Holly29 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Welcome - Benvenuti nella lotteria delle uova. Se siete capitati da queste parti vi invito a partecipare a questa lotteria completamente gratuita dove in palio ci sono delle uova pokemon. Le uova, sono mie, ritirare alla pensione pokemon di volta in volta. Dato che ne ho un po e volevo liberare i box le metto in questa lotteria. ATTENZIONE: Le uova sono random, quindi non so che pokemon vi capiterà. ( Nel metterle nei box le ho mischiate xD) @Flor.of.Abyss si mi ero scordata di scriverlo. Sono uova di Sole e Luna @Atlas25 Sono uova normali, random. Nessuna iv particolare Vi chiedo solo qualche semplice regola: - Per partecipare commentate solo una volta qua sotto ( Chi commenta due volte non sarà calcolato) - Feedback positivo a fine scambio ( che ricambierò) - Se vi va lasciate un like. Ora veniamo ai premi: Metto in palio 6 uova, quindi sei vincitori! N.B Se i partecipanti saranno pochi, e di conseguenza meno vincitori, ognuno ne avrà due a testa. La lotteria termina domani, 7 Dicembre 2016, alle ore 23.59 . I vincitori saranno estratti con random.org e, impegni permettendo, pubblicati il giorno 8 Dicembre. Gli scambi avverranno sempre l'8 Dicembre, salvo imprevisti. ( Per chi non riuscisse l'8, posso scambiare domenica 11 Dicembre, se non addirittura il 12). @Modality Nessun problema. Ho solo messo i giorni in cui sono presente questa settimana. Detto questo, spero partecipiate in tanti . Buon Divertimento e Buona Fortuna! Holly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Carina l'iniziativa, mi piace schiudere uova con sorpresa dentro *_* Partecipo e ti spammo un po' la lotteria @warior @StupidHax @Markus1892 @Zanubis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 42 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Carina l'iniziativa, mi piace schiudere uova con sorpresa dentro *_* Partecipo e ti spammo un po' la lotteria @warior @StupidHax @Markus1892 @Zanubis Mi fa piacere che ti piace e che partecipi E grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Partecipo volentieri anch'io bell'iniziativa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 @Holly29 Se è per settima generazione, partecipo anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 PARTECIPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Partecipo =) se vinco è un problema riceverle verso il 16 perchè non ho ancora il gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Particepo volentieri ottima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Anche io partecipo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Partecipo anche io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Partecipo,ma sono uova con buoni ivs e nature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Uuh *^* ovetti con sorpresa, ci sono ovviamente!*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Partecipo volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Pertecipo molto volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Lotteria conclusa! I risultati saranno estratti a breve Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Va benissimo, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.