Flor.of.Abyss Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 40 minuti fa, Easy ha scritto: io ho guardatocirca 1 oretta/un oretta e mezza fa ancora prima e non ho visto nessuna richiesta per celesteela sicuro lo hai messo giusto? Sì, sì, tutto corretto, non so perché Pikipek stia dando problemi. Al suo posto ho messo un Oricorio (cheerdance) femmina lv.11, quando hai tempo e disponibilità prova con lei, altrimenti davvero non fa niente, non voglio abusare ancora del tuo tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ciao ! Per caso è ancora disponibile il pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Salve! Volevo chiedere...per caso è ancora disponibile la distribuzione di celesteela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 ore fa, Tails ha scritto: Salve! Volevo chiedere...per caso è ancora disponibile la distribuzione di celesteela? 10 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao ! Per caso è ancora disponibile il pokémon ? 22 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Sì, sì, tutto corretto, non so perché Pikipek stia dando problemi. Al suo posto ho messo un Oricorio (cheerdance) femmina lv.11, quando hai tempo e disponibilità prova con lei, altrimenti davvero non fa niente, non voglio abusare ancora del tuo tempo! ne avanzavano giusto 3-4 e li ho dati tutti nel wonder trade :/ per capodanno dovrei mettere tapu lele se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 8 minuti fa, Easy ha scritto: ne avanzavano giusto 3-4 e li ho dati tutti nel wonder trade :/ per capodanno dovrei mettere tapu lele se vi interessa Ah non preoccuparti ! Comunque grazie per l'informazione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ign: miki partecipo per celesteela sempre se ancora disponibile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 33 minuti fa, Sindakyu ha scritto: Ign: miki partecipo per celesteela sempre se ancora disponibile:) come ho già detto prima non è più disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ok grazie lo stesso... in caso mettessi tapu lele taggami se puoi;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Nuovo giveaway addato, leggete attentamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Partecipo per Bulu @Easy Metto pikipek mo eh, un secondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Partecipo x Bulu @Easy Metto Pikipek aspe un secondino EDIT: fatto! Maschio al Lv.3 con strumento Pokeball e richiesto Bulu dal 91 in su.. IGN: Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @Easy io ho messo Pikipek maschio lv 2 per un tapu Bulu 91-100,è giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Partecipo per Bulu @Easy IGN: Sir Daniel Ho depositato un pikipek liv 11 con pokeball richiedendo tapu di liv 91 o superiore, frase: vorrei un pokemon destinato a grandi cose fin da quando era un uovo Ho visto che questa volta non hai messo limitazioni quindi ho messo il primo pikipek che ho visto ed era di livello 11, se ci fossero problemi ne catturo un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Partecipo per Bulu @Easy Metto pikipek mo eh, un secondo XD 1 ora fa, Tails ha scritto: Partecipo x Bulu @Easy Metto Pikipek aspe un secondino EDIT: fatto! Maschio al Lv.3 con strumento Pokeball e richiesto Bulu dal 91 in su.. mettete L' ign, vi consiglio comunque di ricontrollare un po' prima delle dell'ora di distribuzione se siano ancora li o stati scambiati, in tal caso non è il mio bulu 51 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Partecipo per Bulu @Easy IGN: Sir Daniel Ho depositato un pikipek liv 11 con pokeball richiedendo tapu di liv 91 o superiore, frase: vorrei un pokemon destinato a grandi cose fin da quando era un uovo Ho visto che questa volta non hai messo limitazioni quindi ho messo il primo pikipek che ho visto ed era di livello 11, se ci fossero problemi ne catturo un altro mi ero dimenticato ma tranquillo lascialo pure, anche per te che lo hai messo ora vale la stessa cosa Aggiornamento : E' rimasto solo un bulu e ancora tutti i ninetales. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, Easy ha scritto: mettete L' ign, vi consiglio comunque di ricontrollare un po' prima delle dell'ora di distribuzione se siano ancora li o stati scambiati, in tal caso non è il mio bulu mi ero dimenticato ma tranquillo lascialo pure, anche per te che lo hai messo ora vale la stessa cosa Aggiornamento : E' rimasto solo un bulu e ancora tutti i ninetales. Pardon..ho inserito il mio IGN...è Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 KillerFrost :3 33 minuti fa, Easy ha scritto: mettete L' ign, vi consiglio comunque di ricontrollare un po' prima delle dell'ora di distribuzione se siano ancora li o stati scambiati, in tal caso non è il mio bulu mi ero dimenticato ma tranquillo lascialo pure, anche per te che lo hai messo ora vale la stessa cosa Aggiornamento : E' rimasto solo un bulu e ancora tutti i ninetales. Però non ho ancora ricevuto bulu :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: KillerFrost :3 Però non ho ancora ricevuto bulu :/ se leggessi ho detto che lo distribuisco per tutti alle 11 di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 19 minuti fa, Easy ha scritto: se leggessi ho detto che lo distribuisco per tutti alle 11 di domani Pensavo oggi alle 11,sks XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Partecipo per Tapu Bulu IGN:Lara Ho depositato un Pikipek di livello 2 con una pokeball Stranamente l'ho catturato con una UC ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Da adesso i bulu son tutti prenotati rimangono i ninetales. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Partecipo per Ninentales. Nome utente: FEDE Tempo una decina di minuti e metto un Pikipek ed edito il post indicandone sesso e livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, qwertypol ha scritto: Partecipo per Ninentales. Nome utente: FEDE Tempo una decina di minuti e metto un Pikipek ed edito il post indicandone sesso e livello Leggi il post se no non finisco più io seleziono quello che ho scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, Easy ha scritto: Leggi il post se no non finisco più io seleziono quello che ho scritto. Ok, hai ragione scusa, rifaccio tutto @Easy Partecipo per Ninetales, nome: FEDE ho messo un Pikipek maschio livello 12 in una mega ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 minuti fa, qwertypol ha scritto: Ok, hai ragione scusa, rifaccio tutto @Easy Partecipo per Ninetales, nome: FEDE ho messo un Pikipek maschio livello 12 in una mega ball se c'è scritto pikipek livello 1-9 con pokeball perchè devi mettere megaball io non lo dico più se non leggete io cerco in base a quello che ho scritto se non vi trovo non è un problema mio le cose le ho scritte. L'unico pikipek che cerco sopra il 9 è quello di @FullMoon26 che mi ha ricordato di mettere il livello. Non è cattiveria ma non posso perdere una giornata perchè mettete ognuno quello che gli pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.