Axelf Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Dopo aver catturato Solgaleo, nella schermata dopo quella del nick è uscito "Non dimenticare di recuperare la Poké Ball." che significa? o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 La UC Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Parla esplicitamente di una Pokè Ball... Mhm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Dopo aver catturato Solgaleo, nella schermata dopo quella del nick è uscito "Non dimenticare di recuperare la Poké Ball." che significa? o-o Me lo sono chiesto anch'io caro Axelf.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 ore fa, Kizura ha scritto: Me lo sono chiesto anch'io caro Axelf.. Ouch! Quindi nessuno lo sa? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ouch! Quindi nessuno lo sa? :c secondo me te lo devi immaginare... tipo appena hai catturato solgaleo era caduta la ball e il personaggio la deve raccogliere x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 4 ore fa, Axelf ha scritto: Dopo aver catturato Solgaleo, nella schermata dopo quella del nick è uscito "Non dimenticare di recuperare la Poké Ball." che significa? o-o Non è nulla lol Se non ricordo male è tipo Rotom che dopo averlo registrato te lo consiglia essendo il tuo primo leggendario o comunque un messaggio tanto per rendere la cattura più "realistica" Infatti subito dopo il personaggio si abbassa per prenderla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Psycoduck ha scritto: Non è nulla lol Se non ricordo male è tipo Rotom che dopo averlo registrato te lo consiglia essendo il tuo primo leggendario o comunque un messaggio tanto per rendere la cattura più "realistica" Infatti subito dopo il personaggio si abbassa per prenderla. infatti è come ho detto io ci ho visto bene allora ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ah che figata hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekkie Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 3 ore fa, Psycoduck ha scritto: Non è nulla lol Se non ricordo male è tipo Rotom che dopo averlo registrato te lo consiglia essendo il tuo primo leggendario o comunque un messaggio tanto per rendere la cattura più "realistica" Infatti subito dopo il personaggio si abbassa per prenderla. Grazie, adesso ha senso!! Non ci avevo proprio pensato!! L'avevo interpretata come ''Lunala ti segue, non ha bisogno della Pokéball'' - cosa assolutamente senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.