Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 @Flor.of.Abyss Anche Bruciapelo non è ottenibile se non con la banca :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 10 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Flor.of.Abyss Anche Bruciapelo non è ottenibile se non con la banca :o Toh, hai assolutamente ragione, mi sono ricordato di Privazione ma mi è sfuggito Bruciapelo, ho corretto! AGGIORNAMENTO Comfey (Sicura) Alternacura (HA) - Resistenza - Pikipek (Decisa) Raccolta (HA) - Baldeali, Ventoincoda, Speculmossa - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 On 5/12/2016 at 16:43, Flor.of.Abyss ha scritto: Totodile (Random) Acquaiuto - Gelopugno, Acquagetto, Dragodanza, Ferrartigli - Ciao! Sarei interessata a un Totodile se ne hai ancora a disposizione In cambio...uhm...guarda se nel mio mercatino (anche in quello di 6^ se vuoi) c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Toh, hai assolutamente ragione, mi sono ricordato di Privazione ma mi è sfuggito Bruciapelo, ho corretto! AGGIORNAMENTO Comfey (Sicura) Alternacura (HA) - Resistenza - Pikipek (Decisa) Raccolta (HA) - Baldeali, Ventoincoda, Speculmossa - Molto carini, ti mando mp fra un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 7 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Ciao! Sarei interessata a un Totodile se ne hai ancora a disposizione In cambio...uhm...guarda se nel mio mercatino (anche in quello di 6^ se vuoi) c'è qualcosa che ti interessa Ciao! Purtroppo ho già sia quelli di sesta che di settima. Avresti altro? 6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Molto carini, ti mando mp fra un po' Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ciao! Purtroppo ho già sia quelli di sesta che di settima. Avresti altro? Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onorhc Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ciao mi servirebbero Morelull (Modesta) Copripioggia (HA) - Crescita, Parassiseme, Velenpolvere, Paralizzante Passimian (Allegra) Ricezione - Anticipo, Metaltestata, Attacco Rapido, Movim. Sismico Togedemaru (Allegra) Vigore (HA) - Contropiede, Desiderio, Ripeti, Bruciapelo Grimer-A (Decisa) Forza Chimica (HA) - Introenergia, Furtivombra, Maledizione, Malosguardo Meowth-A (Timida) Paura (HA) - Ripicca, Scippo, Ipnosi, Monito non ho nessun pokemon che potrebbe interessarti... ho solo: azumarill decisa macroforza in sub ball M.O. acquagetto ,panciaburro , troppoforte Shinx vivace antagonismo in Uc ball M.O. elettromistero in caso scambio tutto con PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Onorhc Prendo subito in carico la tua richiesta! Shinx in UC ball mi sarebbe interessato se avesse avuto la sua HA, quindi facciamo PP! Però mi dovresti dire in che ball preferiresti Morelull e Passimian! AGGIORNAMENTO Chansey (Sicura) Curacuore (HA) - Resistenza, Regalino, Aromaterapia, Metronomo - Chikorita (Calma) Erbaiuto - Verdebufera, Parassiseme, Meloderba, Campo Erboso - Geodude-A (Scaltra) Pellelettro (HA) - Scalaroccia, Magnetascesa, Bodyguard, Maledizione - Trapinch (Decisa) Forzabruta (HA) - Resistenza, Flagello, Focalenergia, Attacco Rapido - Yungoos (Decisa) Adattabilità (HA) - Vendetta, Ultimascelta, n/a, n/a - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 ciao sarei interessato a Togedamaru, vullaby, riolu, pichu (timido con bruciapelo), murkrow e magnemite Pago in PP Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onorhc Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 e già sarebbe piaciuto anche a me averlo T.T... la pokeball sceglila tu,forse morerull in love ball e passimian in (?) sembrano + carine,ma mi rifaccio ai tuoi gusti ** mandami pure pm quando li hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 4 ore fa, Th3Jok3r ha scritto: ciao sarei interessato a Togedamaru, vullaby, riolu, pichu (timido con bruciapelo), murkrow e magnemite Pago in PP Ti ringrazio Certo! Riolu che ball? Perché quello che è in Peso ball devo farlo evolvere! 4 ore fa, Onorhc ha scritto: e già sarebbe piaciuto anche a me averlo T.T... la pokeball sceglila tu,forse morerull in love ball e passimian in (?) sembrano + carine,ma mi rifaccio ai tuoi gusti ** mandami pure pm quando li hai. La Love e la Friend sono perfette per la forma normale, la Level e la Luna sono pensate per la forma shiny! Quindi faccio friend e love? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onorhc Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Certo! Riolu che ball? Perché quello che è in Peso ball devo farlo evolvere! La Love e la Friend sono perfette per la forma normale, la Level e la Luna sono pensate per la forma shiny! Quindi faccio friend e love? e già sarebbe piaciuto anche a me averlo T.T... la pokeball sceglila tu,forse morerull in love ball e passimian in (?) sembrano + carine,ma mi rifaccio ai tuoi gusti ** mandami pure pm quando li hai. Certamente. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Flor.of.Abyss per la ball non è un problema, fai quella che ti sa più comoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Complimenti per il mercatino! Molto curato e serio! Un caro amico mi ha consigliato di dare un'occhiata...! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Complimenti per il mercatino! Molto curato e serio! Un caro amico mi ha consigliato di dare un'occhiata...! Grazie mille! Chi è questo amico - se posso chiedere - così ringrazio anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Grazie mille! Chi è questo amico - se posso chiedere - così ringrazio anche lui. @Silicondarius Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @Silicondarius Allora ringrazio anche il caro @Silicondarius, è sempre un piacere fare affari con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 7 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Allora ringrazio anche il caro @Silicondarius, è sempre un piacere fare affari con lui. A proposito abra con magiscudo it's ready ero interessato a cubone in moon ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: A proposito abra con magiscudo it's ready ero interessato a cubone in moon ball Sì avevo letto, appena è pronto ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ho fatto la spesa! Quanto mi verrebbero a costare tutti questi piccolini? Bagon (Allegra) Forzabruta (HA) - Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Resistenza - Murkrow (Decisa) Burla (HA) - Garanzia, Finta, Trespolo, Danzadipiume - Oricorio Buyō (Timida) Sincrodanza - Spennata, Salvaguardia, Ventoincoda, Incanto - Pichu (Timida) Parafulmine (HA) - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - Psyduck (Modesta) Nuotovelox (HA) - Ipnosi, Sbadiglio, Divinazione, Ripeti - Vullaby (Scaltra) Sottilguscio (HA) - Ripicca, Malosguardo, Alacciaio, Trespolo - Wishiwashi (Modesta) Banco - Nebbia, Idropulsar, Fanghiglia, Docciascudo - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 ore fa, Ricca ha scritto: Ho fatto la spesa! Quanto mi verrebbero a costare tutti questi piccolini? Bagon (Allegra) Forzabruta (HA) - Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Resistenza - Murkrow (Decisa) Burla (HA) - Garanzia, Finta, Trespolo, Danzadipiume - Oricorio Buyō (Timida) Sincrodanza - Spennata, Salvaguardia, Ventoincoda, Incanto - Pichu (Timida) Parafulmine (HA) - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - Psyduck (Modesta) Nuotovelox (HA) - Ipnosi, Sbadiglio, Divinazione, Ripeti - Vullaby (Scaltra) Sottilguscio (HA) - Ripicca, Malosguardo, Alacciaio, Trespolo - Wishiwashi (Modesta) Banco - Nebbia, Idropulsar, Fanghiglia, Docciascudo - Ehilà! Il Bagon lo vuoi in entrambe le ball? Comunque sono 0.06 a Pokémon, però accetterei solo cinque Pokémon per utente alla settimana per non sommergermi col breeding (questa volta sorvolo perché ieri notte ho finito quasi tutte le richieste al momento attive). Quindi potrei non riuscire a prepararteli tutti subito, ma se ne ho qualcuno già pronto dovrei farcela in breve tempo, ti faccio sapere io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 5 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ehilà! Il Bagon lo vuoi in entrambe le ball? Comunque sono 0.06 a Pokémon, però accetterei solo cinque Pokémon per utente alla settimana per non sommergermi col breeding (questa volta sorvolo perché ieri notte ho finito quasi tutte le richieste al momento attive). Quindi potrei non riuscire a prepararteli tutti subito, ma se ne ho qualcuno già pronto dovrei farcela in breve tempo, ti faccio sapere io! Allora Bagon lo vorrei in Esca, se non ce la fai a breedarli non c'è problema, puoi togliere dall'ordine Murkrow e Oricorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 3 minuti fa, Ricca ha scritto: Allora Bagon lo vorrei in Esca, se non ce la fai a breedarli non c'è problema, puoi togliere dall'ordine Murkrow e Oricorio Al momento ho solo altri due Pokémon da breedare prima dei tuoi, quindi dovrei farcela! Però oggi sono fuori casa per la maggior parte del tempo quindi saranno pronti o domani o dopodomani, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Al momento ho solo altri due Pokémon da breedare prima dei tuoi, quindi dovrei farcela! Però oggi sono fuori casa per la maggior parte del tempo quindi saranno pronti o domani o dopodomani, va bene? Si figurati, nessuna fretta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Non ho capito non sono flawless vero?comunque sono interessato (se c'è ancora)a minior indico in UCome Ball @Flor.of.Abyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.