SIM0 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Salve, mi servirebbe registrare questo pokemon per completare il pokedex di Alola: Necrozoma Offro pp o altri pokemon rari da registrare, contattatemi qui o in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Solo 6 leggendari to go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 io ti posso aiutare con tutti tranne Necrozma che devo ancora prenderlo. mandami MP ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, dadevid ha scritto: io ti posso aiutare con tutti tranne Necrozma che devo ancora prenderlo. mandami MP ciao Subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Manca solo lui ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 32 minuti fa, SIM0 ha scritto: Manca solo lui ! Se ti serve da registrare io ce l'ho, hai un vulpix con snow warning e come egg moves freeze dry e moonblast ? O anche solo freeze dry.. Il resto delle caratteristiche non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.