Salvo1200 Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Grazie ha sole e luna ho cominciato a giocare a pokèmon ma sono rimasto bloccato alla lega come faccio ad expare i pokèmon velocemente? Grazie per l'aiuto
Oah Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Salvo1200 ha scritto: Grazie ha sole e luna ho cominciato a giocare a pokèmon ma sono rimasto bloccato alla lega come faccio ad expare i pokèmon velocemente? Grazie per l'aiuto Vai a battere tutti gli allenatori che ti sei lasciato dietro
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 3 ore fa, Salvo1200 ha scritto: Grazie ha sole e luna ho cominciato a giocare a pokèmon ma sono rimasto bloccato alla lega come faccio ad expare i pokèmon velocemente? Grazie per l'aiuto vedo che sei nuovo qui sul forum ti consiglio a presentarti nella sezione apposita: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-sulla-community/ comunque per expare puoi, o expare nell'erba alta vicino la lega, oppure puoi andare dai S4, prova a batterli così cercando di salire, anche se poi perdi, ma nel frattempo i Pokémon salgono di livello, l'unica cosa è che perdi i soldi
Kizura Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Vibe ha scritto: vedo che sei nuovo qui sul forum ti consiglio a presentarti nella sezione apposita: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-sulla-community/ comunque per expare puoi, o expare nell'erba alta vicino la lega, oppure puoi andare dai S4, prova a batterli così cercando di salire, anche se poi perdi, ma nel frattempo i Pokémon salgono di livello, l'unica cosa è che perdi i soldi Vibe si sa quanti soldi si perdono in genere? io expo nell'erba sotto la lega..è un posto perfetto
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 7 minuti fa, Kizura ha scritto: Vibe si sa quanti soldi si perdono in genere? io expo nell'erba sotto la lega..è un posto perfetto Dovrebbero essere 7000soldi per ogni volta che si perde oppure
_Aouli_ Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 8 minuti fa, Vibe ha scritto: Dovrebbero essere 7000soldi per ogni volta che si perde oppure Ciao so che non c'entra nulla, ma sapresti dirmi come inserire un'immagine qui nei commenti?
Kizura Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 8 minuti fa, Vibe ha scritto: Dovrebbero essere 7000soldi per ogni volta che si perde oppure Apperò sono tanti.
Salvo1200 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 23:12, Kizura ha scritto: Vibe si sa quanti soldi si perdono in genere? io expo nell'erba sotto la lega..è un posto perfetto Expa di giorno che trovi gli absol che danno molta exp On 4/12/2016 at 21:12, Vibe ha scritto: vedo che sei nuovo qui sul forum ti consiglio a presentarti nella sezione apposita: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-sulla-community/ comunque per expare puoi, o expare nell'erba alta vicino la lega, oppure puoi andare dai S4, prova a batterli così cercando di salire, anche se poi perdi, ma nel frattempo i Pokémon salgono di livello, l'unica cosa è che perdi i soldi Grazie per la risposta per i soldi uso i metodi citati sul canale di weedle
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.