmon velocemente? Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Salvo1200 ha scritto: Grazie ha sole e luna ho cominciato a giocare a pokèmon ma sono rimasto bloccato alla lega come faccio ad expare i pokèmon velocemente? Grazie per l'aiuto Vai a battere tutti gli allenatori che ti sei lasciato dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 ore fa, Salvo1200 ha scritto: Grazie ha sole e luna ho cominciato a giocare a pokèmon ma sono rimasto bloccato alla lega come faccio ad expare i pokèmon velocemente? Grazie per l'aiuto vedo che sei nuovo qui sul forum ti consiglio a presentarti nella sezione apposita: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-sulla-community/ comunque per expare puoi, o expare nell'erba alta vicino la lega, oppure puoi andare dai S4, prova a batterli così cercando di salire, anche se poi perdi, ma nel frattempo i Pokémon salgono di livello, l'unica cosa è che perdi i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Vibe ha scritto: vedo che sei nuovo qui sul forum ti consiglio a presentarti nella sezione apposita: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-sulla-community/ comunque per expare puoi, o expare nell'erba alta vicino la lega, oppure puoi andare dai S4, prova a batterli così cercando di salire, anche se poi perdi, ma nel frattempo i Pokémon salgono di livello, l'unica cosa è che perdi i soldi Vibe si sa quanti soldi si perdono in genere? io expo nell'erba sotto la lega..è un posto perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 7 minuti fa, Kizura ha scritto: Vibe si sa quanti soldi si perdono in genere? io expo nell'erba sotto la lega..è un posto perfetto Dovrebbero essere 7000soldi per ogni volta che si perde oppure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 8 minuti fa, Vibe ha scritto: Dovrebbero essere 7000soldi per ogni volta che si perde oppure Ciao so che non c'entra nulla, ma sapresti dirmi come inserire un'immagine qui nei commenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 8 minuti fa, Vibe ha scritto: Dovrebbero essere 7000soldi per ogni volta che si perde oppure Apperò sono tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo1200 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 23:12, Kizura ha scritto: Vibe si sa quanti soldi si perdono in genere? io expo nell'erba sotto la lega..è un posto perfetto Expa di giorno che trovi gli absol che danno molta exp On 4/12/2016 at 21:12, Vibe ha scritto: vedo che sei nuovo qui sul forum ti consiglio a presentarti nella sezione apposita: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-sulla-community/ comunque per expare puoi, o expare nell'erba alta vicino la lega, oppure puoi andare dai S4, prova a batterli così cercando di salire, anche se poi perdi, ma nel frattempo i Pokémon salgono di livello, l'unica cosa è che perdi i soldi Grazie per la risposta per i soldi uso i metodi citati sul canale di weedle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.