Vai al commento

Bully: Anniversary Edition disponibile su iOS e Android

Post raccomandati

La Rockstar Games ha rilasciato un paio di giorni fa un'edizione rimasterizzata e progettata per iOS ed Android di Bully: Anniversary Edition (conosciuto anche come "Canis Canem Edit").

Per chi non lo conoscesse il gioco è ambientato in un'accademia inglese in cui interpretiamo un ragazzo un po' reietto alle regole. SI frequentano lezioni (si possono anche saltare ovviamente), si fa a botte con gli altri bulli della scuola, si deve sfuggire ai bidelli se si trasgrediscono le regole, ecc. Le lezioni è meglio non saltarle perchè permettono di costruirsi "armi" per farsi rispettare all'interno dell'accademia.

E' stato uno dei soliti grandi lavori della Rockstar Games per PS2! Chi non lo avesse giocato o chi vuole rigiocarlo ci faccia un pensierino, anche se il prezzo è un po' altino rispetto ai giochi per Smartphone (comunque in linea con gli altri giochi Rockstar per il mobile): 6,99.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai giocato, l ho solo provato all'epoca a casa di un mio amico, la prenderei questa versione se non fosse che detesto giocare su smartphone:angry:

Spero che facciano un nuovo titolo per console dopo Red Dead Redemption 2...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

56 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Mai giocato, l ho solo provato all'epoca a casa di un mio amico, la prenderei questa versione se non fosse che detesto giocare su smartphone:angry:

Spero che facciano un nuovo titolo per console dopo Red Dead Redemption 2...

Neanche a me piace tanto su Smartphone. Per fortuna che ho sia il disco originale per Play 2 e la Play 3 retrocompatibile!

Speriamo che esca pure per PC Red Dead come hanno fatto con GTA V che lo hanno annunciato dopo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...