SIM0 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Alola! Sto cercando più utenti disposti a scambiare con me alcuni pokemon in modo da completare velocemente il pokedex di Alola e ottenere così il fantomatico CROMAMULETO. SVOLGIMENTO Di seguito trovate la foto dei miei box di pokemon. Possiedo alcuni pokemon difficili da ottenere nel gioco (scambi con strum., pietre evolutive,...) e tanti pokemon base relativamente facili da ottenere. Chiunque volesse, può scambiare con me dei pokemon di cui io necessito la registrazione, in cambio di altri pokemon da registrare in mio possesso ATTENZIONE A fine scambio i pokemon verranno ridati al possessore iniziale, è richiesta infatti solo la registrazione dei suddetti pokemon. POKEMON CHE CERCO Necrozoma I MIEI POKEMON Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler INFORMAZIONI allenatore Nome in game: SIMO Codice amico: 4484 8987 1971 Lingua del gioco: Inglese TSV Pokemon Moon: 4081 REGOLE 1) Chi desidera scambiare con me è pregato di darmi queste informazioni: Codice Amico: Nomi dei pokemon da registrare: Nomi dei pokemon da far registrare a me: 2) Necessito solamente della registrazione dei pokemon. 3) Ogni pokemon scambiato ritornerà al proprio possessore iniziale a fine scambio. 4) Necessito registrare solamente la forma non cromatica. Grazie dell'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Aggiunti vikavolt, chansey e machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 8 minuti fa, SIM0 ha scritto: Aggiunti vikavolt, chansey e machamp consiglio potresti usare il gts per prendere alcuni pokemon che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, deviro ha scritto: consiglio potresti usare il gts per prendere alcuni pokemon che cerchi Lo sto facendo Se combino GTS e scambi sul forum però la cosa è più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, SIM0 ha scritto: Lo sto facendo Se combino GTS e scambi sul forum però la cosa è più veloce comunque ho tipo zero.zygarde dipende che forma cerchi,celesteele, kommo-o, lunala,,cosmog ,tapu koko, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, deviro ha scritto: comunque ho tipo zero.zygarde dipende che forma cerchi,celesteele, kommo-o, lunala,,cosmog ,tapu koko, Grande! Dimmi please chi ti serve registrare in cambio e se saresti disponibile ora P.S.: qualsiasi forma di zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, SIM0 ha scritto: Grande! Dimmi please chi ti serve registrare in cambio e se saresti disponibile ora P.S.: qualsiasi forma di zygarde ora no piu tardi si da registrare dopo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, deviro ha scritto: ora no piu tardi si da registrare dopo ti faccio sapere Perfetto, ci sentiamo più tardi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 @SIM0 Ho mandato un messaggio privato, non so se ti è arrivata la notifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: @SIM0 Ho mandato un messaggio privato, non so se ti è arrivata la notifica. Arrivata, risposto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 3 minuti fa, FedeDiCe ha scritto: Ti scrivo in privato No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 AGGIUNTI: vikavolt, chansey, machamp, slowbro, carracosta, archeops, bastiodon, porygon, arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 6 minuti fa, SIM0 ha scritto: AGGIUNTI: vikavolt, chansey, machamp, slowbro, carracosta, archeops, bastiodon, porygon, arcanine Contattami. In privato per registrare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blank1996 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 ciao! a me servirebbe registrare: solgaleo,buzzwole e kartana in cambio posso darti: garchomp,flygon,Xurkitree...ne ho altri di quelli che ti mancano ma se ti va bene possiamo mostrarci questi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Blank1996 ha scritto: ciao! a me servirebbe registrare: solgaleo,buzzwole e kartana in cambio posso darti: garchomp,flygon,Xurkitree...ne ho altri di quelli che ti mancano ma se ti va bene possiamo mostrarci questi 3 Ti contatto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Solo 6 leggendari to go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Benissimo, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.