Vai al commento

Ultra Creature di 4 Gen?

Post raccomandati

Guest NicoRobin

teoria interessante, ma sono convinto che siano dimensioni diverse

anche arceus dovrà avere la forma primitiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Si è proprio lui, perchè mai dovrebbero creare delle inutili forme nuove dei leggendari di Sinnoh quando esiste da sempre Dialga Oscuro e di conseguenza possono fare lo stesso con Palkia?

Se esce il remake di DP è sicuro al 95% che i leggendari sulle copertine avranno un nuovo aspetto come successo in ORAS con Kyogre e Groudon (ma anche no come in HGSS) quindi io spero che non faccino idiozie.

Io odio quando creano nuove forme di VECCHI pokemon nelle nuove gen, solo perchè sono troppo pigri nel creare nuovi pokemon. Ho accettato le Alola forms solo perchè non sono alternative ma ben si permanenti.

Magari modificheranno solo le loro pietre facendoli diventare cristalli Z(?)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

10 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

E' questo il bello proprio perchè non cambia l'aspetto del pokemon, se poi è proprio necessario possono renderla utilizzabile in battle con uno strumento come che ne so "Cristallo del Tempo/Spazio" ma sarebbe ancora più figo se il leggendario oscuro fosse un boss non catturabile come Kyurem in BW2, magari come dominante che si aumenta tutte le stats per renderlo difficile.

Sapete, Dialga e Palkia hanno un catch rate ridicolo di ben 30 e la cattura sarebbe una sfida troppo facile, ci vuole qualcosa di difficile come la cattura di AGroudon e AKyogre in ORAS.

Se ho capito bene ... Il Cristallo del Tempo/Spazio avrebbe la funzione di far cambiare forma solo in battaglia, giusto?

Link al commento

40 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma per favore non roviniamo Dialga e Palkia con delle luride forme alternative, anzi qualsiasi pokemon.

Le uniche nuove forme per questi due sono le Primal e no, non mi riferisco a un lezzo archeorisveglio, esiste già Primal Dialga eccolo a voi

Nascondi contenuto

240px-Primal_Dialga_artwork.png

Quanti di voi hanno sempre sognato vedere questo lato oscuro del leggendario Dialga in un gioco della serie principale?

Fate anche un Palkia oscuro ed ecco a voi le "nuove" fantastiche forme dei leggendari di Sinnoh, altro che "forme UC" ma che ooohh.

Quello non è un archeorisveglio. 

24 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non credo perché in SL ci sono le tre sfere

Link al commento

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quando si parla di "Tempo" e "Spazio" non si parla di dimensioni parallele nel senso di un universo come l'Ultramondo, si parla delle dimensioni che sono alla base dell'universo: abbiamo spazio sul quale muoverci e tempo che scorre.

Quindi in questo punto la tua teoria pecca.

L'unica dimensione che ho inteso come similare all'Ultramondo è il mondo distorto, dialga e palkia potrebbero essere la chiave di volta per il collegamento tra il mondo reale e il mondo delle ultra creature

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma per favore non roviniamo Dialga e Palkia con delle luride forme alternative, anzi qualsiasi pokemon.

Le uniche nuove forme per questi due sono le Primal e no, non mi riferisco a un lezzo archeorisveglio, esiste già Primal Dialga eccolo a voi

Apri contenuto nascosto

240px-Primal_Dialga_artwork.png

Quanti di voi hanno sempre sognato vedere questo lato oscuro del leggendario Dialga in un gioco della serie principale?

Fate anche un Palkia oscuro ed ecco a voi le "nuove" fantastiche forme dei leggendari di Sinnoh, altro che "forme UC" ma che ooohh.

Credo che forme come l' archeo risveglio e qualsiasi altra cosa legata alle mega evoluzione sia prerogativa della 6° generazione, poi sono con te che non vorrei nessuna forma uc o simile..

Link al commento

13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Intendi le pietre di Groudon e Kyogre?

11 minuti fa, Iridio ha scritto:

Se ho capito bene ... Il Cristallo del Tempo/Spazio avrebbe la funzione di far cambiare forma solo in battaglia, giusto?

No, come la Grigiosfera di Giratina.

Anche se imho le forme oscure di Dialga e Palkia sarebbero fighe in un'unica boss battle, una lotta dove non sarà possibile catturarli ma solo combatterli sottoforma di dominanti.

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Anche se imho le forme oscure di Dialga e Palkia sarebbero fighe in un'unica boss battle, una lotta dove non sarà possibile catturarli ma solo combatterli sottoforma di dominanti.

a livello di figaggine è al top, ma a livello di trama non avrebbe senso

Link al commento

Guest NicoRobin

Perchè no scusa?

Se il pokemon è sotto il controllo di un marchingenio del team Galassia e noi dobbiamo sconfiggerlo per liberarlo è sensato.

parlavo del dominante riferito ai leggendari. se non ho capito niente chiedo scusa

Link al commento

Sinceramente, penso che adesso che si conoscono le UC non vuol dire che tutti i pokémon conosciuti, leggendari o meno, che riescono/possono viaggiare attraverso dimensioni tramite dei portali siano delle UC mancate o proprio delle UC!

Seguendo questo ragionamento, mi verrebbe da dire...ma allora Hoopa che è in grado di creare portali collegati ad altre parti del mondo e, forse, anche a dimensioni alternative che è....il Signore delle UC!?

Sinceramente, preferirei vedere nuove UC ancora inedite o forme alternative delle UC esistenti(alternative, nel senso, alla UC 02 e UC 04...), piuttosto che vecchi pokémon trasformati in UC tramite delle Forme Alternative!

A parte ciò, a chi invece afferma che Primal Dialga o Dialga Oscuro siano solo dei Dialga colorati diversamente e quindi non considerabili delle vere e proprie forme alternative, vorrei ricordare che se stiamo a fare i pignoli...Archeo-Groudon e Archeo-Kyogre, a questo punto, non sono altro che Groudon e Kyogre con i simboli sul loro corpo illuminati al posto che spenti, quindi perché mai dovrei considerarli delle forme alternative(le Mega e le Archeo, alla fine, esteticamente, sono delle forme alternative...)?

P.S. Taggo il buon @Zarxiel, sono curioso di sapere cosa ne pensa lui di questa teoria visto che proprio qualche giorno fà parlavamo di Dialga e dei suoi poteri!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

10 minuti fa, BigDima ha scritto:

parlavo del dominante riferito ai leggendari. se non ho capito niente chiedo scusa

L'idea è di rendere il leggendario oscuro non catturabile al primo incontro ma dovremo per forza batterlo, per rendere la boss battle difficile al punto giusto perchè non rendere il pokemon un dominante che si aumenta le statistiche? Mi pare una buone idea.

Link al commento

L'idea è di rendere il leggendario oscuro non catturabile al primo incontro ma dovremo per forza batterlo, per rendere la boss battle difficile al punto giusto perchè non rendere il pokemon un dominante che si aumenta le statistiche? Mi pare una buone idea.

Un'ottima idea non buona

Link al commento

14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Sinceramente, penso che adesso che si conoscono le UC non vuol dire che tutti i pokémon conosciuti, leggendari o meno, che riescono/possono viaggiare attraverso dimensioni tramite dei portali siano delle UC mancate o proprio delle UC!

Seguendo questo ragionamento, mi verrebbe da dire...ma allora Hoopa che è in grado di creare portali collegati ad altre parti del mondo e, forse, anche a dimensioni alternative che è....il Signore delle UC!?

Sinceramente, preferirei vedere nuove UC ancora inedite o forme alternative delle UC esistenti(alternative, nel senso, alla UC 02 e UC 04...), piuttosto che vecchi pokémon trasformati in UC tramite delle Forme Alternative!

A parte ciò, a chi invece afferma che Primal Dialga o Dialga Oscuro siano solo dei Dialga colorati diversamente e quindi non considerabili delle vere e proprie forme alternative, vorrei ricordare che se stiamo a fare i pignoli...Archeo-Groudon e Archeo-Kyogre, a questo punto, non sono altro che Groudon e Kyogre con i simboli sul loro corpo illuminati al posto che spenti, quindi perché mai dovrei considerarli delle forme alternative(le Mega e le Archeo, alla fine, esteticamente, sono delle forme alternative...)?

P.S. Taggo il buon @Zarxiel, sono curioso di sapere cosa ne pensa lui di questa teoria visto che proprio qualche giorno fà parlavamo di Dialga e dei suoi poteri!

Dunque le UltraCreature sono Pokémon nativi di una DETERMINATA dimensione, ovvero l'Ultramondo, se tutti i Pokémon extradimensionali fossero UC significa che Unown, le divinità, quasi tutti gli Spettri sono UC, il che è ridicolo.

Un Pokémon proviene dall'UltraMondo? Si, allora è un UC.

Un Pokémon proviene da una dimensione che NON è l'Ultramondo? Si, allora NON è un UC.

E' tanto semplice.

Per quanto riguarda Dialga Oscuro, UFFICIALMENTE non è riconosciuta come forma alternative ufficiale, mentre ArcheoGroudon e ArcheoKyogre si.

Link al commento

No intendo L'adamasfera e la, se non ricordo male, splendisfera! Quelle che avevano dialga e palkia e che aumentavano la potenza delle loro mosse Drago/Acciaio e Drago/Acqua!

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Quello non è un archeorisveglio. 

Non credo perché in SL ci sono le tre sfere

A davvero? Non lo sapevo! Dove si trovano? Comunque non potrebbe essere un indizio,che induce a pensare che,le loro pietre,possano essere potenziate?

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

No intendo L'adamasfera e la, se non ricordo male, splendisfera! Quelle che avevano dialga e palkia e che aumentavano la potenza delle loro mosse Drago/Acciaio e Drago/Acqua!

Non sarebbe una cattiva idea, tra l'altro quelle due sfere non si usano in competitivo cambiare il loro effetto sarebbe gradito ma non penso che lo faranno soprattutto per avere le loro ipotetiche forme oscure ci vuole un oggetto nuovo e dall'aspetto maligno, quelle due sfere sono benefiche per i due pokemon.

21 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per quanto riguarda Dialga Oscuro, UFFICIALMENTE non è riconosciuta come forma alternative ufficiale, mentre ArcheoGroudon e ArcheoKyogre si.

Già rendiamole ufficiali e facciamo felici i fans.

Link al commento

Non sarebbe una cattiva idea, tra l'altro quelle due sfere non si usano in competitivo cambiare il loro effetto sarebbe gradito ma non penso che lo faranno soprattutto per avere le loro ipotetiche forme oscure ci vuole un oggetto nuovo e dall'aspetto maligno, quelle due sfere sono benefiche per i due pokemon.

Già rendiamole ufficiali e facciamo felici i fans.

Secondo me quelle sfere gli faranno usare la mossa Z e gli faranno cambiare forma 

Link al commento

On 8/12/2016 at 16:35, FallenAngel ha scritto:

Secondo me quelle sfere gli faranno usare la mossa Z e gli faranno cambiare forma 

Bella idea! Perchè no? Infondo le originali hanno una funzione simile! Alle Z move! Non sarebbe male >.<

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

On 8/12/2016 at 12:17, Iridio ha scritto:

In realtá questo collegamento lo vediamo solo nell'11esimo film tra Mondo Inverso e Terra ... L'anime non é assolutamente canon con giochi e Adventure (apparte che il sole e luna abbiamo un greninja FORMA ASH e una foto di ash e pikachu nella stanza di mimikyu dominante e la città di male ci viene detto che l'ha fondata un ragazzo che ha viaggiato per kanto e johto quindi è o brendon/gold o ash per forza)

Link al commento

Se i remake usciranno nei giochi di settima penso facciano alcune cose che ora vi scriverò. Anzitutto è possibile che la GF vorrá dare nuove forme a Dialga, Palkia e Giratina ecc. Ma la cosa non è scontata perché Giratina ha giá due forme e non avrebbe troppo senso fare una forma UC/Mega/Archeorisveglio. Ed ecco secondo me Giratina, Palkia e Dialga avranno una mossa Z peculiare e non forme UC perché il mondo distorto non è come l'Ultramondo. Inoltre le mosse Z sono caretteristiche della settima gen ed è probabile le diano a Pokémon leggendari. Discorso diverso per Arceus che penso che avrá assolutamente un Archeorisveglio. Infatti ci descrive il Pokedex di Diamante:

Nella mitologia è descritto come il Pokémon che ha dato forma all'universo con le sue 1000 braccia.

E quindi ci appare come un Pokémon che aveva una forma differente in antichità visto le 1000 braccia. La cosa avrebbe senso anche per rendere nuovamente Arceus il Pokemon più forte di tutti. 

E poi una cosa un po' OT: La GF non deve commettere lo stesso grande errore commesso in ORAS. Ovvero non deve fare remake di quarta senza le aggiunte più importanti di Platino. Non voglio assolutamente che manchi il parco lotta completo di Platino e inoltre e soprattutto voglio che si visiti il Mondo Distorto (preferibilmente nella storia e non come episodio Delta).

Link al commento

Non so se qualcuno lo ha già scritto,

Spoiler

E sinceramente non mi va di leggere :I

Comunque secondo me pure bronzong è un uc...come abbiamo saputo da sole e luna può creare portali ecc. E poi  secondo me non ha l'aspetto da pokemon.L'unica pecca è che ha una sottoevoluzione e si può catturare con comuni pokeball.

58 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Se i remake usciranno nei giochi di settima penso facciano alcune cose che ora vi scriverò. Anzitutto è possibile che la GF vorrá dare nuove forme a Dialga, Palkia e Giratina ecc. Ma la cosa non è scontata perché Giratina ha giá due forme e non avrebbe troppo senso fare una forma UC/Mega/Archeorisveglio. Ed ecco secondo me Giratina, Palkia e Dialga avranno una mossa Z peculiare e non forme UC perché il mondo distorto non è come l'Ultramondo. Inoltre le mosse Z sono caretteristiche della settima gen ed è probabile le diano a Pokémon leggendari. Discorso diverso per Arceus che penso che avrá assolutamente un Archeorisveglio. Infatti ci descrive il Pokedex di Diamante:

Nella mitologia è descritto come il Pokémon che ha dato forma all'universo con le sue 1000 braccia.

E quindi ci appare come un Pokémon che aveva una forma differente in antichità visto le 1000 braccia. La cosa avrebbe senso anche per rendere nuovamente Arceus il Pokemon più forte di tutti. 

E poi una cosa un po' OT: La GF non deve commettere lo stesso grande errore commesso in ORAS. Ovvero non deve fare remake di quarta senza le aggiunte più importanti di Platino. Non voglio assolutamente che manchi il parco lotta completo di Platino e inoltre e soprattutto voglio che si visiti il Mondo Distorto (preferibilmente nella storia e non come episodio Delta).

Se non mettono l'orologio con 20.000 funzionalità impazzisco

Link al commento

44 minuti fa, _MannaiaDentatore_ ha scritto:

Non so se qualcuno lo ha già scritto,

Nascondi contenuto

E sinceramente non mi va di leggere :I

Comunque secondo me pure bronzong è un uc...come abbiamo saputo da sole e luna può creare portali ecc. E poi  secondo me non ha l'aspetto da pokemon.L'unica pecca è che ha una sottoevoluzione e si può catturare con comuni pokeball.

Se non mettono l'orologio con 20.000 funzionalità impazzisco

Si lol, come scordare il Pokekron. E poi rimettessoro il PSS, che é molto piú semplice del Festiplaza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...