DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 La Rockstar Games ha rilasciato un paio di giorni fa un'edizione rimasterizzata e progettata per iOS ed Android di Bully: Anniversary Edition (conosciuto anche come "Canis Canem Edit"). Per chi non lo conoscesse il gioco è ambientato in un'accademia inglese in cui interpretiamo un ragazzo un po' reietto alle regole. SI frequentano lezioni (si possono anche saltare ovviamente), si fa a botte con gli altri bulli della scuola, si deve sfuggire ai bidelli se si trasgrediscono le regole, ecc. Le lezioni è meglio non saltarle perchè permettono di costruirsi "armi" per farsi rispettare all'interno dell'accademia. E' stato uno dei soliti grandi lavori della Rockstar Games per PS2! Chi non lo avesse giocato o chi vuole rigiocarlo ci faccia un pensierino, anche se il prezzo è un po' altino rispetto ai giochi per Smartphone (comunque in linea con gli altri giochi Rockstar per il mobile): 6,99. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Mai giocato, l ho solo provato all'epoca a casa di un mio amico, la prenderei questa versione se non fosse che detesto giocare su smartphone Spero che facciano un nuovo titolo per console dopo Red Dead Redemption 2... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 56 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Mai giocato, l ho solo provato all'epoca a casa di un mio amico, la prenderei questa versione se non fosse che detesto giocare su smartphone Spero che facciano un nuovo titolo per console dopo Red Dead Redemption 2... Neanche a me piace tanto su Smartphone. Per fortuna che ho sia il disco originale per Play 2 e la Play 3 retrocompatibile! Speriamo che esca pure per PC Red Dead come hanno fatto con GTA V che lo hanno annunciato dopo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.