Delta_ Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 I nostri eroi ci sono riusciti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 CI SONO RIUSCITO. ho preso tutte e 100 le cellule in maniera calma e senza problemi tutte di fila essendo molto comodo il fatto di essere partito da 0 quindi iniziando da mele mele fino all'ather paradise, quindi ora sono due le cose, era un Bug e sono riuscito a sbuggarlo ricominciando il gioco, oppure mi ero veramente perso quell'ultima da qualche parte essendo un ago in un pagliaio, posso dare 2 consigli, uno fate bene attenzione se ne perdete qualcuna e le avete già controllate tutte, rimanete per qualche secondo sul punto perchè vi possono fregare con l'effetto di apparire e scomparire e ci mettono anche un po, se proprio invece non capite più nulla e siete incasinati, l'unico modo per completare la missione e ricominciare il gioco e rifarlo con calma senza raccogliere cellule fino alla fine, e dico completare la missione perchè comunque zygarde lo potete avere grazie al gts scombinando le forme 10% facili da scambiare. Per quanto riguarda me sono finalmente uscito da quell'incubo e ne vado felice, spero che alla game freak non gli venga mai più un idea così scadente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Io ancora niente. Riprovo l'esplorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 On 9/12/2016 at 21:27, Axelf ha scritto: Come non detto. Ho cercato per un'ora le cellule scomparse con la guida. Ora cammino random per Alola e trovo le ultime 2 che mi mancavano! niente bug e siamo tutti felici! io prima ero a 98 poi una lo trovata sotto la torre di avvistamento sulla spiaggia, ero sicuro di averla già presa.. XD ORA sto a 99/100 .... .... .... ... ho girato tutta alola ma niente! se qualcuno ha la guida ufficiale mi può mandare gli scann? grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.