MoonLightDado Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Mi potreste dire gentilmente dove si trova la nero pietra ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 18 minuti fa, MoonLightDado ha scritto: Mi potreste dire gentilmente dove si trova la nero pietra ?? A Poni, se non sbaglio. Dovrebbe trovarsi sulla prima parte esplorabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 31 minuti fa, MoonLightDado ha scritto: Mi potreste dire gentilmente dove si trova la nero pietra ?? Si trova nella Piana di Poni, basta andare in acqua con Lapras o Sharpedo, la troverai immersa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 32 minuti fa, MoonLightDado ha scritto: Mi potreste dire gentilmente dove si trova la nero pietra ?? Si trova nella piana di poni nell'acqua vedrai delle pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 La puoi trovare immersa nelle acque del primo percorso di Poni. In alternativa la puoi trovare nell'isola Batticuore al livello 2 del Poké Resort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 18 ore fa, MoonLightDado ha scritto: Mi potreste dire gentilmente dove si trova la nero pietra ?? hai altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.