MoonLightDado Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 Mi potreste dire gentilmente dove si trova la nero pietra ??
FlamingRuby Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 18 minuti fa, MoonLightDado ha scritto: Mi potreste dire gentilmente dove si trova la nero pietra ?? A Poni, se non sbaglio. Dovrebbe trovarsi sulla prima parte esplorabile.
Sparcy Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 31 minuti fa, MoonLightDado ha scritto: Mi potreste dire gentilmente dove si trova la nero pietra ?? Si trova nella Piana di Poni, basta andare in acqua con Lapras o Sharpedo, la troverai immersa.
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 32 minuti fa, MoonLightDado ha scritto: Mi potreste dire gentilmente dove si trova la nero pietra ?? Si trova nella piana di poni nell'acqua vedrai delle pokeball
ShinyBlue Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 La puoi trovare immersa nelle acque del primo percorso di Poni. In alternativa la puoi trovare nell'isola Batticuore al livello 2 del Poké Resort
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Inviato 9 dicembre, 2016 18 ore fa, MoonLightDado ha scritto: Mi potreste dire gentilmente dove si trova la nero pietra ?? hai altro da chiedere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.