FranDoc Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Mi servirebbe evolcondensa da dare a Porygon2, qualcuno può dirmi dove trovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 se non mi sbaglio lo trovi dove prendi il cristallo z di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranDoc Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Anche io sapevo si prendesse a Konikoni, sto cercando ma senza alcun risultato 15 minuti fa, chris24 ha scritto: se non mi sbaglio lo trovi dove prendi il cristallo z di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 vedi dietro le panche, io ho saltato un sacco di oggetti, che ho preso solo dopo aver finito il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranDoc Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, chris24 ha scritto: vedi dietro le panche, io ho saltato un sacco di oggetti, che ho preso solo dopo aver finito il pokedex Appena trovato! Grazie :D 21 minuti fa, chris24 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Sezione sbagliata, sposto. Inoltre, @FranDoc altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 io c'è l'ho se lo vuoi ^.^ te lo posso scambiare^^ se te ne serve uno in più x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.